A quando il primo file opzioni??

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sì anche io mi fido dei nostri ragazzi, vedrete che stanno lavorando sodo. Basta pazientare un po'..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Speriamo in qualcosa già giovedì 15
Dipende tutto dal fatto che uno degli editer del team riceve il gioco domani, se sì allora ci sono buone chances. Altrimenti sicuramente per il 16 avremo qualcosa di pronto, tieni conto che hanno già tutti i kit pronti, devono importarli nel gioco, modificare i numeri e esportare tutto in un FO.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Dipende tutto dal fatto che uno degli editer del team riceve il gioco domani, se sì allora ci sono buone chances. Altrimenti sicuramente per il 16 avremo qualcosa di pronto, tieni conto che hanno già tutti i kit pronti, devono importarli nel gioco, modificare i numeri e esportare tutto in un FO.

Sì in teoria roba da qualche ora, speriamo gli arrivi domani
 

minopica8

Primi Calci
13 Settembre 2016
5
0
1
Io ho cercato da pertutto ma serie b e liga adelante non ci sono
Ho tutto
Bundesliga
Juve sassuolo
Bbva
Premier e championship
Liga nos
Europa e champions league

Scusate ma la bundesliga va a sostituire quale campionato in pes? Esiste ancora il campionato PEU? Come si fa con la partecipazione delle relative squadre alla CL e EL nella modalità master?
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Una info...
I fo modificano maglie, rosa e info squadra....ma i giocatori avranno solo i nomi reali o si cercherà di migliorare anche i volti?
 

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
ciao ragazzi, quindi se non sbaglio bisogna aspettare a scaricare le singole maglie giusto? dobbiamo aspettare di avere un FO unico? scusate l'ignoranza in merito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online