A quando il primo file opzioni??

kikko84

Primi Calci
2 Aprile 2016
6
0
1
PSN ID
Kikko84
buongiorno ragazzi, abbiamo idea se per il day one ci sarà il file opzioni? Giocare con i "pigiami" al posto delle maglie originali sarebbe un delitto
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Grazie
Sai per caso se ce un fo completo gia?
fatto bene, non c'è.
Consiglio di utilizzare quello creato proprio dai ragazzi di pesteam (che secondo me, ripeto SECONDO ME, non tarderà ad arrivare).
Oltre ad essere bravi, sono "italiani" e quindi tengono in ottima considerazione la serie B (così da farci una grande ML)
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Si lo so ma sai quando ti prende voglia di giocare e devi aspettare speriamo arrivino presto questi file opzione
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Si lo so ma sai quando ti prende voglia di giocare e devi aspettare speriamo arrivino presto questi file opzione

è un pò la scimmia che sale a tutti...
a me arriverà penso domattina, ma causa "fidanzata" non penso potrò giocarci tanto...forse solo vederlo al volo. Spero di poter andare a pieno ritmo nel weekend, sperando che un FO ottimo sia uscito :D
Ah le donne...quanto rompono le ***** :D
 
  • Like
Reactions: Fra 91 e Carlo 83

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ahahah grande io ne ho scaricati un po ma liga segunda e serie b nulla le altre trovate tutte
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
cmq armandrillo mi ha detto che hanno fatto tutti i campionati non licenziati presenti in pes ovvero:
juve
sassuolo
serie b
premier
champioship
liga bbva
liga adelante
liga nos
tutte le squadre europee di CL e EL

Qquindi bisgna solo aspettare che le mettano qui sul sito scaricabili, quindi andare ad impazzire a cercare in giro non serve tranquillo ;)
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
cmq armandrillo mi ha detto che hanno fatto tutti i campionati non licenziati presenti in pes ovvero:
juve
sassuolo
serie b
premier
champioship
liga bbva
liga adelante
liga nos
tutte le squadre europee di CL e EL

Qquindi bisgna solo aspettare che le mettano qui sul sito scaricabili, quindi andare ad impazzire a cercare in giro non serve tranquillo ;)

Spero giorno 15
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Io ho cercato da pertutto ma serie b e liga adelante non ci sono
Ho tutto
Bundesliga
Juve sassuolo
Bbva
Premier e championship
Liga nos
Europa e champions league
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze