AC MILAN - GLORIA, MANCHI TU NELL’ARIA (LIVE NOW)

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Mor ha un costo talmente ridotto che può essere una scommessa in prestito, ma non assolutamente il giocatore su cui costruire la stagione come titolarissimo. Lamela è il profilo ideale forse per rilanciare la sua carriera oltre che il Milan stesso, ma non vorrei un Pastore-bis (vedasi l’argentino a Roma). Oltre a questi profili ci sarebbe Bernardeschi, chiuso alla Juve, ma costa davvero troppo. (Accetterebbero magari soldi + Calhanogluo Bonaventura!?)

Visto che ci sono, amici videoludici, vi domando una cosa.
Secondo voi che tipo di aggiornamento avrebbe più effetto sulla vostra attenzione ?

a) risultati LIVE con poi rilascio delle partite integrali di questo Milan - stile @giuliosr per capirci
b) risultati con SINTESI delle partite - stile @ElDiablo per capirci

Dunque fatemi sapere perché sono molto indeciso sul come deliziare i vostri occhi.

Mmmh dubito che i bianconeri lascerebbero andare Bernardeschi per Calhanoglu o addirittura bonaventura. Nella realtà intendo, nel gioco probabilmente si ahaha
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Pierfrancesco pace

Esordienti
28 Marzo 2020
180
212
43
Ciao,da milanista complimenti per la scelta,mi piace molto la tua narrazione e l'idea di una storia con un d.s.,realistica anche la scelta di De Zerbi pur non essendo uno dei miei allenatori preferiti. (per il progetto avrei preferito il pelatone di Certaldo) Per gli acquisti potresti provare a cercare qualcuno magari in campionati come quello belga o olandese o anche in Francia,visti comunque i nomi accostati al momento al Milan.In attacco penso che un semitop sia importante oltre che realistico visto comunque l'acquisto di un calciatore modesto come Pavoletti, comunque seguo con piacere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nove_Atipico

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
per me potresti fare un mix fra gli highlites e i racconti di @ElDiablo inserendo eventualmente alcuni big match integrali in live,sarebbe il massimo.
Ad esempio io delle mie avventure comprendo che non è facile ne comodo vedere match interi ma mi piace farlo (le live)perchè so che non ho un secondo appello(in una live addirittura persi 10-0 a leggenda fm)quindi al cosa mi gasa anche perchè spesso pubblico il link live e quindi non potrei neanche "barare"rifacendo un match.
Amo molto le avventure di chi narra nei particolari il match.
In sostanza per me un mix espolsivo sarebbe prendere un po di tutto da tutti .
PS l'unico suggerimento per caricare gli highlites(io uso la live per caricarli nell'euro 2021 che sto condividendo)è che appunto qualora utilizzassi la live per caricare devi aspettare circa un minutino abbnndante prima di farli partire(infatti io verifico su youtube)sennè ti mozza la sintesi
Vero, infatti ho apprezzato molto il tuo pensiero di fare le live. Sono un “buona la prima” che è super apprezzabile e ti da anche quella piccola carica in più, che non fa mai male. per me qualcuno qui ogni tanto baracchiamo... Furbetti :cool:
Comunque pensavo anch’io allora che un mix possa essere la giusta soluzione (@giuliosr visto che ci sono una domanda: come si fa a togliere il riquadro nero del Live quando inizia a registrare la trasmissione e tipo ti rimpicciolisce lo schermo?)
 

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Mmmh dubito che i bianconeri lascerebbero andare Bernardeschi per Calhanoglu o addirittura bonaventura. Nella realtà intendo, nel gioco probabilmente si ahaha
Non saprei, alla Juve a volte ho visto fare qualche operazione particolare. Magari Bernardeschi per soldi + Paquetà. Vabbè, era solo un’idea
 
  • Like
Reactions: nenni95

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Ciao,da milanista complimenti per la scelta,mi piace molto la tua narrazione e l'idea di una storia con un d.s.,realistica anche la scelta di De Zerbi pur non essendo uno dei miei allenatori preferiti. (per il progetto avrei preferito il pelatone di Certaldo) Per gli acquisti potresti provare a cercare qualcuno magari in campionati come quello belga o olandese o anche in Francia,visti comunque i nomi accostati al momento al Milan.In attacco penso che un semitop sia importante oltre che realistico visto comunque l'acquisto di un calciatore modesto come Pavoletti, comunque seguo con piacere.
Grazie dei complimenti. Mi fa piacere avere qui un tifoso rossonero. Spalletti grande allenatore secondo i miei parametri, ma costava un po’ troppo. Pavoletti in avanti può stupire, l’idea era quella di far crescere esponenzialmente Leao piuttosto che varare su un top o semitop. Ibra ad oggi non ha ancora ricevuto mezza proposta di trasferimento.
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Seguo, la squadra non mi è molto simpatica ma de zerbi finalmente ha fatto il salto di qualità, per quanto diceva @Kaytes sulla rivoluzione in casa Milan... Beh penso ci possa stare alla fine, tutto dipende da con chi li sostituirai quei giocatori, se saranno realistici oppure no e per ora mi sembra proprio di sì
 
  • Like
Reactions: Nove_Atipico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Vero, infatti ho apprezzato molto il tuo pensiero di fare le live. Sono un “buona la prima” che è super apprezzabile e ti da anche quella piccola carica in più, che non fa mai male. per me qualcuno qui ogni tanto baracchiamo... Furbetti :cool:
Comunque pensavo anch’io allora che un mix possa essere la giusta soluzione (@giuliosr visto che ci sono una domanda: come si fa a togliere il riquadro nero del Live quando inizia a registrare la trasmissione e tipo ti rimpicciolisce lo schermo?)
:)
Per togliere il riquadro nero,nelle impostazioni della live Non devi mettere la spunta dove c'è scritto una cosa tipo"visualizza commenti etc etc"
I primi tempi la lasciavo perché mi gasava il.fatto che ogni tanto qualcuno.interagiva live,poi ho smesso per vedere meglio il campo..
 
  • Like
Reactions: Nove_Atipico

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Dicono di noi...
168562

La Gazzetta dello sport ha intervistato 13 uomini di calcio per capire se questo nuovo Milan può far ripartire la gloriosa era del club.

Carnevali (ds Sassuolo) parla di De Zerbi al Milan:
«Hanno preso un top, faranno bene»

168564
Arrigo Sacchi: «De Zerbi porterà freschezza a questo Milan, ma se non cambiano gli interpreti non potrà inventarsi l’America.»

168563
Antonio Conte: «Il Milan non ci fa paura. Rispettiamo la sua storia, ma noi lavoriamo ogni giorno con il coltello fra i denti per migliorare, e arrivare prima su ogni pallone, oltre che prima di loro.»

168565
Silvio Berlusconi «De Zerbi sicuramente è un tecnico innovativo, ma dipende quanto sarà capace di catarsi nella realtà Milan.»

Lele Adani: «Prevedo per il Milan un’altra stagione difficile. Per puntare al ritorno in Champions avrei preferito un profilo come Spalletti, o Emery. Credo che De Zerbi, specialmente senza rinforzi, non sia pronto a rilanciare questo club nonostante sia un grande tecnico, pecca un po’ d’esperienza.»

Mirabelli (ex ds Milan): «Una follia mettere alla porta Ibrahimovic per puntare su Pavoletti. Prevedo un’annata difficile per il club.»

168570
Massimo Ambrosini: «Questo Milan deve lavorare sull’identità di gruppo, ma bisogna essere onesti: sin qui non abbiamo segnali positivi. De Zerbi deve fare un miracolo, lavorando sulla testa.»

168566
Antonio Cassano: «Parliamoci chiaro, il Milan è in mezzo a una strada. Rimango affezionato a questo club ma quello che stanno combinando non ha alcun senso. De Zerbi è bravo, ma rischia di essere inghiottito nel calderone e bocciato dopo un girone di andata. Non puoi privarti di Ibra. Walsh? Un santone ma lo vedevo più in linea nel calcio inglese, tant’è che non ha stupito in chiave mercato.»

168571
Carlo Ancelotti: «Se il Milan riparte con l’idea di essere una squadra umile può togliersi delle soddisfazioni. De Zerbi dovrà essere bravo a motivare in loro una fame di vittoria che si è smarrita.»

168567
Massimiliano Allegri: «Mahhh... che dire, De Zerbi è un buon allenatore, anche io appena arrivato a Milano provenivo da una provinciale. Ha stoffa per fare bene, gli faccio un grosso in bocca al lupo.»

168568
Zlatan Ibrahimovic: «Non mi vogliono più? Non c’è problema, Zlatan va altrove. Ma io dico una cosa: senza Zlatan oggi non vinci.»

Domenico Berardi «Il mister stupirà a Milano. Raggiungerlo? Mi sarebbe piaciuto, ma ho un contratto qui con il Sassuolo. Lo rincontrerò con piacere, ma da avversario.»

168569
Alessandro Nesta: «Seguirò con piacere questo Milan, con l’augurio di sfidarlo l’anno prossimo in Serie A con i miei ragazzi. Ibra? L’avrei tenuto ancora un anno. Ma De Zerbi è bravo e saprà valorizzare la rosa a disposizione.»

Milan che sta definendo le ultime disposizioni tattiche per esordire contro il Genoa a San Siro. De Zerbi ha ordinato erba cortissima e prato bagnato per condurre un gioco fatto di possesso palla e passaggi sicuri, esaltando le qualità dei singoli. Durante l’ultimo allenamento ha provato il 4-3-1-2, con Paquetà sulla trequarti a supporto di Rebic e Pavoletti. Non è da escludere infatti un cambio di modulo, accantonando momentaneamente quel 4-3-3 di cui ad oggi tutti non avrebbe gli interpreti necessari. Intanto sul fronte mercato è stata fatta un’offerta di 15 milioni per Erik Lamela, ma dal Tottenham non è ancora pervenuta risposta. Adam Masina, invece, si avvicina. Si parla di uno stipendio di 1,1 milioni e un triennale per l’italiano ex Bologna.
 

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
[ANNUNCIO] Se tutto va come spero, oggi prima LIVE ufficiale. Prima giornata di Serie A TIM: Milan - Genoa direttamente da San Siro, l’esordio di De Zerbi sulla sua nuova panchina.
168576Canale YouTube: (anche se copierò qui il link in diretta)
https://www.youtube.com/channel/UCUFBiCHM4nA94LTQT6sbZwQ

Siccome mi sono promesso come CARRIERA INTERATTIVA, è giusto considerare un vostro parere sulla formazione:
a) 4-3-3 con Castillejo nel tridente, Rebic ala e Pavoletti punta centrale
b) 4-3-1-2 con Paquetà trequartista dietro a Rebic e Pavoletti ?
(Genoa che si schiererà con il 3-5-2)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
A me piace giocare con il trequartista quando possibile quindi voterei il 4312..ma visto la tua impostazione della carriera ti dico 433
 
  • Like
Reactions: Nove_Atipico

Pierfrancesco pace

Esordienti
28 Marzo 2020
180
212
43
Capisco la scelta di Pavoletti se ti posso dare un consiglio potresti puntare forte su un'ala sinistra di qualità comunque voto per il 4-3-3 all'esordio
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.