A.A.A maestro cercasi

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Dopo aver risolto magicamente i miei problemi di connessione grazie ad un tecnico appassionato di PES, ho potuto finalmente cimentarmi con qualche partita on-line. I primi risultati sono molto deludenti ma è anche normale che sia così nonostante sia circa un mese che gioco solamente off line. Però avrei bisogno di qualche consiglio su come impostare la squadra. A me piace giocare molto in contropiede però nelle ripartenze noto che la squadra è molto lunga e quando con difensori passo la palla al centro campisti vengo quasi sempre anticipato dal centrocampisti avversari. Come posso ovviare a questo problema? Io attualmente gioco con il 433 ma se abbasso troppo gli esterni ovviamente diventano centrocampisti laterali e la prima punta diventa una seconda.
Un altro problema che mi affligge un po' da sempre è la questione difesa,come caxxx si fa a non farsi infilare sempre in contropiede???? :-D se qualcuno vuole provare a fare una partita contro di me sono sempre disponibile nelle ore serali.il mio nick Psg è Fjodor1984.
Ciao a tutti e buona serata!!!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Dopo aver risolto magicamente i miei problemi di connessione grazie ad un tecnico appassionato di PES, ho potuto finalmente cimentarmi con qualche partita on-line. I primi risultati sono molto deludenti ma è anche normale che sia così nonostante sia circa un mese che gioco solamente off line. Però avrei bisogno di qualche consiglio su come impostare la squadra. A me piace giocare molto in contropiede però nelle ripartenze noto che la squadra è molto lunga e quando con difensori passo la palla al centro campisti vengo quasi sempre anticipato dal centrocampisti avversari. Come posso ovviare a questo problema? Io attualmente gioco con il 433 ma se abbasso troppo gli esterni ovviamente diventano centrocampisti laterali e la prima punta diventa una seconda.
Un altro problema che mi affligge un po' da sempre è la questione difesa,come caxxx si fa a non farsi infilare sempre in contropiede???? :-D se qualcuno vuole provare a fare una partita contro di me sono sempre disponibile nelle ore serali.il mio nick Psg è Fjodor1984.
Ciao a tutti e buona serata!!!
Ciao, innanzitutto dovresti specificare su che piattaforma giochi, e poi, qui è la "sezione" per il my club, giocando a my club non si possono modificare le impostazioni di squadra , quindi penso che tu voglia consigli per giocare in divisioni on-line giusto?
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ciao, innanzitutto dovresti specificare su che piattaforma giochi, e poi, qui è la "sezione" per il my club, giocando a my club non si possono modificare le impostazioni di squadra , quindi penso che tu voglia consigli per giocare in divisioni on-line giusto?
Ciao,io gioco su Ps4,con le impostazioni della squadra intendevo la posizione dei giocatori in campo.so certo mi servirebbero consigli per le divisioni online.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao,io gioco su Ps4,con le impostazioni della squadra intendevo la posizione dei giocatori in campo.
Ti ripeto che su my club le formazioni sono vincolate in base all'allenatore che assumi, puoi fare delle piccole modifiche (tipo i cc possono diventare md, le p possono diventare sp e viceversa, quindi in buona sostanza puoi modificare alcuni ruoli, e spostare di pochissimo i giocatori), quindi se giochi con my club per aiutarti bisogna sapere che allenatore e modulo usi, se invece giochi in divisioni magari dicci che squadra usi abitualmente
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Io gioco in my club con modulo 433 e allenatore weatcroft da 310 pt.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io gioco in my club con modulo 433 e allenatore weatcroft da 310 pt.
E allora su my club non ti serve nessun consiglio.. Non puoi modificare i parametri, puoi solo cambiare qualche ruolo ma il grosso del cambiamento cioè le tattiche non le puoi modificare.. Se la squadra è molto lunga è perché magari l'allenatore ha la linea di difesa molto bassa oppure hai un ts basso che non ti fa girare la squadra come dovrebbe.. Non riesci a postare le tattiche??
Per non venire anticipato... Muovi il giocatore che riceverà il pallone verso il pallone?
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ammetto che mi piace giocare in maniera abbastanza semplice e l'anticipo manuale non lo utilizzo molto :-( ma ho paura che mi tocchi imparare velocemente se non voglio essere rullato tutte le volte.appena riesco ti posto la tattica del mio allenatore.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ecco la scheda del mio attuale mister
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    961.2 KB · Visualizzazioni: 34

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Se ti piace giocare in contropiede, devi cambiare allenatore... Devi cercare uno che abbia stile offensivo contropiede e non possesso palla! Ovviamente c'è chi gioca di filtrante... Chi palla a Ronaldo... Il consiglio che ti posso dare stai basso col centrocampo non perdere le posizioni in uscita coi difensori... ed aumenta il TS... Io mi appoggio spesso sulla punta e faccio inserire i trequrtisti uso il modulo 4321 senza esterni mi trovo benissimo.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Il ts c'è l'ho a 96,appena mi scade il contratto ne cerco un'altro.
Anch'io faccio da sponda con il puntero e scarico in fascia agli esterni poi vado al cross.Per la difesa invece come posso fare per evitare le praterie oltre confermare il super Rudiger? :)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Il ts c'è l'ho a 96,appena mi scade il contratto ne cerco un'altro.
Anch'io faccio da sponda con il puntero e scarico in fascia agli esterni poi vado al cross.Per la difesa invece come posso fare per evitare le praterie oltre confermare il super Rudiger? :)
Cambiare allenatore :D
Probabilmente non riesci a usare il pressing alto difensivo...
 
  • Like
Reactions: fjodor

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Comunque ieri sera dopo due sconfitte per tre a uno sono riuscito a vincere una partita tre a zero contro un ts 67 e poi ho incontrato superman guardate la foto in allegato...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 45

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Se ti piace giocare in contropiede, devi cambiare allenatore... Devi cercare uno che abbia stile offensivo contropiede e non possesso palla! Ovviamente c'è chi gioca di filtrante... Chi palla a Ronaldo... Il consiglio che ti posso dare stai basso col centrocampo non perdere le posizioni in uscita coi difensori... ed aumenta il TS... Io mi appoggio spesso sulla punta e faccio inserire i trequrtisti uso il modulo 4321 senza esterni mi trovo benissimo.
Quale allenatore usi con questo modulo? Ne sto cercando uno anch'io per variare un pò il gioco.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Toni 85 non si può vedere...
Ahhahahha sto male!!!!
Purtroppo con me quest'anno la lotteria dei palloni neri è stata alquanto avara.
L'unico 90+ è Neurer Che non faccio mai giocare perché mi costa un sacco di soldi. Calcola che dei quattro palloni neri in regalo al day one ho beccato tre portieri e Maicon. Secondo me sono l'unico in tutta la community a non avere Neymar ed Aguero
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ahhahahha sto male!!!!
Purtroppo con me quest'anno la lotteria dei palloni neri è stata alquanto avara.
L'unico 90+ è Neurer Che non faccio mai giocare perché mi costa un sacco di soldi. Calcola che dei quattro palloni neri in regalo al day one ho beccato tre portieri e Maicon. Secondo me sono l'unico in tutta la community a non avere Neymar ed Aguero
Anche io non ho neymar ed aguero, e sinceramente il tuffatore brasiliano non lo vorrei mai.. Dovessi pescarlo lo venderei.. Mi sta sul cazzo
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Anche io non ho neymar ed aguero, e sinceramente il tuffatore brasiliano non lo vorrei mai.. Dovessi pescarlo lo venderei.. Mi sta sul cazzo
Idem,non mi è mai piaciuto,forse la cosa e reciproca peró è innegabile che in squadra faccia comodo...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Idem,non mi è mai piaciuto,forse la cosa e reciproca peró è innegabile che in squadra faccia comodo...
Gioco per divertirmi non per arrivare al primo posto ergo nella mia squadra giocano quelli che mi piacciono.. E poi quelli che usano neymar (non tutti ma un 80% buono) diventano prevedibili, appena arrivano a centrocampo danno palla a lui
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Quale allenatore usi con questo modulo? Ne sto cercando uno anch'io per variare un pò il gioco.
T. Baltanas ( non so chi sia) xo mi trovo bene... Io ho preso cr7, forse nessuno mi crederà, ma è in tribuna a scaldare la sedia...
Non mi trovo! Metto al primo posto " stato di forma" un damiao freccia aroncione mi da più soddisfazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,233
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909