4 FO

• Autore discussione Autore discussione max
  • Data d'inizio Data d'inizio

max

Primi Calci
8 Ottobre 2010
4
0
1
quando esce il 4 FO?....e poi...si riuscira anche a mettere il logo di sky sport e la telecronaca di caressa e bergomi tipo? o di altri?...perke altafini e pardo io NON LI SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) attendo risposte grazie!!

Non lo so ma lo sto attendendo....!!! :D

Nel 4 riuscite a mettere il badge champions anche in campionato?
Mi spiego meglio, nelle partite di champions il milan ha sulla manica il logo con il numero coppe, in serie a no, si riesce a implementare? Chiedo questo perche' il milan lo ha sempre sulla maglia :D

( ovviamente vale lo stesso discorso anche per il Real e tutte le altre :) )

no, non possiamo fare nulla di quello che ci avete chiesto, è impossibile da fare, mi spiace.

max ha detto:
quando esce il 4 FO?....e poi...si riuscira anche a mettere il logo di sky sport e la telecronaca di caressa e bergomi tipo? o di altri?...perke altafini e pardo io NON LI SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) attendo risposte grazie!!
utilizza il commento in un altra lingua...oppure togli la telecronaca come faccio io. quella in spagnolo però è meno invadente, e se giochi la liga fa pure ambiente... ;)

dato che non posso colegare la PS3 ad internet dal lavoro...volevo sapere se nelle prossime patch verranno creati i giocatori mancanti e saranno completati i trasferimenti delle rose
Grazie a tutti

pablobll ha detto:
dato che non posso colegare la PS3 ad internet dal lavoro...volevo sapere se nelle prossime patch verranno creati i giocatori mancanti e saranno completati i trasferimenti delle rose
Grazie a tutti
Si, ma il problema è che la tua versione di gioco e di pacchetto dati finchè non le aggiorni, non saranno compatibili con le patch di pesfan (e qualsiasi altra penso).

scusatemi sono nuovo ma trovo eccezzionale veramente il vostro sito e le vostre patch MITICI!!! continuate così solo una cosa vi kiedo gli stadi ma sopratutto lo stadio SAN PAOLO grz

io da romanista, se mettessero la telecronaca di carlo zampa ne sarei troppo contento anche perche altafini è insopportabile! :evil:

krazen89 ha detto:
scusatemi sono nuovo ma trovo eccezzionale veramente il vostro sito e le vostre patch MITICI!!! continuate così solo una cosa vi kiedo gli stadi ma sopratutto lo stadio SAN PAOLO grz
non si possono fare stadi ovali e rotondi

zmassy88 ha detto:
io da romanista, se mettessero la telecronaca di carlo zampa ne sarei troppo contento anche perche altafini è insopportabile! :evil:
purtroppo la telecronaca non si puo cambiare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975