2vs2 ps4?

BorisTheBlade

Primi Calci
18 Settembre 2015
4
1
1
PSN ID
boris_lametta
Questa cosa del, si può su oldgen e non si può su next è una caxxata pazzesca!! Passare a fifa? c'ho provato nel 2014 ma sinceramente pur essendo un ottimo gioco dal punto di vista multigiocatore online etc.. gli ho preferito pes con tutti i suoi bug, e le sue mancanze, ma con il gameplay e dinamiche di gioco uniche. Le emozioni, nel bene e nel male (bestemmie incluse), che mi fa provare pes giocandoci, non hanno paragone con FIFA. Konami vogliamo il 2vs2 con ospite online!!!!! Peccato che sti Giappo non sentono!!!!
 
  • Like
Reactions: AmendoMax

AmendoMax

Primi Calci
25 Ottobre 2015
7
1
3
PSN ID
AmendoMassimo
Siamo noi che mandiamo la konami avanti con pes...sarebbe ora di fargli fare il calcio...come?nessuno lo deve comprare fin quando nn mettono questa opzione....io credo ke la maggior parte degli utenti ama giocare a calcio in modalitâ aggiungi ospite...io solo nn ci giocherei mai...è un mio parere si capisce!!!nn c è cosa più bella ke giocare a coppia che si crea quel gioco di squadra accompagnati za una bella birra...
sai che pensavo la stessa cosa, e per questo ho aggiunto su FB tutte le varie pagine riguardanti PES al fine di trovare complici per eventuale boicottaggio o per capire come riempire la Konami di proteste per l'assurda esclusione del 2vs2 online. E invece, tutti a parlare di palle nere e risultati. Mi spiace amico, ma siamo rimasti davvero proprio in pochi ad amare il gioco giocato con amici reali al nostro fianco, tutti BM che vogliono starsene a casa da soli...bhà, che peccato però.
 
  • Like
Reactions: Senzaparole