Accordi - Fase a Gruppi

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
andrea1983 ha detto:
per alekando - rolemodel

stasera dopo la partita dell'italia mi collego (22:45 - 23:00) quindi se siete collegati vorrei finire il girone giocando le due partite che mi rimangono!
aspetto vostre notizie e comunque ripeto mi trovate collegato verso l'ora che ho scritto

ciao ciao

ragazzi ancora non vi vedo online!!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
alekando dobbiamo giocare entro domani sera...io ora vado a letto ke domani devo lavorare e penso di collegarmi domani sera dopo cena!!!
cmq ancora non mi accetti l'amicizia su psn (andreachiavelli) quindi..a domani sera!!!
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
andrea1983 ha detto:
alekando dobbiamo giocare entro domani sera...io ora vado a letto ke domani devo lavorare e penso di collegarmi domani sera dopo cena!!!
cmq ancora non mi accetti l'amicizia su psn (andreachiavelli) quindi..a domani sera!!!

scusami ma sono stato fuori...penso che domani sera verso le 22-23 ci sono, ma se possiamo giocare alle 17 ancora meglio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mancano ancora molte partite da giocare, vi ricordo che il limite è Mercoledì sera...
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
otrebla71 ha detto:
toni85 ha detto:
Otrebla e mastro ci siete dobbiamo giocare !!!


io sono disp. oggi pomeriggio fino alle 18 o di sera dopo le 23..


otrebla io sono disponibile tutte le sere dopo le 19....
Stasera ti aspetto fino alle 23 15 se non ti trovo sul psn chiudo.......ok ?
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Dario eccomi ti ho aggiunto scusa ma stavo configurando la play cn internet nuovo,facciamo tra mezzora?tauruus ci sei per le 14?davi noi possiamo giocare stanotte per mezzanotte e mezza ma nn ti do nnt per sicuro
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
El pampa ha detto:
Dario eccomi ti ho aggiunto scusa ma stavo configurando la play cn internet nuovo,facciamo tra mezzora?tauruus ci sei per le 14?davi noi possiamo giocare stanotte per mezzanotte e mezza ma nn ti do nnt per sicuro
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Ciao El pampa,
dovremmo giocare la partita del nostro girone, URUGUAY-PORTOGALLO. Ma ho notato che è parecchio tempo che non ti colleghi alla PSN.
Io stasera sono online subito dopo l'incontro del BRASILE, tu che fai??
Mi fai sapere qualcosa?
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
taurus833 ha detto:
Ciao El pampa,
dovremmo giocare la partita del nostro girone, URUGUAY-PORTOGALLO. Ma ho notato che è parecchio tempo che non ti colleghi alla PSN.
Io stasera sono online subito dopo l'incontro del BRASILE, tu che fai??
Mi fai sapere qualcosa?


tauruus io stasera posso fare un'eccezzione ma sempre per mezzanotte e mezzo,senno i miei orari sono la mattina il pomeriggio dalle 14
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
El pampa ha detto:
Dario eccomi ti ho aggiunto scusa ma stavo configurando la play cn internet nuovo,facciamo tra mezzora?tauruus ci sei per le 14?davi noi possiamo giocare stanotte per mezzanotte e mezza ma nn ti do nnt per sicuro

el pampa credo sia difficile perchè gioco già con dario e taurus stase e poi me ne andrò a dormire visto che l'indomani si lavora!! cmq una volta che finisco di giocare con loro se fossi in linea una partita si riesce a fare. senno domani sera però un po prima.
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
davi348 ha detto:
El pampa ha detto:
Dario eccomi ti ho aggiunto scusa ma stavo configurando la play cn internet nuovo,facciamo tra mezzora?tauruus ci sei per le 14?davi noi possiamo giocare stanotte per mezzanotte e mezza ma nn ti do nnt per sicuro

el pampa credo sia difficile perchè gioco già con dario e taurus stase e poi me ne andrò a dormire visto che l'indomani si lavora!! cmq una volta che finisco di giocare con loro se fossi in linea una partita si riesce a fare. senno domani sera però un po prima.


we allora da quando ho kapito tu la mattina nn puoi,il pomeriggio alle 14?cmq se stasera mi dici che per mezzanotte e mezzo ci sei giokiamo
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
kaiserdog mi hai dato appuntamento per ieri sera ma non c'eri...

io ci sono anche stasera allo stesso orario fammi sapere qualcosa...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
El pampa ha detto:
davi348 ha detto:
[quote="El pampa":2wrqenzo]Dario eccomi ti ho aggiunto scusa ma stavo configurando la play cn internet nuovo,facciamo tra mezzora?tauruus ci sei per le 14?davi noi possiamo giocare stanotte per mezzanotte e mezza ma nn ti do nnt per sicuro

el pampa credo sia difficile perchè gioco già con dario e taurus stase e poi me ne andrò a dormire visto che l'indomani si lavora!! cmq una volta che finisco di giocare con loro se fossi in linea una partita si riesce a fare. senno domani sera però un po prima.


we allora da quando ho kapito tu la mattina nn puoi,il pomeriggio alle 14?cmq se stasera mi dici che per mezzanotte e mezzo ci sei giokiamo[/quote:2wrqenzo]

repeat: lavoro quindi ci sono solo di sera. stase ci sono ma max fino a mezzanotte.
fammi sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca