2vs2 ps4?

Admin se dovesse capitarti di Scrivere ad Adam potresti chiedergli se sarà possibile? è veramente incredibile dover chiedere una cosa simile.

Tengo UP il post per non mandarlo nel dimenticatoio, tantissime persone oltre a me hanno a cuore questa modalità e vorremmo giocarla finalmente su PS4....

Anche io faccio UP proprio perché molti amici sono passati a fifa anche con gameplay peggiore proprio per fare le stagioni online 2 vs 2. Secondo me il 2 vs 2 online è la cosa più appagante, su fifa addirittura puoi giocare 2 vs 1 in ultimate team sarebbe bello poter giocare con un amico in squadra myclub!

Si infatti non hanno detto un cazzo sulla qualita del gioco online se miglioreranno qualcosa oppure no... E soprattutto il 2vs2!!! È la cosa più bella trovarsi a casa in compagnia e giocare online 2vs2....

pensa che l'anno scorso ho dovuto prendere pes 15 anche per PS3 ( lo comprò un mio amico ) perchè questa modalità su PS4 non èra presente! possibile che con le console di nuova generazione non si possa giocare in questa modalità??? pèrchè se cosi fosse a parte che è un paradosso ma mi potrebbe incominciare a venire in mente che è fatto a posta per far comprare pes anche su ps3... oppure le nuove console non supporteranno mai questa modalità? sono quasi 2 anni cerco risposta.....amareggiato.

Ultima modifica:
Admin pensi che prima del 17 potrebbero uscire info a riguardo? ogni tanto ho letto che qualche utente scrive ad Adam Bhatti non è che gentilmente chi scrive ogni tanto potrebbe chiedergli questa cosa?se il mio inglese fosse migliore gli scriverei personalmente ma in questo caso non vorrei essere frainteso...

Nell'ultima intervista Adam di qualche giorno fa, ha detto che stava insistendo per reinserirlo, ma sembrava abbastanza pessimista.

Ciao Tops21, incredibile...ma qualcuno sa perchè su Next Gen no e su Old Gen si? veramente non riesco a farmene una ragione... non trovo risposte da nessuna parte riguardo questo argomento... boh

Ciao Tops21, incredibile...ma qualcuno sa perchè su Next Gen no e su Old Gen si? veramente non riesco a farmene una ragione... non trovo risposte da nessuna parte riguardo questo argomento... boh
Purtroppo non trovo notizie nemmeno io....e non mi spiego nemmeno il perché... :cool:

• Mi piace
Reazioni: Actius
Purtroppo nessuna...dovremmo attendere il 17 settembre e probabilmente anche questa volta non si giocherà a questa modalità su PS4... spero di sbagliarmi ma... incominciamo a mettere da parte qualche soldo per comprarlo su Ps3 sperando che non l'hanno tolta anche li.

Purtroppo nessuna...dovremmo attendere il 17 settembre e probabilmente anche questa volta non si giocherà a questa modalità su PS4... spero di sbagliarmi ma... incominciamo a mettere da parte qualche soldo per comprarlo su Ps3 sperando che non l'hanno tolta anche li.
certo che ê allucinante sta cosa
non ce la faccio a tornare su ps3
quest'anno se non c'è 2vs2 non lo prendo e prendo fifa

uppo...dal video di ieri dei menù,si vede(mezzo millesimo di secondo) la pagina dell'online
ed è praticamente la stessa di pes 15

quindi penso che il 2vs2 dalla stessa ps4 ce lo stoppiamo al caxxo

che vomito!!!

• Mi piace
Reazioni: Tops21
Purtroppo ieri ho letto il tuo post nell'altra sezione...che amarezza, ma la cosa che mi manda davvero in bestia è Perchè????Next Gen di cosa??? che schifo.

• Mi piace
Reazioni: Stb_80 e Tops21

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy