Visto che leggendo c'è diversa gente che gioca con ospite nella stessa console, io vi dico che spesso il sabato sera sono con un amico sulla ps3, chi fosse interessato a qualche match mi contatti....anche domani sera (15 novembre)
Visto che leggendo c'è diversa gente che gioca con ospite nella stessa console, io vi dico che spesso il sabato sera sono con un amico sulla ps3, chi fosse interessato a qualche match mi contatti....anche domani sera (15 novembre)
Su ps3 credo di si, sulla 4 da quanto ho sentito, no.scusa, ma tu ci puoi giocare 2 vs 2 online sulla ps3? sulla ps4 non esiste nessuna possibilita di aggiungere/giocare con un ospite
Come si fa il 2 vs 2 online???
Su Ps3 sia lobby squadre e sulle altre modalità ma con ospite su una ps3
Sulla 4 credo solo lobby squadre
Io ho fatto la prova ieri (ero da solo) per vedere se stasera poteva venire qui a casa mia un amico a giocare, e l'ospite lo faceva aggiungere su divisione, anche su partita veloce, perciò penso proprio di si.mi puoi confermare su ps3 e possibilie giocare nella modalita Divisione ( quello a punti) 2 vs 2 aggiungendo un ospite?
perche se e cosi mi compro il gioco sulla ps3... e vendo quella cacata di next-gen....incredibile ...
fammi sapere per favore
Io ho fatto la prova ieri (ero da solo) per vedere se stasera poteva venire qui a casa mia un amico a giocare, e l'ospite lo faceva aggiungere su divisione, anche su partita veloce, perciò penso proprio di si.
Girerebbero le p...e anche a me, fortuna ho rimandato l'acquisto ps4, aspetterò il prossimo PEs, almeno si saranno aggiustati![]()
Interesserebbe anche a me saperlo... È una vergogna.. Su FIFA si può fare!!!a me interessa pero sapere se hanno intenzoni di implementare "l'aggiungi ospite" su ps4, o rimarra una cosa impossibile da fare...dato che la tecnologia non lo permette...
Io ho fatto la prova ieri (ero da solo) per vedere se stasera poteva venire qui a casa mia un amico a giocare, e l'ospite lo faceva aggiungere su divisione, anche su partita veloce, perciò penso proprio di si.
Ps3Ciao mi puoi confermare che sulla play 3 si può mettere agiungi ospite?e se mi puoi dire in che modalità lo si può fare x favore...perchè io ho sia la 3 ke la 4 e sulla 4 nn si può fare..se mi confermi che sulla 3 esiste sta cosa lo prendo subito...grazie 1000..
Mi sembra anche in divisioni, no?Ps3
Partita veloce e Amichevole on line
Sicuro 100% 2vs2 dalla stessa console
Lobby squadra invece giochi 2vs2 ma da 4 console