2vs2 con ospite - ritrovo

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Visto che leggendo c'è diversa gente che gioca con ospite nella stessa console, io vi dico che spesso il sabato sera sono con un amico sulla ps3, chi fosse interessato a qualche match mi contatti....anche domani sera (15 novembre)

Visto che leggendo c'è diversa gente che gioca con ospite nella stessa console, io vi dico che spesso il sabato sera sono con un amico sulla ps3, chi fosse interessato a qualche match mi contatti....anche domani sera (15 novembre)

scusa, ma tu ci puoi giocare 2 vs 2 online sulla ps3? sulla ps4 non esiste nessuna possibilita di aggiungere/giocare con un ospite

Su Ps3 sia lobby squadre e sulle altre modalità ma con ospite su una ps3
Sulla 4 credo solo lobby squadre

mi puoi confermare su ps3 e possibilie giocare nella modalita Divisione ( quello a punti) 2 vs 2 aggiungendo un ospite?
perche se e cosi mi compro il gioco sulla ps3... e vendo quella cacata di next-gen....incredibile ...
fammi sapere per favore

mi puoi confermare su ps3 e possibilie giocare nella modalita Divisione ( quello a punti) 2 vs 2 aggiungendo un ospite?
perche se e cosi mi compro il gioco sulla ps3... e vendo quella cacata di next-gen....incredibile ...
fammi sapere per favore
Io ho fatto la prova ieri (ero da solo) per vedere se stasera poteva venire qui a casa mia un amico a giocare, e l'ospite lo faceva aggiungere su divisione, anche su partita veloce, perciò penso proprio di si.

Io ho fatto la prova ieri (ero da solo) per vedere se stasera poteva venire qui a casa mia un amico a giocare, e l'ospite lo faceva aggiungere su divisione, anche su partita veloce, perciò penso proprio di si.

ok ti ringrazio
...ho speso ca. 500€ (tra console,gioco e accessori) per poi non poter usare il gioco al completo....
:mad:

Girerebbero le p...e anche a me, fortuna ho rimandato l'acquisto ps4, aspetterò il prossimo PEs, almeno si saranno aggiustati :D

Girerebbero le p...e anche a me, fortuna ho rimandato l'acquisto ps4, aspetterò il prossimo PEs, almeno si saranno aggiustati :D

a me interessa pero sapere se hanno intenzoni di implementare "l'aggiungi ospite" su ps4, o rimarra una cosa impossibile da fare...dato che la tecnologia non lo permette...

Ciao mi puoi confermare che sulla play 3 si può mettere agiungi ospite?e se mi puoi dire in che modalità lo si può fare x favore...perchè io ho sia la 3 ke la 4 e sulla 4 nn si può fare..se mi confermi che sulla 3 esiste sta cosa lo prendo subito...grazie 1000..

Ciao mi puoi confermare che sulla play 3 si può mettere agiungi ospite?e se mi puoi dire in che modalità lo si può fare x favore...perchè io ho sia la 3 ke la 4 e sulla 4 nn si può fare..se mi confermi che sulla 3 esiste sta cosa lo prendo subito...grazie 1000..
Ps3
Partita veloce e Amichevole on line
Sicuro 100% 2vs2 dalla stessa console
Lobby squadra invece giochi 2vs2 ma da 4 console

stasera dopo la partita io e un mio amico facciamo 2vs2 manual per chi vuole creiamo stanza nella lobby gioco di squadra io stb_80 lui piopoi fateci sapere
ps4

Inviato mente sto cacando

aggiunto
se ci sei ricordati che devi metterti in manuale prina di entrare nella lobby a dopo

Inviato mente sto cacando

Buondí ragazzi allora mi confermate che sulla console 3 si può anche giocare alle divisioni oltre a partita veloce aggiungendo ospite? Grazie 1000 x le risposte che mi state dando...buona Domenica a tutti e buone feste...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom