2VS2 Online partia bloccata all'inizio

Stasera 14 partite su 14, tutte andate perfettamente....muah!!!

Stasera sono riuscito a giocarci! 8-9 partite 2vs2 e non si è mai bloccato, sia nelle amichevoli che nelle classificate, l'unica cosa che abbiamo notato è la lentezza del gioco... ma che è successo? i giocatori sono lenti, non reattivi il gioco sembra propio quello di settembre! ho provato a fare una partita 1vs1 nella classificata e mi sembra piu lento... ma hanno cambiato qualcosa?

Non ho ancora riprovato il 2vs2 comunque aggiungiamoci così quando ci becchiamo facciamo qualche amichevole 2vs2...io indendo nelle sale amichevoli normali non lobby...basta invitare e aggiungere l ospite...e li funziona tutto bene...con questo account gioco da solo, quello con cui gioco in due con il mio amico è: "El Tractor_jz04" aggiungetemi per qualche amichevole 2vs2 in attesa che risolvano il problema...

Anche oggi 2vs2 classificata tutto bloccato...che palle...vergogna konami...soldi da me non ne vedete più sicuro...

Sabato scorso sono riuscito a fare i 2vs2 senza che si bloccasse mai.. Ma il gioco èra lentissimo.... Come già ho scritto talmente lento che sembrava di stare a giocare alla versione pre patch ..... Vi sembra normale? Boh...

Io fino al weekend non rigioco 2vs2, sono tornato cortesia AA, non ho voglia di rifare i test, anche perché dalla play del mio amico mai avuto problemi, perciò non rischio, vado a casa sua

È possibile che il problema sia l upnp del router? Io per esempio ho l hag fastweb e l upnp non ce l ho...anche se ho tutte le porte aperte manualmente non vorrei fosse quello il problema nel 2vs2 classificate...

Non credo, io ho tiscali come il mio amico a casa sua va e a casa mia no, se però lui porta la play a casa mia allora va!!!

Stasera dal mio amico, come sempre, non si blocca mai ed oltretutto server che vanno da dio.....

Ieri sera sono riuscito a giocare 2vs2, non si è mai bloccato e sembra che questo problema sia risolto, comunque a livello di velocità e game play non è fluido come quando si gioca nella MLO o nelle partite di classica 1vs1, nel 2vs2 il gioco è lento, giocatori non reattivi, ormai per godermi questa modalità aspetterò pes 15 su ps4 , al momento è ingiocabile.

A noi sabato sera andava perfettamente, come non mai!!!

Io comunque sono convinto che il problema sia l upnp del router....io ho l hag di fastweb che non ha l upnp e nel 2vs2 classificate mi si bloccano tutte...il mio amico ha sempre fastweb ma con router e quindi upnp abilitato e il 2vs2 classificato funziona benissimo....infatti anche nella mail che mi mandò la konami dopo il mio ticket sul 2vs2 come prima raccomandazione dicevano di abilitare l upnp se possibile....è strano perchè avendo tutte le porte aperte non dovrebbe servire, infatti questo problema è venuto fuori dopo l ultimo aggiornamento...speriamo risolvano con il prossimo agg...

Il problema non è quello, io con la mia play a casa mia non ci riuscivo, sempre da casa mia con la play di un mio amico invece si, perciò non è problema di rete!!

Ma stai parlando sempre e solo di classificate 2vs2 o anche amichevoli? Perché a me le amichevoli funzionano anche 2vs2, il problema si presenta solo nel 2vs2 classif...

2/3 volte.....comunque abbiamo la stessa connessione, entrambi Tiscali, ed il suo router l'ho settato io!!!

provato qualche giorno fa e sembrava andare bene... apparte un po di lag anche la reattività dei giocatori mi sembrava migliore... stavo aspettando di fare altre prove prima di postare, settimana prossima farò altri test e vi farò sapere :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme