9.4 modificata

Boateng84 ha detto:
Boateng84 ha detto:
jappyjoker ha detto:
scusami boa ma non ho capito la domanda..
dicevo che nel gioco o notato la squadra brasiliana internacional "ex pato" 2 volte come mai una non la si puo modificare inserire il santos dei nilmar e ganso? per il resto mi inchino a voi...
comunque adesso o visto meglio l'internacional c'e sia nelle campionato libertadores che in altre squadre americane "se non ricordo male" e non sono modificabile,allora vi chiedo a voi autori se potete fare qualche magia e inserire il santos dei nylmar e ganso?
Si l'internacional si ripete e non è editabile.. Per il resto penso che sia difficile creare adesso il santos perché non ci sono più squadre da modificare! Già il Novara è in serie a senza lo stemma (e la cosa mi da fastidio). cmq penso che domani, probabile mattina, il FO sarà scaricabile!

jappyjoker ha detto:
fabriz10 ha detto:
scusate, ho caricato tutto ed è tutto perfetto...però avrei due cose da segnalare:

1. perchè negli stadi, nei cartelloni pubblicitari e nelle tribune nelle immagini che dovrebbero esserci mi spunta la "X" come se non riconoscesse le immagini che devono essere caricate

2. Perchè gli emblemi ufficiali della serie A, Liga , Ligue ecc..nn ci sn tutti o per lo meno sono molto confusi ?

ripeto ho caricato tutto...tutte le parti...

grazie ;)
Avevi scaricato la v 9.4 prima??

si si, avevo scaricato la 9.4 ;)
A voi spuntano gli stadi perfetti, compreso le immagini dei cartelloni creati da loro e i loghi delle competizioni?

Inoltre rivedendo e riscaricando vedo solo un emblem (ovvero un solo logo della competizione sudamericana). I loghi ufficiali serie A, bundes, ligue, liga, premier...nn mi spuntano...

non so cosa dirti.. prova a riscaricarla e cancellare, purtroppo a me non è mai successo quindi non so quale cura potrebbe essere efficace..

Jappyjoker come sei messo? Per i loghi spero lo faccia Manuel84, creera' i loghi di B in alternativa a quelli di Bundesliga , pubblichi oggi?

Ok grazie faro un altro utente e ricarico tutto ;)

Un'ultima cosa, nel tuo file opzioni perchè devo caricarli tutti e 3....che cambia metto solo l'ultimo, tanto mi dirà sostituire quello precedente...quindi tanto vale che inserisco solo l'ultimo ...no ?

gix 75 ha detto:
8NARE ha detto:
Jappyjoker come sei messo? Per i loghi spero lo faccia Manuel84, creera' i loghi di B in alternativa a quelli di Bundesliga , pubblichi oggi?
:o :o :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si quelli li mette lui ma spero che apra un nuovo topic.. cmq adesso preparo il link (modifico il mio mess sotto quello di manuel in prima pagina). di giocatori ripeto mancano solo ze eduardo, neuton e e gavilàn

ragazzi da giorni non mi riesce aprire megaupload, potreste aiutarmi o con un aiuto o con un link filesonic o fileserve ecc... ?? mi aiutereste molto, grazie in anticipo ;)

fayncrash ha detto:
ragazzi da giorni non mi riesce aprire megaupload, potreste aiutarmi o con un aiuto o con un link filesonic o fileserve ecc... ?? mi aiutereste molto, grazie in anticipo ;)
va bene dopo creo un link alternativo

grazie mille!!!! oltre che al tuo link al secondo post potresti creare anche l'aggiornamento 9.4 v3?? (se serve per far funzionare il tuo aggiornamento al secondo post)

fayncrash ha detto:
grazie mille!!!! oltre che al tuo link al secondo post potresti creare anche l'aggiornamento 9.4 v3?? (se serve per far funzionare il tuo aggiornamento al secondo post)
scaricate uno in fila all'altro per essere sicuri.. quello nel mio post è l'ultimo degli aggiornamenti

Per piacere se ve ne accorgiete giocando, segnalate i trasferimenti mancanti di B cosi' l'ultima versione del file sara' ancora piu' completa

Boateng84 ha detto:
ok per quando pensate di finire il FO definitivo?grazie
o provato l'ultima aggiornamento "quello semidefinitivo" e sul milan che come notate tifo sembra che ibra sia troppo poco reale in viso voi cosa dite?

Boateng84 ha detto:
Boateng84 ha detto:
ok per quando pensate di finire il FO definitivo?grazie
o provato l'ultima aggiornamento "quello semidefinitivo" e sul milan che come notate tifo sembra che ibra sia troppo poco reale in viso voi cosa dite?
Dacci una mano a vedere cosa manca, fai una lista e l`aggiungeremo

ok manuel non appena vedo qualche difetto lo elenco,mi potete dire quale file devo scaricare dopo aver installato il FO 9.4 originale?
le versioni dell'aggiornamento V 1,2,3,4,5 e anche il file che c'è subito sotto dove trovo scritto "SEMIDEFINITIVO" ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me