Accordi 32esimi di finale - Raggruppamento 2

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
munty23 ha detto:
32. Munti23 - sal87

Aggiungimi ed appena on si gioca subito! So già sarà una partita bellissima, ci incontriamo sempre d'altronde! Ciao bello!!!

Mi auto-quoto, ho letto il tuo messaggio al psn, se puoi, collegati un pò prima di quell'orario, mi faresti un favore! ;)
 

peter84

Primi Calci
10 Novembre 2011
12
0
1
Peter 84 contro Kynzo...Io sono disponibile venerdi sera ma meglio sabato tutto il giorno sono disponibile.Piu tardi ti aggiungo come amico sul PSN..
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
Allfusion ha detto:
Leroy87 ha detto:
17. Leroy87 - LeRoY__87Vs Allfusion - b1t0nt0

ciao siamo stati sorteggiati io contro di te...:)
fammi sapere quando ci sei per giocare io domani dovrei esserci la sera dalle 8 e mezza in poi...per venerdi ancora non so se ci sono la sera ma ci dovrei essere di pomeriggio dalle 3 almeno fino alle 4 e mezza sicuro...
tu cmq fammi sapere quando ci sei cosi ci mettiamo daccordo ;)


salvo imprevisti ci dovrei essere stasera ;)


ok allora a stasera...più o meno credo di connettermi verso le 9...se riesco anke prima...;)
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Lime94 ha detto:
alispancho,quando ci sei per giocarla??


PS:siamo di nuovo contro :?
bene!
Vediamo se stavolta va meglio per la mia Lazio, provo Brocchi centravanti :), oppure ti gambizzo al primo minuto Messi :))))
Io nn ho grossi problemi di orario ma per problemi di connessione lenta (alternatyva) ho una linea decente la mattina fino alle 11,30 e poi la sera tardi dopo le 23,30.
Fammi sapere, stasera rientro verso le 20 controllo se mi hai lasciato notizie su questo post.
Buona giornata
Ale
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Alispancho ha detto:
Lime94 ha detto:
alispancho,quando ci sei per giocarla??


PS:siamo di nuovo contro :?
bene!
Vediamo se stavolta va meglio per la mia Lazio, provo Brocchi centravanti :), oppure ti gambizzo al primo minuto Messi :))))
Io nn ho grossi problemi di orario ma per problemi di connessione lenta (alternatyva) ho una linea decente la mattina fino alle 11,30 e poi la sera tardi dopo le 23,30.
Fammi sapere, stasera rientro verso le 20 controllo se mi hai lasciato notizie su questo post.
Buona giornata
Ale
va benissimo stasera anche dopo le 23,30 ;)
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
dannino ha detto:
Ciao Smemo, ci incontriamo di nuovo subito...
sarà una bella rivincita!!
io ci sono stasera verso le 21, sennò domani stessa ora oppure (come la scorsa settimana) sabato tutto il giorno!!
fammi sapere te!

ciao ;)
Ciao!!! Per me va bene stasera verso le 21. Ciao!!!
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
sakyi25 ha detto:
ciao Stem1989 io sn disponibile la sera dp le 23:00, fammi sapere ciao

Ciao, non riesci a liberarti un po' prima, a quell'ora difficilmente riesco a giocare..domani sono libero tutto il giorno fino alle 18:00 mentre sabato e domenica la vedo dura.
se leggi il messaggio in tempo per me si potrebbe giocare anche stasera, fammi sapere
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Lime94 ha detto:
Alispancho ha detto:
Lime94 ha detto:
alispancho,quando ci sei per giocarla??


PS:siamo di nuovo contro :?
bene!
Vediamo se stavolta va meglio per la mia Lazio, provo Brocchi centravanti :), oppure ti gambizzo al primo minuto Messi :))))
Io nn ho grossi problemi di orario ma per problemi di connessione lenta (alternatyva) ho una linea decente la mattina fino alle 11,30 e poi la sera tardi dopo le 23,30.
Fammi sapere, stasera rientro verso le 20 controllo se mi hai lasciato notizie su questo post.
Buona giornata
Ale
va benissimo stasera anche dopo le 23,30 ;)

ok appena finisce xfactor mi connetto, nn mi ti abbioccare :), grazie della pazienza sei un gentleman
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
Leroy87 ha detto:
Allfusion ha detto:
Leroy87 ha detto:
17. Leroy87 - LeRoY__87Vs Allfusion - b1t0nt0

ciao siamo stati sorteggiati io contro di te...:)
fammi sapere quando ci sei per giocare io domani dovrei esserci la sera dalle 8 e mezza in poi...per venerdi ancora non so se ci sono la sera ma ci dovrei essere di pomeriggio dalle 3 almeno fino alle 4 e mezza sicuro...
tu cmq fammi sapere quando ci sei cosi ci mettiamo daccordo ;)


salvo imprevisti ci dovrei essere stasera ;)


ok allora a stasera...più o meno credo di connettermi verso le 9...se riesco anke prima...;)


abile e arruolabile ... però fino alle 21:30 quindi prima arrivi meglio è ;)
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Stem89 ha detto:
sakyi25 ha detto:
ciao Stem1989 io sn disponibile la sera dp le 23:00, fammi sapere ciao

Ciao, non riesci a liberarti un po' prima, a quell'ora difficilmente riesco a giocare..domani sono libero tutto il giorno fino alle 18:00 mentre sabato e domenica la vedo dura.
se leggi il messaggio in tempo per me si potrebbe giocare anche stasera, fammi sapere

Purtroppo, visti i problemi dell'online, stasera non ce l'abbiamo fatta a giocare..
ti posto la mia disponibilità per domani: dalle 10:00 fino alle 20:00 al massimo (purtroppo la sera tardi non ce la faccio perchè il venerdì sera non sono mai in casa)..fammi sapere come sei messo per domani
grazie
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Ciao Lime
come ti ho detto ieri sera nel messaggio su psn mi sono accorto alle 20,15 che il mio disco di pes è spakkato, la ps3 nn lo legge e quindi nn potevo giocare.
Questa la brutta notizia....la bella notizia che ho ritrovato lo scontrino e ho fatto la Game prot da gamestop, quindi stamattina cerco di andarlo a cambiare (fiuuuuuu).
Ti riconfermo find'ora per stasera dopo le 23,30 scusandomi ovviamente per la buca forzata di ieri.
Visti i tempi ristretti se sei online anche in altro orario possiamo provare, ma se la connessione va male direi di stopparci subito e rimandare a tarda notte.
saluti
Ale
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
MisterShock ha detto:
dannino ha detto:
Ciao Smemo, ci incontriamo di nuovo subito...
sarà una bella rivincita!!
io ci sono stasera verso le 21, sennò domani stessa ora oppure (come la scorsa settimana) sabato tutto il giorno!!
fammi sapere te!

ciao ;)
Ciao!!! Per me va bene stasera verso le 21. Ciao!!!

ciao, come ti hi detto su PSN, ieri sera ho avuto un problemino (rotto un tubo dell'acqua mi si stava allagando casa!!!)quindi fino alle 23 circa non ho potuto giocare e te dopo non eri piu connesso giustamente.
Stasera puoi solo alle 23.30? Sabato non ci sei mai nella giornata?
In caso si può sentire admin se ci da una proroga x giocare domenica, ti andrebbe bene a te?
ciaoo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,008
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep