ACCORDI 3° GIRONE (EUROPA LEAUGE)

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
trane4f ha detto:
complimenti vivissimi al presidente per la sua serietà e correttezza che belle persone che esistono in giro mamma mia c'è da vomitare non faccio polemiche pubbliche ho gia comunicato tutto ad ares che decidere in base al suo volere...
se per caso servisse ho i messaggi ricevuti da questo signore ancora salvati ...
Bah.

Di passare per scorretto "aggratis", non ne ho proprio voglia.

Non so se la tua vita ruota intorno a PES, di sicuro la mia no.
E di sicuro il mondo non ruota intorno a te.

In quel momento non potevo giocare, ero già impegnato e finita quella partita dovevo uscire.
Te l' ho scritto subito, poi se la tua mente è troppo limitata per concepirlo, io posso farci poco.
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Ture90 ha detto:
ma io posso giocare con gli altri 2!?!?
il presidente qndo sei online!?!?!
Ciao!
Di solito il pomeriggio a qualche ora mi attacco, ma non ho orari fissi!
Appena possibile giochiamo!

Teoricamente domani tardo pomeriggio (dopo le 18) dovrei connettermi!
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
9 - Il Presidente ha detto:
trane4f ha detto:
complimenti vivissimi al presidente per la sua serietà e correttezza che belle persone che esistono in giro mamma mia c'è da vomitare non faccio polemiche pubbliche ho gia comunicato tutto ad ares che decidere in base al suo volere...
se per caso servisse ho i messaggi ricevuti da questo signore ancora salvati ...
Bah.

Di passare per scorretto "aggratis", non ne ho proprio voglia.

Non so se la tua vita ruota intorno a PES, di sicuro la mia no.
E di sicuro il mondo non ruota intorno a te.

In quel momento non potevo giocare, ero già impegnato e finita quella partita dovevo uscire.
Te l' ho scritto subito, poi se la tua mente è troppo limitata per concepirlo, io posso farci poco.

guarda questo è l'ultimo mess che pubblico qui sulla pagina, gentilmente non dire fesserie come quella che non hai giocato perchè eri impegnato, o che forse la mia vita gira intorno a pes, perchè sai benissimo che stai dicendo fesserie e io ho tutte le prove per dimostrarlo come per esempio i tuoi mess ancora salvati e visto che siamo in ballo scrivo come è andata la situazione e poi se tu negherai le mie parole possiamo benissimo passare alle prove fotografiche dei mess privati sul psn...
allora io ti ho contattato dicendoti "giochiamo la partita di ritorno" e tu mi hai risposto "no oggi non voglio perchè il tottenham è più forte del braga e devo fare qualche amichevole prima facciamo un altra volta", io rispondo "no facciamola oggi perchè poi io nel fine settimana potrei non esserci per impegni e dato che siamo tutti e due online e possiamo giochiamola, gia doveva essere giocata ieri" e tu mi hai nuovamente risposto "no non la voglio giocare gia sto giocando altre partite" io ti ho mandato "non ha senso ti ripeto da domani lavoro e non so se ci sono, siamo tutti e due online giochiamola" e tu mi hai risp dopo un bel pò "no sto uscendo, se ci sei un altra volta bene altrimenti no ciaoooo"
e non mi hai mai detto no scusa sto giocando gia una partita e appena finisco devo scappare perchè ho un impegno la giochiamo un altra volta, se dicevi cosi ero il primo a dirti vabbe dai ok allora ci sentiamo, ma invece tu non hai voluto giocare perchè dovevi allenarti con il braga perchè il tottenham è piu forte ma smettila va ..

p.s. scusami ares se ho postato il discorso qua ti chiedo veramente scusa ma non riesco a stare zitto leggendo il commento di questo tizio che praticamente sta inventando cose e mi dice anche che lui ha impegni e che la mia vita gira intorno a pes, quando io mi sono reso super disponibile in questi giorni perchè il fine settimana lavoro e se gli ho chiesto di giocare la partita e proprio per questo... e se tu vuoi posso postare le foto della conversazione in modo da far capire che falsario sia questo tizio... ti chiedo nuovamente scusa se ho postato questo mess prometto che non ce ne saranno altri nemmeno in risposta chiudo..
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Ahahaha.

Mi son fermato a metà messaggio.

Se proprio vuoi scrivere i messaggi, scrivili giusti no?


Datti una calmata che è solo un gioco!
Ero impegnato e stop!
Cosa dovevo, uscire dalla partita che stavo organizzando cosi la mia % si abbassava?

Ma dico io, che ci vuole, una laurea per capire che uno è già impegnato in quel momento?

Quando ci becchiamo la giochiamo.
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
ragazzi stoooooooooooop con le discussioni in pubblico qualsiasi cosa me la comunicate in messaggio privato, qui si prendo gli accordi per i match no per scannarsi a parole quindi continuiamo il gioco senza esagerare...
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
4° GIORNATA GIRONE EUROPALEAGUE (RITORNO)

TOTTENHAM - BRAGA = 6 - 0

MARCATORI TOTTENHAM : ADEBAYOR; VAN DER VAART; ADEBAYOR; KRANJCAR; ADEBAYOR; ADEBAYOR

MARCATORI BRAGA :


Discorsi chiusi abbiamo disputato il ritorno personalmente chiedo scusa ad ares per il disagio creato sul post

-Per quanto riguarda faraone123 era online prima della partita tra me e il presidente ma adesso è uscito, io stasera ci sono mi trovi online
 

fantasnake

Pulcini
20 Novembre 2011
29
0
1
Faraone a rapporto.Scusate la lunga l'assenza ma ho avuto dei problemi.

Volendo stasera sono disponibile per giocare,un saluto a tutti.
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
ok io sono online per quell'ora magari un pò prima sarebbe meglio perchè alle 22 devo scappare al lavoro, se ci sei adesso mi fai un grandissimo favore
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
2° GIORNATA GIRONE EUROPALEAGUE (ANDATA)

TOTTENHAM - ATL. MADRID = 2 - 0

MARCATORI TOTTENHAM: VAN DER VAART; BALE

MARCATORI ATL.MADRID : NESSUNO


---------

5° GIORNATA GIRONE EUROPALEAGUE (RITORNO)

ATL. MADRID - TOTTENHAM = 0 - 2

MARCATORI ATL.MADRID: NESSUNO

MARCATORI TOTTENHAM : VAN DER VAART; ADEBAYOR


Il Tottenham chiude il suo girone a punteggio pieno e con 23 reti fatte e 1 subito direi proprio una bella andatura :shock:
Complimenti al mio avversario
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
trane4f ha detto:
2° GIORNATA GIRONE EUROPALEAGUE (ANDATA)

TOTTENHAM - ATL. MADRID = 2 - 0

MARCATORI TOTTENHAM: VAN DER VAART; BALE

MARCATORI ATL.MADRID : NESSUNO


---------

5° GIORNATA GIRONE EUROPALEAGUE (RITORNO)

ATL. MADRID - TOTTENHAM = 0 - 2

MARCATORI ATL.MADRID: NESSUNO

MARCATORI TOTTENHAM : VAN DER VAART; ADEBAYOR


Il Tottenham chiude il suo girone a punteggio pieno e con 23 reti fatte e 1 subito direi proprio una bella andatura :shock:
Complimenti al mio avversario


trane4f ha decisamente passato il turno a gironi come primo classificato, il braga, l'atletico madrid e lo sporting lisbona si giocano il secondo posto per passare il turno e giungere alle fasi ad eliminazioni diretta, dateci sotto...
 

Ture90

Pulcini
4 Ottobre 2011
91
0
6
io il sabato e la domenica nn ci sto manco 5 minuti sulla ps3... cmq tt la settimana adesso abbiamo tempo di metterci d'accordo x giocare... t'ho accettato la rikiesta e t'ho scritto ke da dmn pomeriggio dalle 2.30 in poi io sono disponibile x giocare... qsto vale pure x colui ke ha l'atletico madrid... aggiungimi pure tu sono Ture90Inzaghi9 su psn così ci mettiamo d'accordo pure cn te x giocare...
 

fantasnake

Pulcini
20 Novembre 2011
29
0
1
Confermo la doppia sconfitta contro il Tottenham.
Per gli altri due utenti,contattemi qui sul forum...preferirei giocare subito dopo cena ma non sarebbe un problema per me adattarmi ai vostri orari ;)
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
fantasnake ha detto:
Confermo la doppia sconfitta contro il Tottenham.
Per gli altri due utenti,contattemi qui sul forum...preferirei giocare subito dopo cena ma non sarebbe un problema per me adattarmi ai vostri orari ;)


ma senza che ti contattino sul forum hai più possibilità di trovarli online sulla play, aggiungi il loro psn...
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
fantasnake ha detto:
Confermo la doppia sconfitta contro il Tottenham.
Per gli altri due utenti,contattemi qui sul forum...preferirei giocare subito dopo cena ma non sarebbe un problema per me adattarmi ai vostri orari ;)
Dopo cena io non posso fino a venerdi, che è proprio il 10...

Di pomeriggio si può fare oggi o giovedi.