utilizza il commento in un altra lingua...oppure togli la telecronaca come faccio io. quella in spagnolo però è meno invadente, e se giochi la liga fa pure ambiente...max ha detto:quando esce il 4 FO?....e poi...si riuscira anche a mettere il logo di sky sport e la telecronaca di caressa e bergomi tipo? o di altri?...perke altafini e pardo io NON LI SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!attendo risposte grazie!!
Si, ma il problema è che la tua versione di gioco e di pacchetto dati finchè non le aggiorni, non saranno compatibili con le patch di pesfan (e qualsiasi altra penso).pablobll ha detto:dato che non posso colegare la PS3 ad internet dal lavoro...volevo sapere se nelle prossime patch verranno creati i giocatori mancanti e saranno completati i trasferimenti delle rose
Grazie a tutti
non si possono fare stadi ovali e rotondikrazen89 ha detto:scusatemi sono nuovo ma trovo eccezzionale veramente il vostro sito e le vostre patch MITICI!!! continuate così solo una cosa vi kiedo gli stadi ma sopratutto lo stadio SAN PAOLO grz
purtroppo la telecronaca non si puo cambiarezmassy88 ha detto:io da romanista, se mettessero la telecronaca di carlo zampa ne sarei troppo contento anche perche altafini è insopportabile!![]()