A.A.A maestro cercasi

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
In effetti lo stato di forma e alcune attitudini dei giocatori fanno veramente la differenza.Rudiger È veramente impressionante è sempre al posto giusto riesci anticipare anche i giocatori più forti e poi riparte come un treno facendo ripartire la squadra e poi non si stanca mai.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Io come allenatore avrei individuato Massi che ha come stile d'attacco il contropiede ed il passaggio corto.
Potrebbe andare?
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Lo so infatti non me lo ha sbloccato ancora...il tuo quanti punti abilità ha?
Il mio attuale 310,ma il prossimo mister volevo prenderlo più forte per gestire poi la squadra definitiva.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Lo so infatti non me lo ha sbloccato ancora...il tuo quanti punti abilità ha?
Il mio attuale 310,ma il prossimo mister volevo prenderlo più forte per gestire poi la squadra definitiva.
Lascia stare il mio allenatore che i costi della mia squadra, per ora non superano i 50 :D:D:D
 
  • Like
Reactions: fjodor

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Allora Massi in difesa ha pressing alto,area di contenimento sulle fasce e pressing aggressivo.
Se ti trovi male con uno con pressing alto, dubito faccia bene per te Massi.
Al massimo prendilo e tienilo lì per un eventuale futuro ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Tu che mi consiglieresti rimanendo con il modulo 433?
Non so ora il nome dell'allenatore o altro, ma mi orienterei su qualcuno che abbia "difesa decisa"... il trucco sarebbe fare delle partite online semplici, cambiando le impostazioni della difesa per vedere quella con cui ti trovi meglio, è tutto molto soggettivo...
 
  • Like
Reactions: fjodor

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Difesa decisa, e pressing basso?
Pressing è o aggressivo o difensivo se non ricordo male (è l'ultima istruzione prima di compattezza e linea difensiva)... Sul difensivo i giocatori tendono a chiudere le linee di passaggio, sull'aggressivo vanno sull'uomo.
Se ho detto qualche castroneria qualcuno mi fermi :D
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
No scusami probabilmente l'ho detta io la castronerie a, è che adesso sono fuori casa e non ho sott'occhio tutti I parametri del gioco
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Non so ora il nome dell'allenatore o altro, ma mi orienterei su qualcuno che abbia "difesa decisa"... il trucco sarebbe fare delle partite online semplici, cambiando le impostazioni della difesa per vedere quella con cui ti trovi meglio, è tutto molto soggettivo...
Secondo te N.Creed potrebbe fare al caso mio???
Oppure Ribero...peccato che non affacciano il 433 con gli esterni alti
 
Ultima modifica:

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Dopo aver risolto magicamente i miei problemi di connessione grazie ad un tecnico appassionato di PES, ho potuto finalmente cimentarmi con qualche partita on-line. I primi risultati sono molto deludenti ma è anche normale che sia così nonostante sia circa un mese che gioco solamente off line. Però avrei bisogno di qualche consiglio su come impostare la squadra. A me piace giocare molto in contropiede però nelle ripartenze noto che la squadra è molto lunga e quando con difensori passo la palla al centro campisti vengo quasi sempre anticipato dal centrocampisti avversari. Come posso ovviare a questo problema? Io attualmente gioco con il 433 ma se abbasso troppo gli esterni ovviamente diventano centrocampisti laterali e la prima punta diventa una seconda.
Un altro problema che mi affligge un po' da sempre è la questione difesa,come caxxx si fa a non farsi infilare sempre in contropiede???? :-D se qualcuno vuole provare a fare una partita contro di me sono sempre disponibile nelle ore serali.il mio nick Psg è Fjodor1984.
Ciao a tutti e buona serata!!!
Devi continuare a darci dentro finché non diventi un professionista di pes
 
  • Like
Reactions: fjodor

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,421
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin