2 TORNEO FMJAC

A me l'idea dei kit personalizzati piaceva, ma và bene lostesso.
a me pure piace, infatti non volevo fosse obbligatoria per questo volevo creare una sezione di scambio kit in modo che chji voleva poteva, gli altri si sceglievano tranquillamente la squadra che vogliono e via
ma dando una lettura ho avuto la sensazione che tutti la prendessero come cosa definitiva e obbligatoria

T9 di merda ghghhhhgg gg :D:p:D:p

P.s avendo tolto la storia dei kit quindi reso tutto più Free che fai partecipi????

...non è il problema dei kit, anzi mi piace l'idea di avere tutte le squadre personalizzate, i problemi sono altri: ho la vita un pò incasinata e tante volte non riesco a collegarmi online...

Minchia adesso Jacoma fa pure i tornei ad invito..Miii ma dove siamo al Billionaire di Briatore..Ora ca ti facisti i picciuli un talii chiu' a nuddu ta' facci...:D

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA e jacoma
Minchia adesso Jacoma fa pure i tornei ad invito..Miii ma dove siamo al Billionaire di Briatore..Ora ca ti facisti i picciuli un talii chiu' a nuddu ta' facci...:D
Comprati il gioco e ti unisci ci sono Diverwe offerte interessanti

Comprati il gioco e ti unisci ci sono Diverwe offerte interessanti
Scherzo lo sai..per il momento mi va bene cosi', su ps4 divisioni myclub online vs assistiti(cosi' mi faccio le ossa), mentre su ps3 coppe offline e campionato master..tienimi il posto che ai tornei ci vediamo su Pes 17..e intanto mi alleno per bene;)ciao e buon divertimento a tutti..vi seguiro'

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Scherzo lo sai..per il momento mi va bene cosi', su ps4 divisioni myclub online vs assistiti(cosi' mi faccio le ossa), mentre su ps3 coppe offline e campionato master..tienimi il posto che ai tornei ci vediamo su Pes 17..e intanto mi alleno per bene;)ciao e buon divertimento a tutti..vi seguiro'
Si lo so che scherzi grande!!!! Ma dico vero perché non ti unisci alla combriccola daiiiiii

@jacoma 2 domande inerenti l'asta:

1-hai scritto che possiamo prendere giocatori della serie a e b....intendi esculsivamente quelli del campionato italiano giusto?

2-hai scritto che l'asta si farà in modo tale da avere squadre medie...ci puoi già dire se metti un limite alla valutazione generale dei giocatori acquistabili? ti chiedo così so già di scartare i giocatori che hanno, ad esempio, una vg superiore all'81.

@jacoma 2 domande inerenti l'asta:

1-hai scritto che possiamo prendere giocatori della serie a e b....intendi esculsivamente quelli del campionato italiano giusto?

2-hai scritto che l'asta si farà in modo tale da avere squadre medie...ci puoi già dire se metti un limite alla valutazione generale dei giocatori acquistabili? ti chiedo così so già di scartare i giocatori che hanno, ad esempio, una vg superiore all'81.
Per farti un'idea verranno divise le categorie pt dif centr att ogni categoria prevede un numero di giocatori un totale massimo punteggio acquistabile e poi ognuno ha un budget da spendere
Es: pensavo di prendere 2 pt 6dif 7cc 4att il limite massimo per esempio acquistabile per overall potrebbe essere prendiamo ad esempio i portieri 145 sta a chi deve farsi la squadra scegliere 2 portieri la cui somma overall sia uguale o inferiore al limite massimo che verrà proposto in fase di regolamento (nel caso dell'esempio 145ndr)
Un consiglio la mia idea è fare in modo che le squadre realizzate siano 2,5 stelle massimo 3 quindi non cercate giocatori blasonati

Per farti un'idea verranno divise le categorie pt dif centr att ogni categoria prevede un numero di giocatori un totale massimo punteggio acquistabile e poi ognuno ha un budget da spendere
Es: pensavo di prendere 2 pt 6dif 7cc 4att il limite massimo per esempio acquistabile per overall potrebbe essere prendiamo ad esempio i portieri 145 sta a chi deve farsi la squadra scegliere 2 portieri la cui somma overall sia uguale o inferiore al limite massimo che verrà proposto in fase di regolamento (nel caso dell'esempio 145ndr)
Un consiglio la mia idea è fare in modo che le squadre realizzate siano 2,5 stelle massimo 3 quindi non cercate giocatori blasonati
1)Tutto molto bello....ma posta il regolamento prima di farti la squadra;););).
2)perchê l idea dei kit é fallita? Oh dai ragazzi per farsi un kit con l editor interno nn ci vuole ne una laurea ne un mese di tempo e che cazzo......ogni cosa nn sta bene
Minchia da sarebbe carino ognuno si sceglie i colori A/sociali sceglie un nome cazzo dai crea un club...
3) Vi raccomando facciamo cm l altravolta che non giochiamo le ultime partite.
4)ma perché non si fa un campionato?io vorrei giocare vs tutti.Anche solo andata e in base al numero di squadre si fa una specie di qualificazione al turno successivo
Esempio siamo 10 squdre?Le prime 4 fanno semi finale e finale
siamo 12? Le prime otto ecc.._

ciao @jacoma
...mi sto appassionando e ci sto facendo più di un pensierino di partecipare...

..domande:
"ognuno prende una squadra della lega peu e se la modifica?"
"in tal caso bisogna che ognuno prenda una squadra diversa: altrimenti quando ci si incontra e si ha scelto la stessa squadra sembra che giochi contro te stesso, o sbaglio?"

per quanto riguarda la modifica io ci sto: ho già scelto il nome della squadra e come divise userò un kit di quelli che ho pronti oppure farò con l'editor interno

p.s. se poi c'è qualcuno che mi spiega come fare un kit posso pure provare a crearmelo da zero

1) ok ghghhhhg fra oggi e domani posto
2) l'idea dei kit non è proprio fallita apriremo un post dove chi vorrà potrà condividere la propria e chissà?!?!?!?
3 e 4 diciamo che sono legate, anche a me non dispiacerebbe un campionato sistemato e completo andata e ritorno, ma credimi che inevitabilmente chi rimarrebbe dietro senza possibilità di recupero sparirebbe senza completare le sue partite

Si, in effetti il fatto di poter giocare con tutti è intrigante. Però vero che c'è più il rischio assenteismo.
Fare una maglia un colore e una un altro non penso sia una cosa da scienziati... Tantomeno mettere un nome...

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Bella iceee si ognuno prende una squadra della lega peu(che sono completamente editabili ecc ecc) e se la modifica a piacimento può venisse postare le modifiche effettuate dando passo passo i valori per realizzare la divisa, sì certo dovremmo evitare di scegliere tutti la stessa squadra giusto, ma solo per un problema estetico perché comunque ognuno avrà la sua squadra con i giocatori presi in asta

Per quanto riguarda il kit editor se non sbaglio sul forum ci dovrebbe essere una guida e comunque qualcuno nel nostro gruppetto che Sa dove e come mettere le mani c'è e potrebbe studiare l'idea più semplice per tutti o spiegare secondo lui come conviene, comunque anche io da profano ho già capito come fare e non è niente di lungo

Bella iceee si ognuno prende una squadra della lega peu(che sono completamente editabili ecc ecc) e se la modifica a piacimento può venisse postare le modifiche effettuate dando passo passo i valori per realizzare la divisa, sì certo dovremmo evitare di scegliere tutti la stessa squadra giusto, ma solo per un problema estetico perché comunque ognuno avrà la sua squadra con i giocatori presi in asta

Per quanto riguarda il kit editor se non sbaglio sul forum ci dovrebbe essere una guida e comunque qualcuno nel nostro gruppetto che Sa dove e come mettere le mani c'è e potrebbe studiare l'idea più semplice per tutti o spiegare secondo lui come conviene, comunque anche io da profano ho già capito come fare e non è niente di lungo

anche perchè se postiamo i video e si ha la stessa squadra non è il massimo...
quindi bisognerebbe mettersi d'accordo e scegliere squadre diverse, oppure le assegni tu...
magari mettimi il link del thread dove c'è il tutorial per creare i kit...
per quanto riguarda l'editor interno non ho problemi...

Ultima modifica:
quindi bisognerebbe mettersi d'accordo e scegliere squadre diverse, oppure le assegni tu...
Nel peu ci sono 20 squadre a disposizione ad ora siamo 8, nel 3td. Ognuno posterà la squadra scelta il nome(almeno quello potete modificarlo no) e se ha effettuato modifiche alle divise posterà le modifiche o i relativi kit (questo rimane a discrezione)

• Mi piace
Reazioni: ICESURFER
magari mettimi il link del thread dove c'è il tutorial per creare i kit...
per quanto riguarda l'editor interno non ho problemi...

ma si può usare anche quello se si vuole basta poi postare tutte le cose usate colore tipo di riga ecc ecc...

ok, oggi-domani ti so dire se riesco a partecipare, intanto attendo i threads dell'asta e delle squadre scelte con relativi kit...

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online