2 TORNEO FMJAC ACCORDI

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@IL MAESTRO 1980 @vxcmplx io questa settimana sono in ferie quindi liberissimo, mi adeguo alle vostre disponibilità (tranne venerdì e sabato sera). Hi visual, this week i'm completely free so let me know when you want to play our match (no friday and saturday night please).

Maestro ho letto che oggi ci sei dalle 9...se vuoi la possiamo giocare già stasera.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
vero, oggi ho fatto 3 partite con ramses e 2 con mondial, le prime 3 erano quasi normali, quelle contro mondial c'era un ritardo pazzesco, soprattutto sui tiri e sui cross, dovevi premere 300 volte per farne uno. (comunque sono state tutte e 5 belle partite, la prima con mondial fantastica, emozioni fino all'ultimo:))
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Azz lunedì prossimo è la prima di the walking dead, ho sbagliato comunque preferisco finire con calma le divise

ragazzi non so, quanto sia da attribuire a problemi dei server e quanto alle nostre connessioni, io per esempio riuscirei senza guardare il nick a dirvi quando gioco con @Francanedda o @Gaes79 o @vxcmplx rispetto magari a una partita con altri, in base proprio alla fluidità del gioco con quei 3 che ho nominato ( ma ce ne sono anche altri) per esempio è come giocare offline, già con @RIVUZZA (abbiamo giocato sabato sera e parecchio) o con altri avverto una leggera presentazza in più!! Diamo un'occhiata al router alle impostazioni al filo se è vecchio proviamo a mettere l'ip statico ecc ecc male non fa ogni tanto

io ho impostato tutto seguendo le istruzioni di jonny-tn e comunque ogni tanto ho un pò di ritardo...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io ho impostato tutto seguendo le istruzioni di jonny-tn e comunque ogni tanto ho un pò di ritardo...
Io stasera male male. Sia nelle nostre amichevoli, sia dopo ho provato un paio di partite in my club. Speriamo domani vada meglio...
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi io stasera ci sono ... Anche domani mattina
... Allora io preferirei giocare la mattina perché la connessione va decisamente meglio
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma ok allora siamo contro nella seconda giornata
Si ma non c'è bisogno di seguire l'ordine, evitiamo di impallare più persone se qualcuno magari dovesse avere un intoppo, le tre giornate di calendario vanno fatte all'interno della settimana senza obbligo di sequenza!

P.s ho letto il discorso di giocare la mattina e considera che per me è letteralmente impossibile fra lavoro famiglia ecc ecc io sono on sempre di sera verso le 22 minuto più minuto meno, le volte che mi sono collegato di mattina si contano sulla punta delle dita
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ma c'è la possibilità che visual risponda ai post su questo thread oppure ai messaggi su psn????
:D:D:D