2VS2 Online partia bloccata all'inizio

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ciao a tutti , su circa 10 partite online 2vs2 si blocca al calcio d'inizio, nel senso che i giocatori della squadra avversaria si muovono mentre chi deve battere il calcio di inizio è bloccato anche dopo scaduti i 5 secondi.... è mai capitato a qualcuno di voi?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Facendo qualche ricerca in rete ho trovato altre persone che hanno avuto questo problema... ma nessuno sa ancora da cosa possa dipendere...

Admin hai mai sentito di questo presunto bug? sempre che sia un bug... se dipende da me non saprei quale possa essere la causa... è successo anche quando l'host lo avevano i nostri avversari.... mai visto nulla del genere.
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
Si è successo anche a me diverse volte....sempre in classificata 2vs2...non so da cosa possa dipendere perchè ho fastweb con tutte le porte del router aperte e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Comunque sono diversi giorni che il problema è sparito.
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
Complimenti alla konami per aver fatto nuovamente un gioco pieno di problemi...son 3 gg che non si riesce a giocare nelle class 2vs2...mi han fatto perdere tutte le partite per questo problema...oltre ai 3 bip ogni volta che spengo dopo aver giocato online anche questo...mi son proprio rotto i c...il prossimo anno non mi inc più...gioco anzi a assassin o ad altri giochi...non sono competenti alla konami ormai mi sembra evidente...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Sta succendo anche questa sera... una partita si e una no uno di noi si deve scollegare perchè rimane bloccato al calcio d'inizio.... il problema è che nessuno ne parla....
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Niente da fare.. penso sia un problema grave, stiamo provando a fare dei 2vs2 ma si blocca sempre al calcio di inizio sia se sono io l'host o gli altri speriamo risolvano presto, se qualcuno troverà una soluzione che per favore la posti
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Per Admin, non vorrei essere invadente e rompi scatole nel mantenere sempre questo post UP ma non so davvero a chi rivolgermi... forse non sono molti quelli che danno importanza al 2vs2 Online ma siccome uno dei motivi per cui ho comprato pes 14 è anche quello di svagarmi ogni tanto con un amico in questa modalità e mi dispiace molto che da qualche settimana ad oggi io e altri utenti stiamo riscontrando questo BUG a mio avviso davvero assurdo e Vergognoso... al momento ho cercato ovunque nella rete ma non riescoa trovare una soluzione al problema...ho moltissimi dubbi e non riesco a capire se dipende da noi o dagli altri... o da un problema uscito fuori dopo la patch.... non lo so! so solo che questa sera siamo riusciti a fare tre partite, dopo di che siamo stati piu di un ora ma niente... sempre la solita cosa.. si blocca al calcio di inizo.... se sono io l'host o se non lo sono, sono molto amareggiato a riguardo e visto che mi piace molto giocare 2vs2 online se non risolvono questo problema saremo costretti a comprarci fifa soltanto per giocare 2vs2.......che tristezza :( odiamo fifa ma pure di svagarci un po in questa modalità a malincuore saremo costretti a farlo :(

Proverò a mandare un email al centro assistenza Konami e vediamo cosa mi rispondono...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ho provato a mandare una email al centro assistenza della Konami ma non ho ricevuto nessuna risposta a riguardo...in un altro forum dicono che il problema è un Bug... il mio timore è che non so se con il nuovo DLC risolveranno questo problema...
rimaniamo aggiornati e se riesco a riprovare in settimana vi farò sapere...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Azz... allora niente... incominciano a venirmi forti dubbi che lo risolveranno, forse con la nuova patch?? chissà...
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
sempre ad aspettare l'aggiornamento dell'aggiornamento dell'aggiornamento...risolvono un problema e ne saltano fuori altri due... mah... i due maggiori per ora sono secondo me il bug dei 3 bip che mi ha fottuto la lente blue ray e le partite classificate 2vs2 che non partono....poi anche il cambio cursore sarebbe da migliorare molto...bastava lasciare quello del 13 che era perfetto...hanno peggiorato anche la partenza manuale degli omini, prima potevi farli partire prima di ricevere la palla, ora invece devi aspettare di avere la palla al piede e si perde un sacco di tempo...
 
Ultima modifica:

Pinturikki0

Primi Calci
19 Giugno 2013
11
0
1
Ciao gli amici italiani! Siamo Pesfans dalla Russia. Di recente, ci piace in modalità 11x11, questo e molto interessato (è così divertente :))
Ci piacerebbe giocare contro la tua squadra in PES2014 11x11 (su PC)! Per organizzare un tempo ei dettagli scrivete a me (in forum privato, ICQ - 431 444 083, skype - Hellrider578) o sul nostro sito (pesmanager.net/forum)
Mille grazie!
PS. Gli amministratori, si prega di non cancellare il post, non sono pirata))
PSS. Scusami per miei errori, io non bene parlo italiano (che peccato :(
 
Ultima modifica:

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Carlo Come darti torto... questo anno è una continua attesa...aspetta che risolvano il bug.., aspetta che tanto poi funziona meglio ecc... ma poi sto fatto che non sa nulla nessuno per la rete....o pochi... in game quando mi è successo chiedevo in inglese " Do You Know This Bug??" e nessuna risposta... su 10 persone mi ha risposto solo una persona che diceva di non saperne nulla... come noi e tanti altri del resto...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Carlo ci tengo cosi tanto a questa modalità che ho aperto la discussione anche nella sezione Feedback Konami del forum
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io sono due sere che bestemmio in aramaico, perchè non riusciamo a giocare 2vs2, abbiamo dovuto ripegare su una Europa League offline.
Cmq a noi fino a sabato scorso andava tutto bene.....ora impossibile farne una, nel frattempo la mia valutazione cortesia è andata in B
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Io sono due sere che bestemmio in aramaico, perchè non riusciamo a giocare 2vs2, abbiamo dovuto ripegare su una Europa League offline.
Cmq a noi fino a sabato scorso andava tutto bene.....ora impossibile farne una, nel frattempo la mia valutazione cortesia è andata in B

Ti da il nostro stesso problema?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Trovi avversario, fai formazione, squadre schierate in campo e parte il countdown dei 5 secondi, quando si arriva a 0, tutto bloccato. Una delle 2 deve disconnettersi
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Trovi avversario, fai formazione, squadre schierate in campo e parte il countdown dei 5 secondi, quando si arriva a 0, tutto bloccato. Una delle 2 deve disconnettersi

Stesso problema che ho da piu di 3 settimane.... credetemi le ho provate veramente tutte, cambi di Joypad ( visto che avvolte inverte anche i cursori ) addirittura l'ultima volta il mio amico ha portato la sua play ( ho pensato che la mia fosse difettosa )ma niente.... adesso non ho piu dubbi, è un Bug uscito fuori dopo l'ultima patch, prima della patch giocavamo bene e senza problemi.

Aspettiamo speranzosi che risolvano questo problema con la prossima patch, anche se visto quanto se ne parla poco non so nemmeno se sanno dell'esistenza di questo problema, se non lo risolveranno il nostro 2vs2 ce lo giocheremo in pes 15.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online