Accordi 32esimi di finale

lelinho88 ha detto:
salvanese96 ha detto:
lelinho88 ha detto:
25. BARBERINI GABRIELE Vs CHIODITTI DENNIS
Ciao denis, tu quando saresti disponibile a giocare? Io ci sono ora fino alle 23:30 poi domani sera fino alle 23:30, mercoledì nn ci sono... Dimmi tu.. Ciao!
ciao c sn adesso, dmn alle 13 e 30 fino alle 15 c 6? altrimenti dmn mattina? poi la sera nn so se c sn... fammi sapere
We denis xdonami ma nn avevo capito chi eri sul psn, comunque io la mattina nn posso assolutamente xke lavoro.. Posso solo la sera, fammi sapere tu.. Se vuoi ti aspetto ora xo devi fare subito. :) fammi sapere ciao
ascolta x le 20 o 20 e 30 ti trovo?

7. CANNAVALE MARCO Vs CALLINA MICHAEL

Quando sei disponibile?

Io oggi ci sono dalle 16:30 alle 19:45

Davide-P ha detto:
PAPERO1987 ha detto:
21. MARCON DAVIDE Vs PELOSIO DAVIDE

il mio psn e' PAPERO1987

di solito preferisco giokare di sera almeno c'e' il minor lag possibile...pero' ci si puo' metter d'accordo anche dalle 19 in avanti,anche perche' al mattino fino alle 18 e 30 lavoro...ciaoooo

Anche io la sera sono disponibile ... Vogliamo giocare x le 8:30/9 di sta sera ?
ok si puo' fare...8 e 45????o preferisci piu' tardi verso le 23 e 30 cosi'...dimmi tu...per me e' uguale...

18 ciao augello andrea, ti sto contattando anche in psn, ti ho richiesto l'amicizia ,spero ti farai sentire presto.... ciao

1. CAPURSO GIANLUCA Vs MONTES DANIELE

ci sono stasera dalle 22:30 in poi!! il mio play id ventodipassioni

a stasera buona partita..;)

ciao luca ti ho aggiunto stamane ma nn ti vedo online cmq se x te va bene io alle 15 dovrei essere disponibile ok? aspetto tue conferme!

Adriano96 ha detto:
dpdan ha detto:
Adriano96 ha detto:
ADRIANO PELOSIO vs PICENO DANIELE
Daniele io sono disponibile fino alle 23;30 oggi tu sei disponibile?
Ciao io questa settimana ci sono la mattina e dopo mezzanotte
Daniele io la mattina vado a scuola e torno alle 13;30 tu sei disponibile per le 13 e 30?
Eh no io alle 13:30 vado a lavoro fino alle 22:00 facciamo che ci vediamo stasera dopo le 22:00

PAPERO1987 ha detto:
Davide-P ha detto:
PAPERO1987 ha detto:
21. MARCON DAVIDE Vs PELOSIO DAVIDE

il mio psn e' PAPERO1987

di solito preferisco giokare di sera almeno c'e' il minor lag possibile...pero' ci si puo' metter d'accordo anche dalle 19 in avanti,anche perche' al mattino fino alle 18 e 30 lavoro...ciaoooo

Anche io la sera sono disponibile ... Vogliamo giocare x le 8:30/9 di sta sera ?
ok si puo' fare...8 e 45????o preferisci piu' tardi verso le 23 e 30 cosi'...dimmi tu...per me e' uguale...

Ok perfetto... Allora ci vediamo alle 8:45 :)

peppepi0412 ha detto:
ciao pazzaglia francesco sn pinto giuseppe il mio psn id è peppepi0412,sono disponibile oggi pomeriggio dalle 16 alle 19 30,oppure x la sera se t va bene possiamo giocarla domani sera x le 21 in poi,fammi sapere :)
Per le 21 è meglio che oggi devo studiare, ti ho già aggiunto su psn sono itz_franci

NATTER VALENTINA Vs GIANNINO ANGELO

Ciao ti volevo dire che oggi sono disponibile dalle 17.00 in poi.

COPPOLINO GIANLUCA Vs CASTALDO LUCA: dimmi quando ci sei luca! aggiungimi su psn intanto... ci dovrei essere domani pomeriggio!! steven_luchan ID

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online