.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ti do un consiglio riguardo ad altezze e peso ,controlla tutti i giocatori e vedrai che ne trovi tntnt con 10 15 centimetri in meno e in piu ,o kg :D
sarebbe bello creare un database su questo forum di tutti i giocatori con tt le posizioni ecc esatte ;) tra noi editer
Guarda, basterebbe già affidarsi a fonti "ufficiali" invece che a Wikipedia per risolvere quasi tutti i problemi legati all'altezza. Del peso, sinceramente, chi se ne frega? Tanto non ha alcuna incidenza sul gameplay ;)
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Guarda, basterebbe già affidarsi a fonti "ufficiali" invece che a Wikipedia per risolvere quasi tutti i problemi legati all'altezza. Del peso, sinceramente, chi se ne frega? Tanto non ha alcuna incidenza sul gameplay ;)

Il peso ho visto che un po' allarga o restringe la forma del giocatore, roba da poco :cool:, sto avendo un po' di problemi con giocatori magrissimi tipo betancur del Boca e novello sposo della Juve perché, cioè l'ho fatto però non sono molto sicuro
 
  • Like
Reactions: totti88

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Il peso ho visto che un po' allarga o restringe la forma del giocatore, roba da poco :cool:, sto avendo un po' di problemi con giocatori magrissimi tipo betancur del Boca e novello sposo della Juve perché, cioè l'ho fatto però non sono molto sicuro

Sinceramente questo "allargamento" non l'ho mai notato, anche perché, come è giusto che sia, non dovrebbe incidere sulla struttura fisica (con 175 cm per 90 kg potrei essere obeso oppure un culturista, indifferentemente) che vai a modificare con altri valori ;)
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Fofana(Udinese)
Ho effettuato anche un copia base nel volto prendendo quello di Traorè dell'Ajax

A proposito di Bertrand Traoré, dovrebbe essere 181 cm invece di 177.
E parlando di calciatori dei Lancieri, mi viene in mente che c'è Richairo Zivkovic in prestito all'Utrecht che non è affatto 175 cm, ma addirittura 187: quasi quanto il suo compagno di reparto Haller, che è 190 cm.
Quest'ultimo caso lo trovo curioso, perché ricordo bene un'edizione passata di PES, con Zivkovic nell'Ajax, in cui la sua altezza era indicata correttamente...
Per darvi l'idea dell'errore, qui va in rete dopo aver superato Mateusz Klich del Twente (ufficialmente 183 cm) che è chiaramente meno alto di lui:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Iosononessuno

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si, senz'altro. Però la trovo comunque una perdita di tempo, rispetto al rendere meglio quelli che NON sono ufficiali ;)

In merito a squadre inglesi, in ogni caso, mi sovviene Iheanacho del City che viene indicato come alto 187 cm: sono più che sicuro che non superi il metro e ottanta, se non di un paio di centimetri.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Iosononessuno

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Ho visto cuadrado dybala e falcao che ti avevo richiesto...
Per cuadrado e dybala piu o meno sono come gli avevo già modificati per me..sono buoni e anche i movimenti li trovo giusti...

Per falcao e reina...specialmente falcao lo dovresti fare piu muscoloso...dai dati che li hai impostato mi sembra troppo mingherlino...un po tipo inzaghi...falcao se vedi alcune immagini ha un collo largo e braccia e spalle piu muscolose...

Reina collo giusto...aumenterei le braccia e il petto...
copia base lo hai fatto con van der borre se non sbaglio...
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,096
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito