ACCORDI 3° GIRONE (EUROPA LEAUGE)

fantasnake

Pulcini
20 Novembre 2011
29
0
1
Sporting Lisbona-Atletico Madrid 1-1

Atletico Madrid-Sporting Lisbona 2-1

Clamorosa vittoria dell'Atletico nel ritorno,complice la fortuna e gli errori dell'avversario(3 legni).E' infatti Arda Turan a sfruttare un passaggio errato del portiere spagnolo capitalizzando in rete.A seguire il pareggio di Onyewu su calcio d'angolo e allo scadere azione personale di Diego che si guadagna un rigore depositando la palla infondo al sacco.

Faccio i complimenti al mio avversario anche se non ho gradito per niente il suo messaggio veloce dopo il gol su rigore,aveva molto il gusto di un pessimo sfottò.
 

Ture90

Pulcini
4 Ottobre 2011
91
0
6
fantasnake ha detto:
Sporting Lisbona-Atletico Madrid 1-1

Atletico Madrid-Sporting Lisbona 2-1

Clamorosa vittoria dell'Atletico nel ritorno,complice la fortuna e gli errori dell'avversario(3 legni).E' infatti Arda Turan a sfruttare un passaggio errato del portiere spagnolo capitalizzando in rete.A seguire il pareggio di Onyewu su calcio d'angolo e allo scadere azione personale di Diego che si guadagna un rigore depositando la palla infondo al sacco.

Faccio i complimenti al mio avversario anche se non ho gradito per niente il suo messaggio veloce dopo il gol su rigore,aveva molto il gusto di un pessimo sfottò.

confermo i risultati...
x il messaggio in quel momento ero troppo incazzato... x cm stavo andando a xdere una partita e la qualificazione proprio al 93°... nn dare tnt conto a qste cose... a caldo uno reagisce male... cmq ti faccio i complimenti, hai capitalizzato le opportinità ke hai avuto... io un pò x sfiga, un pò x leggerezza ho fatto errori madornali e sn stato castigato... buon proseguo di competizione...
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
Ed anche questo girone fortunatamente si è chiuso svolgendo tutte le partite, la classifica detta questo :

1) TOTTENHAM

Punti = 15
Goal Fatti = 21
Goal Subiti = 3
Diff. Reti = +18

2) ATLETICO MADRID

Punti = 10
Goal Fatti = 9
Goal Subiti = 5
Diff. Reti = +4

3) SPORTING LISBONA

Punti = 7
Goal Fatti = 9
Goal Subiti = 13
Diff. Reti = -4

4) Braga

Punti = 3
Goal Fatti = 1
Goal Subiti = 19
Diff. Reti = -18


Tottenham e Atletico Madrid passano il girone, ringrazio lo stesso i player del Braga e dello Sporting Lisbona per la loro disponibilità :) ciao ragazzi, presto saranno stipulati le fasi eliminatorie.
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
ares ha detto:
Ed anche questo girone fortunatamente si è chiuso svolgendo tutte le partite, la classifica detta questo :

1) TOTTENHAM

Punti = 15
Goal Fatti = 21
Goal Subiti = 3
Diff. Reti = +18

2) ATLETICO MADRID

Punti = 10
Goal Fatti = 9
Goal Subiti = 5
Diff. Reti = +4

3) SPORTING LISBONA

Punti = 7
Goal Fatti = 9
Goal Subiti = 13
Diff. Reti = -4

4) Braga

Punti = 3
Goal Fatti = 1
Goal Subiti = 19
Diff. Reti = -18


Tottenham e Atletico Madrid passano il girone, ringrazio lo stesso i player del Braga e dello Sporting Lisbona per la loro disponibilità :) ciao ragazzi, presto saranno stipulati le fasi eliminatorie.
ares c'è un problema nella classifica finale, io ho vinto tutte le partite non ho ne pareggiato e ne perso quindi ho chiuso con 18 punti e non con 15 e l' atletico madrid chiude con 7 punti e non con 10
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
trane4f ha detto:
ares ha detto:
Ed anche questo girone fortunatamente si è chiuso svolgendo tutte le partite, la classifica detta questo :

1) TOTTENHAM

Punti = 15
Goal Fatti = 21
Goal Subiti = 3
Diff. Reti = +18

2) ATLETICO MADRID

Punti = 10
Goal Fatti = 9
Goal Subiti = 5
Diff. Reti = +4

3) SPORTING LISBONA

Punti = 7
Goal Fatti = 9
Goal Subiti = 13
Diff. Reti = -4

4) Braga

Punti = 3
Goal Fatti = 1
Goal Subiti = 19
Diff. Reti = -18


Tottenham e Atletico Madrid passano il girone, ringrazio lo stesso i player del Braga e dello Sporting Lisbona per la loro disponibilità :) ciao ragazzi, presto saranno stipulati le fasi eliminatorie.
ares c'è un problema nella classifica finale, io ho vinto tutte le partite non ho ne pareggiato e ne perso quindi ho chiuso con 18 punti e non con 15 e l' atletico madrid chiude con 7 punti e non con 10



vero scusatemi ma comunque non cambia niente passano lo stesso tottenham e atletico la prima come testa di serie e l'altra per seconda.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,665
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online