Accordi 32esimi di finale

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
garghylupin ha detto:
I
gianni il mago ha detto:
1. CAPURSO GIANLUCA Vs MONTES DANIELE

ci sono stasera dalle 22:30 in poi!! il mio play id ventodipassioni

a stasera buona partita..;)

Ciao ci sono solo di pomeriggio alla sera qst settimana non c sono...io sto per connettermi ci sono fino alle 19,ciao ci vediamo on-line... ;)

questa sera tardi nn ci sei?
io domani ci sono al mattino fino alle 13 e poi dalle 22 in poi questa settimana faccio l'orario centrale!! bisogna giocare per forza questa notte se no nn riusciamo a farla!! scrivimi appena leggi.. ;)
 

grheghory

Pulcini
4 Marzo 2013
22
0
1
lenders75 ha detto:
12. MESSINI MAURIZIO Vs TUMMINIA GREGORIO


Ciao Gregorio quando sei disponibile? io oggi ci sono per tutto il giorno. dimmi tu quando ti va bene e mi collegherò. ok? :)
Ciao e scusa la tardiva risposta sono stato fuori tutto il giorno per domani pomeriggio possiamo giocare! ;)
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
Ruppolo Andrea: Oggi sono fuori tutto il giorno, domani ci dovrei essere la sera sicuramente, anche la mattina forse. aggiungimi, psn il_Duca89 :)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
U
gianni il mago ha detto:
garghylupin ha detto:
I[quote="gianni il mago":2d1zf30y]1. CAPURSO GIANLUCA Vs MONTES DANIELE

ci sono stasera dalle 22:30 in poi!! il mio play id ventodipassioni

a stasera buona partita..;)

Ciao ci sono solo di pomeriggio alla sera qst settimana non c sono...io sto per connettermi ci sono fino alle 19,ciao ci vediamo on-line... ;)

questa sera tardi nn ci sei?
io domani ci sono al mattino fino alle 13 e poi dalle 22 in poi questa settimana faccio l'orario centrale!! bisogna giocare per forza questa notte se no nn riusciamo a farla!! scrivimi appena leggi.. ;)[/quote:2d1zf30y]

Ciao oggi pomeriggio sarò online dalle 15 alle 19 poi dopo vado a lavoro fino alle 14 ,ci sono sempre d pomeriggio....
Fammi sapere che poi scade il termine...
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
Ah ok zukka79, no perché ho mandato la richiesta anche a zuka79 :) cmq fammi sapere a che ora possiamo giocare...
 

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
grheghory ha detto:
lenders75 ha detto:
12. MESSINI MAURIZIO Vs TUMMINIA GREGORIO


Ciao Gregorio quando sei disponibile? io oggi ci sono per tutto il giorno. dimmi tu quando ti va bene e mi collegherò. ok? :)
Ciao e scusa la tardiva risposta sono stato fuori tutto il giorno per domani pomeriggio possiamo giocare! ;)
Per me va benissimo. va bene per te alle 17.30? oppure dimmi te un orario! :)
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
markuxi ha detto:
7. CANNAVALE MARCO Vs CALLINA MICHAEL

Quando sei disponibile?

Io oggi ci sono dalle 16:30 alle 19:45
Ieri ero via per lavoro, oggi sono disponibile dalle 16 alle 18 oppure dalle 21 fino a tarda notte, se vuoi rispondimi su Facebook che è più diretto l'accordo
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
coppolino Gianluca , io saro fino a sabato mattina a casa quindi saro sempre disponibile dalle 9 alle 21,30 il mio psn è luca-Godzilla aggiungimi e su facebook se vuoi puoi contattarmi il mio accaunt è : tizy luca akon
aspetto tue notizie prendiamo un appuntamento preciso ciao
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
luchan ha detto:
COPPOLINO GIANLUCA Vs CASTALDO LUCA: dimmi quando ci sei luca! aggiungimi su psn intanto... ci dovrei essere domani pomeriggio!! steven_luchan ID
questa settimana fino a sabato pomeriggio sono sempre libero nn lavoro disponibilita' massima dalle 9 alle 21:30 il mio nic è luca-Godzilla ti invio ricgiesta aggiungimi , se vuoi puoi contattarmi su fb il mio accaunt è : tizy luca akon , fammi sapere prendiamo un appuntamento preciso ciao
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
luca-godzilla ha detto:
luchan ha detto:
COPPOLINO GIANLUCA Vs CASTALDO LUCA: dimmi quando ci sei luca! aggiungimi su psn intanto... ci dovrei essere domani pomeriggio!! steven_luchan ID
questa settimana fino a sabato pomeriggio sono sempre libero nn lavoro disponibilita' massima dalle 9 alle 21:30 il mio nic è luca-Godzilla ti invio ricgiesta aggiungimi , se vuoi puoi contattarmi su fb il mio accaunt è : tizy luca akon , fammi sapere prendiamo un appuntamento preciso ciao
giochiamo oggi alle 16.30??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar