Carriera ABERDEEN - Contratto Annuale con opzione per il secondo - @LUCAWE11 sfida @THE ELDER - Master conclusa - Zero Titoli - Niente rinnovo - THE END

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
3° Giornata SCOTTISH PREMIERSHIP

ABERDEEN-MOTHERWELL 1-0


E via!!!! Seconda vittoria su 2 in casa ancora per 1-0 e ancora dopo la metà del secondo tempo!
Match stra-dominato dall'ABERDEEN ma senza riuscire mai ad affondare fino al 70esimo quando McGeouch da dentro l'area fa partire un siluro che sbatte prepotentemente sotto la traversa e s'infila in rete!!!

E' il gol vittoria che porta l'ABERDEEN nelle prime posizioni!

Statistiche
1611083724991.png

Risultati

Vincono sia Celtic che Rangers
1611083764930.png

Classifica
1611083831748.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
ti voglio incoraggiare per quando inizierai il girone di Europa League :

Liv superstar???
Cavolo 2-0 all Arsenal!!!
Certo che vedendo gli highlights all 80esimo era 0-0 per grazia ricevuta o sbaglio?
In porta hai Lewis?
Ma scusa ma stai facendo un campionato con L Aberdeen in parallelo????!!!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Liv superstar???
Cavolo 2-0 all Arsenal!!!
Certo che vedendo gli highlights all 80esimo era 0-0 per grazia ricevuta o sbaglio?
In porta hai Lewis?
Ma scusa ma stai facendo un campionato con L Aberdeen in parallelo????!!!!!!!
Si, a superstar.
Nessuna grazia ricevuta, in realtà l'Arsenal è stato molto deludente, alla fine 6 tiri a 4 per me. Di default l'Arsenal gioca con i tre davanti che non tornano mai, quindi ti permette di impostare con tranquillità. Devi solo stare attento a non farti fregare in velocità dai tre attaccanti.
Poi, altre volte avevo incontrato l'Arsenal in Premier e per lo meno tiravano molto da fuori. Questa volta sembrava puntassero allo 0-0.
In ogni caso passare il turno di Europa League con squadre come l'Aberdeen è quasi un'impresa, due anni fa non c'ero riuscito.

Ah, si. Sto facendo, ho iniziato oggi dopo qualche giorno senza giocare, un campionato con l'Aberdeen. Finchè non ci sarà il mercato aggiornato non riesco a giocare i campionati maggiori.

In porta non ricordo chi avessi. Comunque i portieri sono quelli.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Si, a superstar.
Nessuna grazia ricevuta, in realtà l'Arsenal è stato molto deludente, alla fine 6 tiri a 4 per me. Di default l'Arsenal gioca con i tre davanti che non tornano mai, quindi ti permette di impostare con tranquillità. Devi solo stare attento a non farti fregare in velocità dai tre attaccanti.
Poi, altre volte avevo incontrato l'Arsenal in Premier e per lo meno tiravano molto da fuori. Questa volta sembrava puntassero allo 0-0.
In ogni caso passare il turno di Europa League con squadre come l'Aberdeen è quasi un'impresa, due anni fa non c'ero riuscito.

Ah, si. Sto facendo, ho iniziato oggi dopo qualche giorno senza giocare, un campionato con l'Aberdeen. Finchè non ci sarà il mercato aggiornato non riesco a giocare i campionati maggiori.

In porta non ricordo chi avessi. Comunque i portieri sono quelli.
Interessante! Una Master e un Campionato paralleli!
Ogni tanto pubblica la tua classifica: SEI MIO OSPITE!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
4° Giornata SCOTTISH PREMIERSHIP

HAMILTON ACADEMICAL-ABERDEEN 1-3


Terza vittoria in Premier su 4 match!!!
Il protagonista assoluto, dietro suggerimento di @Elpessarissimo e del moderatore @the elder è proprio lui: COSGROVE che stavolta sblocca il match dopo 10 minuti di testa toccando il cielo con un dito!!!

Dopo pochi minuti raddoppio su RIGORE: non perdona il bomber dell'Aberdeen, 3 gol in 4 match!!!

Primo tempo a senso unico a favore dell'Aberdeen che chiude col vantaggio di 2 reti!

Nel secondo temo cambia tutto: H.Academical in forcing, tante azioni da rete ma un grande Lewis impedisce il gol in più occasioni finchè però su carambola sfortunata la palla arriva in area a MOYO che sigla il 1-2!!!

Ma allo scadere l'Aberdeen fa il terzo gol su angolo con il difensore TAYLOR!

Aberdeen PRIMO in classifica

Highlights

Statistiche
1611096276594.png
Risultati

Vittoria Celtic e pareggio Rangers
1611096307610.png
Classifica
1611096350213.png
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Interessante! Una Master e un Campionato paralleli!
Ogni tanto pubblica la tua classifica: SEI MIO OSPITE!
Non so, in ogni caso lo dovrei ricominciare perchè mi sono scordato di salvare le ultime 4 partite, e a quel punto tanto vale ripartire.
Vediamo, ieri ero abbastanza ispirato, oggi non so.
Oltretutto sto provando a giocare con il cursore manuale e non è per nulla semplice.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
In attesa di debuttare in Europa League e in un girone abbastanza impegnativo, ci andiamo a prendere la testa della classifica, grazie anche alle due di Glasgow che non hanno ancora trovato il ritmo in campionato
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Non so, in ogni caso lo dovrei ricominciare perchè mi sono scordato di salvare le ultime 4 partite, e a quel punto tanto vale ripartire.
Vediamo, ieri ero abbastanza ispirato, oggi non so.
Oltretutto sto provando a giocare con il cursore manuale e non è per nulla semplice.
@the elder A questo punto visto che la stagione non è lunghissima .... ci sono poche squadre .... visto che avevamo fatto una promessa .... che IO sto mantenendo .... ti concedo di NON giocare con un top team ... ma di fare una MASTER con L Aberdeen in parallelo!!!! Pubblicando la storia in un topic dedicato!!!! Doppia Master con Aberdeen in parallelo: PAZZESCO!!!!!!
Ma Master, non campionato!
è vero che io sono avanti 4 match ma col lavoro sono incasinatissimo e mi riprendi in poco tempo!!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Scusate se mi intrometto...anche a me piacerebbe tanto vedere una master di @the elder...
Io sto giocando full manual velocità 0 superstar senza barra di potenza...
Molto appagante!

E comunque forza Aberdeen!
Luca non vorrei fare il gufo ma in master le prime partite vanno tutti a mille poi verso novembre/dicembre...
Ma se i risultati sono positivi fino ad allora la cosa è meno evidente...
Da una parte è realistico da una parte è un mistero Konami questo :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
@the elder A questo punto visto che la stagione non è lunghissima .... ci sono poche squadre .... visto che avevamo fatto una promessa .... che IO sto mantenendo .... ti concedo di NON giocare con un top team ... ma di fare una MASTER con L Aberdeen in parallelo!!!! Pubblicando la storia in un topic dedicato!!!! Doppia Master con Aberdeen in parallelo: PAZZESCO!!!!!!
Ma Master, non campionato!
è vero che io sono avanti 4 match ma col lavoro sono incasinatissimo e mi riprendi in poco tempo!!
La master no, oltretutto io comunque farei quei due o tre acquisti del livello giusto per l'Aberdeen per avere ricambi in tutti i ruoli.
Però ho ricominciato e fatto un paio di partite.
Questa è la prima, sono stato abbastanza cinico?


 
  • Like
Reactions: Tebrin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Scusate se mi intrometto...anche a me piacerebbe tanto vedere una master di @the elder...
Io sto giocando full manual velocità 0 superstar senza barra di potenza...
Molto appagante!

E comunque forza Aberdeen!
Luca non vorrei fare il gufo ma in master le prime partite vanno tutti a mille poi verso novembre/dicembre...
Ma se i risultati sono positivi fino ad allora la cosa è meno evidente...
Da una parte è realistico da una parte è un mistero Konami questo :)
La master no.

Oltre ad aver tolto da tempo la barra di caricamento ho cominciato a giocare con il cambio cursore manuale.
Non so e lo sai, ma devi cambiare sempre prendere il controllo del giocatore a cui è indirizzato il pallone altrimenti quello gioca come se fosse controllato dalla cpu.
Non semplice da automatizzare, ma indubbiamente a volte, sganciandosi dai "binari" della programmazione, si creano situazioni diverse e interessanti,
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
La master no.

Oltre ad aver tolto da tempo la barra di caricamento ho cominciato a giocare con il cambio cursore manuale.
Non so e lo sai, ma devi cambiare sempre prendere il controllo del giocatore a cui è indirizzato il pallone altrimenti quello gioca come se fosse controllato dalla cpu.
Non semplice da automatizzare, ma indubbiamente a volte, sganciandosi dai "binari" della programmazione, si creano situazioni diverse e interessanti,
Io gioco così fin dalla bigbang
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
La master no.

Oltre ad aver tolto da tempo la barra di caricamento ho cominciato a giocare con il cambio cursore manuale.
Non so e lo sai, ma devi cambiare sempre prendere il controllo del giocatore a cui è indirizzato il pallone altrimenti quello gioca come se fosse controllato dalla cpu.
Non semplice da automatizzare, ma indubbiamente a volte, sganciandosi dai "binari" della programmazione, si creano situazioni diverse e interessanti,
Proverò per curiosità la storia del cursore, che tra l'altro già da i suoi problemi a semi assistito, ma così non rischi di ricevere passaggi di prima perché non fai in tempo a prendere il controllo del giocatore? Comunque gli darò un occhiata...
Comprendo il tuo no alla Master considerando la notevole differenza di gameplay tra amichevoli, campionato e Master con storie ts annesse...
 
  • Like
Reactions: Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online