questa e' quella modificata da me
si e' bellissima solo il logo non mi piace ma per il resto mooolto bella... curiosità ... la mia l hai provata ?
Buona sera A&D, le mie non sono assolutamente critiche, partendo dal principio che se uno non è contento dei kit che altri utenti gentilmente condividono può cercare di ovviare da se. Ho notato che i bordi blu sono troppo scuri e le maniche non hanno il bordo blu. Gentilmente, se per te non è un problema puoi postarne una con bordi schiariti?
Ragazzi ho rettificato leggermente il Kit postato da A&D, ho cambiato la fascia di capitano ho messo i bordi lo stesso colore della maglia e arrotondato un pò gli sponsor.
Ancora meglio ma il problema è il logo del NapoliRagazzi ho rettificato leggermente il Kit postato da A&D, ho cambiato la fascia di capitano ho messo i bordi lo stesso colore della maglia e arrotondato un pò gli sponsor.
Me le potresti mandare pure a me grazie il link
Ma sono quelle definitive? Manuelito potresti ripostare i kit definitivi grazie...Me le potresti mandare pure a me grazie il link
Bellissima grazie mille
negativo notizia errata il napoli oggi ha indossato la maglia homeSolo per informazione, ho letto che ci sarà anche una quarta divisa, la indosseranno contro il Sassuolo..il modello si dovrebbe chiamare Kappa Carbon.
Edit, eccolo:
![]()
![]()
![]()
Si, ho vistonegativo notizia errata il napoli oggi ha indossato la maglia home...ovviamente notizia errata del sito dove hai letto non tua obs
![]()