4 nuove squadre serie B: FO by Ciboli11 con aggiornamento rose Pesfan.it v10 (beta)

Quali 4 squadre di serie B volete:


  • Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .

Nagato

Pulcini
5 Giugno 2014
40
1
8
Io e Ciboli abbiamo deciso di fare un sondaggio per quali squadre creare per aggiornare la serie B della nostra patch.
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
a me la serie B interessa molto,pensi che potendo non avrei fatto il campionato a 22?
aggiungere le 4 mancanti senza poterle utilizzare per fare il campionato non ha senso...
buona l'idea del sondaggio!
p.s.O.T: a proposito di B,un utente mi ha segnalato qualche imperfezione nei kits del frosinone che sarà sistemata alla prossima release e verranno aggiunti anche i kits del catania della premier league,boavista e qualche tedesca.
usateli i miei kits se vi garbano,mi farebbe piacere.
 

Nagato

Pulcini
5 Giugno 2014
40
1
8
Ultime 2 ore per poter votare dopo di che verranno create le 4 squadre più gettonate! :cool:
 

Nagato

Pulcini
5 Giugno 2014
40
1
8
PERUGIA, VICENZA, FROSINONE E VIRTUS ENTELLA
Queste sono le squadre che sostituiranno le retrocesse: Novara, Padova, Reggina e Siena.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io e Ciboli abbiamo deciso di fare un sondaggio per quali squadre creare per aggiornare la serie B della nostra patch.

scusa potresti spiegare come crei il FO....le immagini dei kit come li fai diventare file... li crei direttamente nel gioco o usi n programma? editor pe 14 ps3?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,716
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu