Carriera ABERDEEN - Contratto Annuale con opzione per il secondo - @LUCAWE11 sfida @THE ELDER - Master conclusa - Zero Titoli - Niente rinnovo - THE END

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ehhh, vaglielo a spiegare :D non ci sente da quell'orecchio :D
Già mi immagino il tutto, NIENTE mercato, fa qualche partita (molto probabilmente prenderà qualche sonora sconfitta), si stufa e dopo 5 o 6 partite (mi sono tenuto largo) torna in qualche top team :rotfl:
O torna alla Juve :rotfl:
Vinco la Scottish Premier League al primo anno e L Europa League al secondo anno ... dopo mi offri una pizza virtuale!
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85 e Tebrin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,572
113
Ma infatti già mesi fa gli avevo consigliato (visto le sue assurde fissazioni) di fare il campionato invece che la master, visto che per lui il mercato non esiste proprio (preferisce rimanere con buchi nella rosa piuttosto che comprare qualcuno).
Però è talmente cocciuto che non ascolta mezzo consiglio.
Certe fissazioni sono paradossali, tipo che senso ha, visto che gioca da anni a superstar o leggenda (ma solo contro le prime 8 nel ranking, altra sua fissazione), giocare contro le tre neopromosse a livello campione???ovvio che poi fa risultati tennistici, visto che comunque usa solo top team!
Ma gioca tutto a superstar (o al massimo a leggenda contro le milanesi o le romane) no???
Invece no... contro il Benevento o il Crotone o lo Spezia a campione ;)
Poi oh, contento lui :)
Da quando ha vinto quella Champions contro il Bayern Monaco poi....
Sarà totalmente fuori controllo! :rotfl:
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per i commenti e le opinioni anche se "negative"!!!!

Ma si dai ognuno si diverte a suo modo!!!

Stasera iniziò e sono "abbastanza" carico ... non carichissimo .... ho fatto qualche amichevole ma i giocatori sono assolutamente imbarazzanti....L overall medio di 70pti e mooooolto diverso dall overall medio juve di 85pti.....

Passaggi sbagliati in assistito, giocatori di una lentezza disarmante, i tiri poi ...... ho fatto un tiro da appena fuori L area piccola a botta sicura: uscito di 4mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una roba vergognosa!!!!
Punizioni ni calciate in maniera indegna...insomma una squadra davvero scarsa .... non so se troverò gli stimoli giusti per portare a termine la stagione .... ma ci proverò ....

RINGRAZIO @Elpessarissimo per le dritte, ho studiato ... partirò con un 433 col capitano Lewiss in porta, Cosgove prima e unica punta, poi ho un buon ricambio sulle fasce. Certo i giocatori "forti" hanno un overall leggermente sopra il 70 ......

NON farò mercato inizialmente anche perché La Rosa e folta ..... se farò la seconda stagione magari lo faccio ... il budget che comunque ho a disposizione e di una miseria assoluta ....

Comunque bando alle ciance stasera si inizia la SCOTTISH PREMIER LEAGUE con il match d esordio in casa:

ABERDEEN vs KILMARNOCK (ma che squadraccia e??????)
Pensavo ti fossi già esonerato... :)
In bocca al lupo
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Lucawe11

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per i commenti e le opinioni anche se "negative"!!!!

Ma si dai ognuno si diverte a suo modo!!!

Stasera iniziò e sono "abbastanza" carico ... non carichissimo .... ho fatto qualche amichevole ma i giocatori sono assolutamente imbarazzanti....L overall medio di 70pti e mooooolto diverso dall overall medio juve di 85pti.....

Passaggi sbagliati in assistito, giocatori di una lentezza disarmante, i tiri poi ...... ho fatto un tiro da appena fuori L area piccola a botta sicura: uscito di 4mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una roba vergognosa!!!!
Punizioni ni calciate in maniera indegna...insomma una squadra davvero scarsa .... non so se troverò gli stimoli giusti per portare a termine la stagione .... ma ci proverò ....

RINGRAZIO @Elpessarissimo per le dritte, ho studiato ... partirò con un 433 col capitano Lewiss in porta, Cosgove prima e unica punta, poi ho un buon ricambio sulle fasce. Certo i giocatori "forti" hanno un overall leggermente sopra il 70 ......

NON farò mercato inizialmente anche perché La Rosa e folta ..... se farò la seconda stagione magari lo faccio ... il budget che comunque ho a disposizione e di una miseria assoluta ....

Comunque bando alle ciance stasera si inizia la SCOTTISH PREMIER LEAGUE con il match d esordio in casa:

ABERDEEN vs KILMARNOCK (ma che squadraccia e??????)
Io se fossi in te un po' di mercato lo farei, è un consiglio.
Almeno qualche cessione,non stravolgere la rosa.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
1° Giornata SCOTTISH PREMIERSHIP

ABERDEEN-KILMARNOCK 1-0


Esordio vincente al Pittodrie Stadium
1611008223796.png

Dentro su consiglio di @Elpessarissimo il portiere titolare capitano LEWIS e la prima punta Cosgrove in uno schieramento offensivo 433
1611008330444.png

Il match è complicatissimo, tanti falli, tante ammonizioni, diverse occasioni da una parte e dall'altra ma nulla di estremamente pericoloso vista la bassa qualità in campo....

A 15 minuti dal termine triplice cambio in casa Aberdeen e all 83esimo rigore in movimento per il neo-entrato McLennan che di punta esterna con un tiro rasoterra fa 1-0!!!!!!!!!

Aberdeen rintanato negli ultimi 5 minuti e sono i primi 3pti ottenuti a gran fatica!

Statistiche
1611008614322.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
1° Giornata SCOTTISH PREMIERSHIP

Vincono pure Rangers e Celtic
1611008702425.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
2° Giornata SCOTTISH PREMIERSHIP

ST. JOHNSTONE-ABERDEEN 2-2


Match incredibile!
Passa in vantaggio al 25esimo il St. Johnstone con un gol di KANE servito in verticale nello spazio e dopo neanche 10 minuti arriva il raddoppio sempre di KANE che vince un corpo a corpo con l'ultimo difensore dell'Aberdeen e tira un bolide sul primo palo!
St. Johnstone in vantaggio di 2 reti all'intervallo.
Si riparte forte, Aberdeen all'assalto e al 65esimo su RIGORE, si sblocca COSGROVE per il 2-1!
Al 75esimo su punizione dal limite McGINN viene servito in area, protegge palla, se la sposta e tira a giro sul secondo palo per il gol del pareggio 2-2!
Aberdeen che finirà il match in 9 ma porterà a casa 1pto prezioso!

Highlights

Risultati
Il Celtic perde fuori casa contro il prossimo avversario dell'Aberdeen e i Rangers pareggiano!
1611011862043.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Tra L altro ho visto che sono già in Europa League: primo match vs Villareal!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Inizio tutto sommato buono. Ottima vittoria al debutto con il Kilmarnock, poi con il St. Johnstone nonostante ci saltano un po' i nervi, riusciamo a strappare un buon 2-2
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Inizio tutto sommato buono. Ottima vittoria al debutto con il Kilmarnock, poi con il St. Johnstone nonostante ci saltano un po' i nervi, riusciamo a strappare un buon 2-2

Ho "assistito" però ad una serie di conclusioni mie "assistite" assolutamente da brivido e totalmente indegne: ero abituato a schiacciare quadrato direzionando stick e palla che bene o male inquadra la porta nella maggior parte dei casi.
Con questi giocatori spesso escono mozzarelle assurde o tiri sbilenchi o addirittura fuori dalla porta anche di 3-4mt.
Poi i giocatori sono goffi, lenti, impacciati ... ho però preso un rigorino al secondo match .... e il portiere???? Uno dei giocatori più forti in rosa .... imbarazzante....vediamo in Europa League contro il villareal ...
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Ho "assistito" però ad una serie di conclusioni mie "assistite" assolutamente da brivido e totalmente indegne: ero abituato a schiacciare quadrato direzionando stick e palla che bene o male inquadra la porta nella maggior parte dei casi.
Con questi giocatori spesso escono mozzarelle assurde o tiri sbilenchi o addirittura fuori dalla porta anche di 3-4mt.
Poi i giocatori sono goffi, lenti, impacciati ... ho però preso un rigorino al secondo match .... e il portiere???? Uno dei giocatori più forti in rosa .... imbarazzante....vediamo in Europa League contro il villareal ...
Le piccole sono così. Il bello è proprio questo, perché devi spingerti al massimo delle tue potenzialità per riuscire ad ottenere i risultati, però quando vinci, quando ti riesce un gol assurdo, oppure una serpentina in mezzo a due giocatori, godi decisamente di più rispetto a farlo con un top player
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ho "assistito" però ad una serie di conclusioni mie "assistite" assolutamente da brivido e totalmente indegne: ero abituato a schiacciare quadrato direzionando stick e palla che bene o male inquadra la porta nella maggior parte dei casi.
Con questi giocatori spesso escono mozzarelle assurde o tiri sbilenchi o addirittura fuori dalla porta anche di 3-4mt.
Poi i giocatori sono goffi, lenti, impacciati ... ho però preso un rigorino al secondo match .... e il portiere???? Uno dei giocatori più forti in rosa .... imbarazzante....vediamo in Europa League contro il villareal ...
Finalmente stai giocando per la prima volta... :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Le piccole sono così. Il bello è proprio questo, perché devi spingerti al massimo delle tue potenzialità per riuscire ad ottenere i risultati, però quando vinci, quando ti riesce un gol assurdo, oppure una serpentina in mezzo a due giocatori, godi decisamente di più rispetto a farlo con un top player
Oh .... ieri quando ho fatto il primo gol con L Aberdeen di punta esterna con palla sul palo e poi in rete all 85esimo con il giocatore neo-entrato ho esultato come se avessi vinto la champions LEAGUE!!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Comunque la differenza fra utilizzare COSGROVE (ov74) e Cristiano Ronaldo (ov93) è ALLUCINANTE, ALLUCINANTE, ALLUCINANTE in tutto: scatto, forza fisica, velocità, tecnica, tiri, fiuto del gol, precisione!
20pti di overall (preso come dato MEDIO e non come valore assoluto delle singole statistiche) di differenza SI SENTONO TANTISSIMO pad alla mano!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Finalmente stai giocando per la prima volta... :p
Sai che è davvero così! Non so quanto mi ESALTERÀ questa stagione ... perché per me la motivazione e L entusiasmo NEL giocare sono tutto però devo ammettere che giocare a pes con un top team e giocarci con una squadraccia cambia proprio L esperienza del gioco in se stesso.
E come giocare a 2 giochi differenti.
Comunque voglio VINCERE anche ad Aberdeen!!!
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Sai che è davvero così! Non so quanto mi ESALTERÀ questa stagione ... perché per me la motivazione e L entusiasmo NEL giocare sono tutto però devo ammettere che giocare a pes con un top team e giocarci con una squadraccia cambia proprio L esperienza del gioco in se stesso.
E come giocare a 2 giochi differenti.
Comunque voglio VINCERE anche ad Aberdeen!!!
Tu prima di ogni partita ricordati questo :
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Tebrin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
Comunque la differenza fra utilizzare COSGROVE (ov74) e Cristiano Ronaldo (ov93) è ALLUCINANTE, ALLUCINANTE, ALLUCINANTE in tutto: scatto, forza fisica, velocità, tecnica, tiri, fiuto del gol, precisione!
20pti di overall (preso come dato MEDIO e non come valore assoluto delle singole statistiche) di differenza SI SENTONO TANTISSIMO pad alla mano!
Cosgrove è fortissimo :

 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze