Carriera ABERDEEN - Contratto Annuale con opzione per il secondo - @LUCAWE11 sfida @THE ELDER - Master conclusa - Zero Titoli - Niente rinnovo - THE END

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
1° Match Girone UEFA Europa League

Aberdeen-Valencia 2-5


Esordio amaro in Europa League.
Valencia su un altro pianeta e Aberdeen che giocando a viso aperto ha probabilmente sottovalutato il fatto che l'Europa League non è la Scottish Premiership.
Dopo neanche 10 minuti GOMEZ porta in vantaggio il Valencia con un tiro in diagonale dal limite dell'area: passano 3 minuti e lo stesso GOMEZ raddoppia con un tiro di prima intenzione esattamente nello stesso punto del primo gol!
0-2 al 15esimo, Aberdeen sotto shock!
Al 35esimo COSGROVE accorcia con il pezzo migliore del suo repertorio: il colpo di testa!
Incornata pazzesca e 1-2!!!!

A 1 minuto dalla fine del primo tempo erroraccio in difesa della difesa Aberdeen con un doppio rimapallo e GAMEIRO sigla il 1-3!!!
Al 65esimo ancora GOMEZ, ancora con un tiro in diagonale, ancora dalla stessa mattonella, 1-4!
Poco dopo HEDGES porta l'Aberdeen sul 2-4 con un gran colpo su punizione da 25mt!
Al 70esimo COSGROVE ha l'occasione di riportare l'Aberdeen dentro al match ma fallisce un RIGORE clamorosamente!
Rigore netto

E al 88esimo in contropiede l'Aberdeen fa 2-5 con Sobrino!

ESORDIO AMARO CON UNA SCONFITTA PESANTE

Highlights

Classifica
Visualizza allegato 219929
Giocarsela contro una big contro certe squadre è quasi impossibile. Però visto il girone qualche possibilità la hai.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io di ruolo come Dc ho Taylor, Devlin, Hoban e Ramsey.
Poi probabilmente, gioco con il 3-5-2, ce ne sono altri che possono giocare tranquillamente DC. A memoria uno è Considine.
Stasera guardò ... sai che mi sa che un DC me L hanno rubato pagando la clausola a inizio stagione???!!! Ho comunque visto che molti terzini possono giocare al centro ... stasera guardò ... magari li alleno da DC
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
Stasera guardò ... sai che mi sa che un DC me L hanno rubato pagando la clausola a inizio stagione???!!! Ho comunque visto che molti terzini possono giocare al centro ... stasera guardò ... magari li alleno da DC
Ramsey è un giovane overall molto basso. Però nella tua schermata non ho visto Hoban. Comunque McCrorie come Dc rimane un 74, più che adeguato per il livello della squadra. Anche Considine è 74.

Ho il tuo stesso girone di Europa League con la Roma al posto del Valencia.
Persa la prima 1-2 proprio contro la Roma a 5 minuti dalla fine su un tiro deviato che è finito sui piedi di Pastore tutto solo.....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,572
113
Giocarsela contro una big contro certe squadre è quasi impossibile. Però visto il girone qualche possibilità la hai.
Soprattutto al primo anno...
Ecco perché in master si è portati ad alzare livello di gioco per non "rischiare" di diventare big con una piccola troppo presto nonostante non si compri fenomeni.
È un po il mio cruccio questo. Proprio perché leggenda non lo reggo proprio!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Esordio amaro in Europa League ma di fronte c'era comunque una buona squadra come il Valencia. Sicuramente Dynamo Kiev e Sivasspor saranno avversari meno difficili da arginare
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Luca, intanto nella seconda di Europa League si passa a Sivasspor . Anzi, mi sono documentato, a Sivas.

Ieri sera non ho giocato ... finito tardissimo di lavorare e capottato sul divano .... pensavo vincessi 0-5 a Sivas (ma cos è: un mondo fiabesco di Spyro the Dragon???)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Qual è in questa stagione La/le neo-promossa/e in Scottish premiershio?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
Ieri sera non ho giocato ... finito tardissimo di lavorare e capottato sul divano .... pensavo vincessi 0-5 a Sivas (ma cos è: un mondo fiabesco di Spyro the Dragon???)
Sivas, non lo sapevo e sono andato a cercarlo, è la città del Sivasspor.

Guarda che con squadre come l'Aberdeen se passi il girone di Europa League è già un miracolo.
Non sono il Genoa o il Getafe.
Due anni fa ero arrivato terzo in campionato nettamente staccato ed eliminato al girone di Europa League.
Lo scorso anno, non ero arrivato nemmeno a metà stagione, ma l'andazzo era lo stesso.

In campionato su 38 partite ne giocherai 4 conto il Celtic e 4 contro i Rangers che sono nettamente più forti, e 30 contro squadre del tuo livello.
Anche ammesso di fare un po' di punti contro le big, e non è detto, se ne lasciano un buon numero contro tutte le altre, mentre quelle due ne perdono pochissime.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
Che bello il tuo secondo gol di Ojo e il loro di testa sul primo palo!
Immagino che Cosgrive fosse indisponibile
Interessante perchè evidenzia le differenze fra quello che cerchiamo io e te.
Indubbiamente bello il gol della cpu.
Bello il mio secondo, mi sono liberato bene, bel tiro nell'angolino basso, ma indovinare un tiro così anche in manuale comporta una buona dose di casualità.
Ma il gol che preferisco è il mio primo, un po' perchè l'ho cercato, e un po' perchè mi ricorda proprio quello che può succedere in una partita fra due squadre di quel livello.
Quella un po' più forte che attacca, quella più debole si difende e punta al contropiede, rilancio lungo veloce del portiere, attaccante che scatta, incertezza del difensore che rimane un po' sorpreso, pallonetto quasi d'istinto sull'uscita del portiere che si infila lentamente a fil di palo.

Si, Cosgrove era infortunato e anche un'altra punta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Cioè, vuoi giocare delle partite a campione? :oops:
in effetti la domanda del buon @Lucawe11 sembra indirizzata a questo ahahaha.
Facciamo cosi @Lucawe11 ,se hai la faccia tosta per giocarti i match con il DUNDEE A CAMPIONE, i match con RANGERS e CELTIC le "dovresti"uprgradare a leggenda.Con la Juve ,i primi 8 top team d'europa possono avere un senso,con l'ABERDEEN no ,forse ragionerei piu sulle stelle,dato che cmq non fai mercato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Sivas, non lo sapevo e sono andato a cercarlo, è la città del Sivasspor.

Guarda che con squadre come l'Aberdeen se passi il girone di Europa League è già un miracolo.
Non sono il Genoa o il Getafe.
Due anni fa ero arrivato terzo in campionato nettamente staccato ed eliminato al girone di Europa League.
Lo scorso anno, non ero arrivato nemmeno a metà stagione, ma l'andazzo era lo stesso.

In campionato su 38 partite ne giocherai 4 conto il Celtic e 4 contro i Rangers che sono nettamente più forti, e 30 contro squadre del tuo livello.
Anche ammesso di fare un po' di punti contro le big, e non è detto, se ne lasciano un buon numero contro tutte le altre, mentre quelle due ne perdono pochissime.
Io voglio giocare la Champions la prossima stagione ... senza se e senza ma ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Sivas, non lo sapevo e sono andato a cercarlo, è la città del Sivasspor.

Guarda che con squadre come l'Aberdeen se passi il girone di Europa League è già un miracolo.
Non sono il Genoa o il Getafe.
Due anni fa ero arrivato terzo in campionato nettamente staccato ed eliminato al girone di Europa League.
Lo scorso anno, non ero arrivato nemmeno a metà stagione, ma l'andazzo era lo stesso.

In campionato su 38 partite ne giocherai 4 conto il Celtic e 4 contro i Rangers che sono nettamente più forti, e 30 contro squadre del tuo livello.
Anche ammesso di fare un po' di punti contro le big, e non è detto, se ne lasciano un buon numero contro tutte le altre, mentre quelle due ne perdono pochissime.
4??????
2 intendevi .... 2 contro celtic e 2 contri i ranger?
Ah no intendevi i playoff?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze