2VS2 Online partia bloccata all'inizio

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Metterei in conto anche questo...ma non pensi che se la nostra scheda di rete fosse difettosa avremmo avuto problemi simili anche giocando da soli online? Per quanto riguarda me, al moneto gioco bene online da solo...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io comunque oggi ero senza patch di Pesfan, gioco pulito...dopo rifaccio test rimettendo patch
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Allora rimessa patch e cori, ho fatto 1 test con wireless ok, e due partite con cavo e anche quelle ok!!!
 
13 Aprile 2013
27
1
3
Ragazzi non vorrei fare l'esperto o cosa, ci mancherebbe, ma il fatto non dipende ne dalle play , ne dalla connessione che avete , ne dal cavo o dal wi fi, qui dipende proprio da errori di scrittura del gioco secondo me , o di straferimento dati dal server Konami verso le utenze, non è possibile che sia un problema nostro perchè se avesse avuto a che fare con la scheda di rete o con la connessione, fidatevi che non riusciavate a giocare a nessun gioco, e poi guarda caso sia utenti xbox che utenti ps3 presentano gli stessi problemi!!

p.s.
cmq mi gira veramente il ca**o a sapere che sti cazzo di giapponesi si intascano 70 euro che avrei potuto spendere per un altro cavolo di gioco, non è possibile che siamo ormai nel 2014 e io mi ritrovo ancora a giocare a pes 2013 quando ho il 2014 in mano..
 
Ultima modifica:

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ciao Cristiano, ma scherzi? Ci mancherebbe :) abbiamo aperto il topic apposta per ascoltare più opinioni possibili! e da quando ha postato anche l'altro utente che ha l'xobox mi sono incominciati a venire dubbi sul fatto che il problema possa dipendere da noi! Anche se Tops dopo che ha disinstallato e rimesso tutto ha potuto rigiocare al 2vs2... a questo punto aspetto con ansia la prossima patch, sperando che si ricordino di sistemare anche questo Bug...
Cristiano io come tutti quanti sono d'accordo con te... Abbiamo speso 70 euro per stare qui a fare innumerevoli post su problemi e problemi .... Oppure in giro per la rete a cercare soluzioni o risposte su Bug assurdi... Come questo di cui stiamo parlando...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io comunque da quando gioco wireless ho risolto i problemi, ora funziona, probabilmente il mio era un problema a parte...boh
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
La prova del wireless fu una delle prime cose che provai... Ma con me non funzionò...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Comunque la cosa che mi rimane più strana, che a casa del mio amico sempre perfetta, lui porta la play qui da me, e con la sua tutto perfetto, l'unica spiegazione è la play per me.
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
Esatto non è un problema di play, anche perchè il problema viene fuori SOLO nelle partite classificate 2vs2, io per esempio se gioco 1vs1 class o 2vs2 amichevole funziona tutto alla perfezione...anche con il solito account e solita connessione...il problema si presenta SOLO nel 2vs2 classificate...le ho provate tutte...anche lasciare attaccata al router solo la play ma niente...al max riesci a fare la prima partita e poi basta...speriamo che risolvano con la patch nuova...anche perchè questo problema si è verificato dopo l'uscita della scorsa patch...
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
anche lasciando solo la play attaccata al router come dicono di fare loro niente...tutto bloccato al calcio d inizio...speriamo che risolvano con l aggiornamento....che doveva uscire circa un mese fa...mah...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Niente... anche io ho fatto delle prove ma sempre stesso problema... quello che mi domando è, ma se cè questo bug come mai troviamo sempre persone nel 2vs2??? forse perchè anche loro provano ogni giorno a vedere se il problema è risolto? in teoria non dovremmo trovare piu nessuno visto che ' per il momento è una modalità fuori Uso!
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Esatto non è un problema di play, anche perchè il problema viene fuori SOLO nelle partite classificate 2vs2, io per esempio se gioco 1vs1 class o 2vs2 amichevole funziona tutto alla perfezione...anche con il solito account e solita connessione...il problema si presenta SOLO nel 2vs2 classificate...le ho provate tutte...anche lasciare attaccata al router solo la play ma niente...al max riesci a fare la prima partita e poi basta...speriamo che risolvano con la patch nuova...anche perchè questo problema si è verificato dopo l'uscita della scorsa patch...

sto provando la modalità 2vs2 in amichevoli e funziona! l'unica cosa che ho notato è che la velocità di gioco nel game play sembra essere quella del Prepatch... puoi confermarmi questa sensazione?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Stasera sono riuscito a fare dei 2vs2 anche nella Classificata ma il gioco èra lento... non èra solo una sensazione... non esagero se dico che èra ai livelli del prepatch... poi dopo qualche match ancora una volta si è bloccato...vediamo un po nei prossimi giorni.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io riprovai dalla mia play per capodanno e non ce l'ho fatta, nel weekend riprovo dal mio amico
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Stasera sono riuscito a fare dei 2vs2 anche nella Classificata ma il gioco èra lento... non èra solo una sensazione... non esagero se dico che èra ai livelli del prepatch... poi dopo qualche match ancora una volta si è bloccato...vediamo un po nei prossimi giorni.
Actius, post patch teniamoci in contatto, io quando sono solo, spesso giocherò in lobby team, facciamo qualche doppio insieme
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ciao Tops! si intendevo post patch, i ritmi di gioco èrano propio quelli... Ieri pomeriggio ho fatto un paio di match da solo ed èra veloce , invece nel 2vs2 il ritmo di gioco èra lentissimo...
Teniamoci in contattatto e proveremo dei 2vs2 ma penso che in questo modo funzioni... Il problema è quando viene un Tuo amico a casa... in questo caso da un mese circa è diventato quasi impossibile giocare..
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ah dimenticavo... Per natale mi hanno regalato la PS4 con Fifa, allora ho Pensato che per il momento avrei fatto qualche 2vs2 li con il mio amico e invece... Sorpresa delle sorprese... Su Fifa 14 ( su PS4 ) al momento non c'è la modalità 2vs2!!! Non ci potevo credere... Ma cosa hanno fatto quest'anno??? hanno tolto la possibilità di giocare 2vs2 in entrambi i giochi?? Incredibile....
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ah dimenticavo... Per natale mi hanno regalato la PS4 con Fifa, allora ho Pensato che per il momento avrei fatto qualche 2vs2 li con il mio amico e invece... Sorpresa delle sorprese... Su Fifa 14 ( su PS4 ) al momento non c'è la modalità 2vs2!!! Non ci potevo credere... Ma cosa hanno fatto quest'anno??? hanno tolto la possibilità di giocare 2vs2 in entrambi i giochi?? Incredibile....

Noi doppisti siamo perseguitati, comunque io intendevo post prossima patch, quando aggiungeranno telecamere nella lobby team, ora con solo quella verticale non ci gioco
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Comunque a casa del mio amico, con la sua play si gioca i 2vs2 tranquillamente, sempre!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078