2vs2 ps4?

juza

Pulcini
4 Settembre 2015
20
3
3
Nooooo.....allora e quasi ufficiale....niente 2 vs 2 online....che geni!
Io già anno scorso non lo comprai per quel motivo....lo comprò un mio amico e giocavamo con quello quando o io andavo da lui o lui da me....con tante birrette e altro...ahahahah
E quest'anno non lo ricomprerò nuovamente....mannaggia.
Pes mi piace...fifa molto ma molto meno.
Ma a sto punto mi accontenterò e soffrirò tutto l'anno giocando a fifa.
Se lo rimettono....tornerò subito a pes....mi mancherà.....sigh :(
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Nooooo.....allora e quasi ufficiale....niente 2 vs 2 online....che geni!
Io già anno scorso non lo comprai per quel motivo....lo comprò un mio amico e giocavamo con quello quando o io andavo da lui o lui da me....con tante birrette e altro...ahahahah
E quest'anno non lo ricomprerò nuovamente....mannaggia.
Pes mi piace...fifa molto ma molto meno.
Ma a sto punto mi accontenterò e soffrirò tutto l'anno giocando a fifa.
Se lo rimettono....tornerò subito a pes....mi mancherà.....sigh :(
Soffrirai tutto l anno con fifa?ma hai giocato alla demo?E bellissimo...anke pes è un ottimo calcio ma bisogna vedere con l online come va;si xkè pes offline è un gioco di calcio veramente bello ma online cala di brutto rispetto fifa...giocando a fifa sia online che offline il calcio è sempre uguale...cmq a me piace il calcio con minor difetti...x questo scelgo fifa e anke se oggi mi è arrivato pes il 24 lo vendo subito...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
per tutti i possessori di PS3 domani quando proverete a fare qualche partita nelle divisioni online fateci sapere se hanno lasciato l'opzione Ospite con una foto grazie :) speriamo bene
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Qualcuno che ci sta giocando su PS3 ci può dire se hanno lasciato l'ospite nelle divisioni online?
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
BUON 2VS2 ;)
 

Allegati

  • AhZD5a2U1Qr2FKY6tu0CzHsKFScDvgH6Feu_Xvt1etpT (1).jpg
    AhZD5a2U1Qr2FKY6tu0CzHsKFScDvgH6Feu_Xvt1etpT (1).jpg
    152.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • AtOJJ3U_SIlxkZu75t8y7u7GkSP8_QizDNTbYZUEdXSq.jpg
    AtOJJ3U_SIlxkZu75t8y7u7GkSP8_QizDNTbYZUEdXSq.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 21

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Grazie Marcowinter! e speriamo di poter giocare a questa modalità ache su PS4 il prossimo anno....
 

juza

Pulcini
4 Settembre 2015
20
3
3
Per ps4 quindi e ufficiale al 100% che non vi è modalità 2 vs 2 online classificato?
Nessuna patch futura?
Predono solo clienti...che peccato.
Comunque se aveste novità future terrò sotto controllo.
E mi tocca passare per forza a fifa....assurdo.
In ogni caso grazie ragazzi delle info.
Spero ci si veda anno prossimo se si decidono a mettere sta benedetta modalità!
 

BorisTheBlade

Primi Calci
18 Settembre 2015
4
1
1
PSN ID
boris_lametta
Ciao a tutti ragazzi,
anche io sono indignatissimo per questa storia del 2vs2 classificato, per intenderci quello con ospite,(eravamo molto tosti - 880pt. - con un amico su pes 2014 PS3) purtroppo pare ci dobbiamo mettere l' anima in pace, niente! ma per quanto riguarda il 2vs2 online, 4 utenti da 4 console, ho scoperto che è possibile farlo sfruttando la modalità lobby di gioco squadra (11vs11). Impostiamo la capacità stanza sfida a 4 player, nella lobby di gioco squadra tutti gli utenti possono scegliere tra 2 tipi di cursori 1) fisso: permette di controllare un giocatore fisso per tutta la durata della partita; 2) Qualsiasi giocatore: permette di controllare liberamente qualsiasi giocatore che non sia già controllato da altro utente.
Se tutti gli utenti scelgono (qualsiasi giocatore) prima del calcio di inizio, la partita sarà in modalità cooperativa con cursore mobile.
Notizia reperita dalle info di gioco PES 2016 PS4

Non ci resta che provare..
 

juza

Pulcini
4 Settembre 2015
20
3
3
Si Boris, l'avevano già segnalato qualche pagina fa proprio su questo topic.
Ma non e classificata la partita però....e solo amichevole.
E insomma....
Io a 2 vs 2 sono anni che non riesco più a giocare...da quando mi si e fusa ps3 e son passato a ps4.
Ora basta....passo a dove e possibile...che altro posso fare?
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Fai
Si Boris, l'avevano già segnalato qualche pagina fa proprio su questo topic.
Ma non e classificata la partita però....e solo amichevole.
E insomma....
Io a 2 vs 2 sono anni che non riesco più a giocare...da quando mi si e fusa ps3 e son passato a ps4.
Ora basta....passo a dove e possibile...che altro posso fare?
fai La scelta giusta...io ormai da pessiano nn mi fido più di loro e sono passato alla concorrenza...che ti diró quest anno mi ha stupito molto...un calcio bellissimo...a pes x fare una partita on 2vs2 devi aspettare ke entra gente e poi una squallida amichevole...ma x piacere pes sei proprio caduto in basso...
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
raga se avete twitter seguite quà @no2v2pes
l'unico modo per creare una lobby di giocatori incazzati sperando che quei musi g.... mettano una patch
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online