Accordi 32esimi di finale - Raggruppamento 2

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Zac - ciuchino46 io sono disponibile gia da adesso...quando vuoi fammi sapere...per admin:ho avuto un problema con l'account yary_litmanen_10 (accidentalmente l'ho rimosso),posso continuare a giocare con Oh_My_GoD88 ???
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Oh_My_GoD88 ha detto:
Zac - ciuchino46 io sono disponibile gia da adesso...quando vuoi fammi sapere...per admin:ho avuto un problema con l'account yary_litmanen_10 (accidentalmente l'ho rimosso),posso continuare a giocare con Oh_My_GoD88 ???


ciao eravamo rimasti d'ccordo per le 15... io da 5 minuti sono sul psn... cioè dalle 15 in punto ti aspetto...
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
zac46 ha detto:
Oh_My_GoD88 ha detto:
Zac - ciuchino46 io sono disponibile gia da adesso...quando vuoi fammi sapere...per admin:ho avuto un problema con l'account yary_litmanen_10 (accidentalmente l'ho rimosso),posso continuare a giocare con Oh_My_GoD88 ???


ciao eravamo rimasti d'ccordo per le 15... io da 5 minuti sono sul psn... cioè dalle 15 in punto ti aspetto...
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
dannino ha detto:
MisterShock ha detto:
dannino ha detto:
Ciao Smemo, ci incontriamo di nuovo subito...
sarà una bella rivincita!!
io ci sono stasera verso le 21, sennò domani stessa ora oppure (come la scorsa settimana) sabato tutto il giorno!!
fammi sapere te!

ciao ;)
Ciao!!! Per me va bene stasera verso le 21. Ciao!!!

ciao, come ti hi detto su PSN, ieri sera ho avuto un problemino (rotto un tubo dell'acqua mi si stava allagando casa!!!)quindi fino alle 23 circa non ho potuto giocare e te dopo non eri piu connesso giustamente.
Stasera puoi solo alle 23.30? Sabato non ci sei mai nella giornata?
In caso si può sentire admin se ci da una proroga x giocare domenica, ti andrebbe bene a te?
ciaoo
Ciao!!! Non ti preoccupare. Sabato non ci sono. Domenica non lo so. Stasera alle 23:30 ci sono di sicuro (forse anche un pò prima, verso le 23:20). Forse dovrei esserci anche alle 20:30, però se ci accordiamo per le 20:30 si dovrebbe iniziare a giocare subito. Fammi sapere. Ciao!!!
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
30. denmilan7 - den___95Vs Rap4ever - Rap4ever
Ciao io ci sono per giocare da ora fino alle 19 circa, fammi sapere grazie ;)
 

Rap4ever

Primi Calci
4 Novembre 2011
15
0
1
denmilan7 ha detto:
30. denmilan7 - den___95Vs Rap4ever - Rap4ever
Ciao io ci sono per giocare da ora fino alle 19 circa, fammi sapere grazie ;)
Ciao Den, ora non sono in casa purtroppo..ero connesso fino alle 16.. peccato :/
cmq se ci sei io sono dispnibile dopo le 23:30 o domani mattina
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
MisterShock ha detto:
Ciao!!! Non ti preoccupare. Sabato non ci sono. Domenica non lo so. Stasera alle 23:30 ci sono di sicuro (forse anche un pò prima, verso le 23:20). Forse dovrei esserci anche alle 20:30, però se ci accordiamo per le 20:30 si dovrebbe iniziare a giocare subito. Fammi sapere. Ciao!!!

ok perfetto perstasera alle 20.30, cercherò di arrivare per le 20.20 cosi connetto e si gioca subito!!
Ciao a dopo
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Admin, sono 2 giorni che provo a parlare con fcseega ma non ci riesco, se fino a domani sera non si fa sentire cosa succede?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lucaregno ha detto:
Admin, sono 2 giorni che provo a parlare con fcseega ma non ci riesco, se fino a domani sera non si fa sentire cosa succede?

Devo assegnare un risultato a tavolino.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
dannino ha detto:
MisterShock ha detto:
Ciao!!! Non ti preoccupare. Sabato non ci sono. Domenica non lo so. Stasera alle 23:30 ci sono di sicuro (forse anche un pò prima, verso le 23:20). Forse dovrei esserci anche alle 20:30, però se ci accordiamo per le 20:30 si dovrebbe iniziare a giocare subito. Fammi sapere. Ciao!!!

ok perfetto perstasera alle 20.30, cercherò di arrivare per le 20.20 cosi connetto e si gioca subito!!
Ciao a dopo

ce l'ho fatta, sono a casa on, ti aspetto!
ciao smemo
 

peter84

Primi Calci
10 Novembre 2011
12
0
1
Kynzo sono pierodb84 ti ho scritto in mess. sul Psn, sono disponibile domani dalle 15 alle 18 oppure stasera.fammi sapere.
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Rap4ever ha detto:
denmilan7 ha detto:
30. denmilan7 - den___95Vs Rap4ever - Rap4ever
Ciao io ci sono per giocare da ora fino alle 19 circa, fammi sapere grazie ;)
Ciao Den, ora non sono in casa purtroppo..ero connesso fino alle 16.. peccato :/
cmq se ci sei io sono dispnibile dopo le 23:30 o domani mattina
Ciao, ci sei ora? Io domani mattina non ci sono, ci sono dalle 5 del pomeriggio in poi
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
lucaregno ha detto:
fcseega80, sono disponibile tutti i giorni, specialmente oggi, tu quando sei disponibile?


devi scusarmi ma non mi arrivano i messaggi sulla mail..questo significa probabilmente che ho perso a tavolino..peccato..dovevi aggiungermi su psn e mandarmi un messaggio..ti rispondevo sicuro..
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
lucaregno ha detto:
admin ha detto:
lucaregno ha detto:
Admin, sono 2 giorni che provo a parlare con fcseega ma non ci riesco, se fino a domani sera non si fa sentire cosa succede?

Devo assegnare un risultato a tavolino.
Ok, grazie mille, naturalmente il risultato andrà in mio favore?

cmq bastava mandarmi un messaggio privato..
o su psn..
io ho sbagliato a non collegarmi ieri..però se mi contattavi in questo modo che ti ho appena detto,ti rispondevo di certo..
vabbe..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fcseega ha detto:
cmq bastava mandarmi un messaggio privato..
o su psn..
io ho sbagliato a non collegarmi ieri..però se mi contattavi in questo modo che ti ho appena detto,ti rispondevo di certo..
vabbe..

Avete tempo per giocare fino a domani sera, nulla è perso :)
PS: @fcseega, come da regolamento, è meglio prendere accordi sul forum.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando