2 TORNEO FMJAC ACCORDI

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
utilizzate questo 3td per accordarvi per le partite!!!
TENGO A PRECISARE CHE IL CONTENUTO DI QUESTO 3TD VERRA' USATO DA PARTE MIA ANCHE PER POTER GESTIRE QUALSIASI PROBABILE DISGUIDO E PER ASSEGNARE NEL CASO DI PARTITE NON DISPUTATE IL PUNTEGGIO A TAVOLINO
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi ripeto non ci sono problemi per l'ordine delle partite.
Lo preciso perché poi mi seccherebbe leggere il giocatore della mia prima partita non ha giocato non ho potuto giocare neanche le altre!!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Tranquillo che ci becchiamo!!! Unica cosa io stasera ho calcetto e poi the walking dead ricomincia ghghghgh, poi vorrei finire di sistemare gli ultimi kit e migliorare quelli già fatti con numeri e colori di fondo ecc Ecc....
Quindi preferirei cominciare domani se non sbaglio ho
@RIVUZZA @trento1978 e @Mondial06 per me free domani sera con tutti, rivuzza in caso massimo per le 22 riuscirei a essere on e potremmo fare la nostra per prima
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...quasi quasi se riesco entro online così si combina, via il dente via il dolore, comincio subito con una sconfitta...hihihi
Io punto alla non retrocessione... :D Comunque, a parte gli scherzi, speriamo l'online giri bene. Ne sa qualcosa anche @Mondial06 , abbiamo testato con mano in amichevole. E' davvero un peccato non poter giocare in modo liscio...

Via, punto alla miglior difesa... :cool:
 
  • Like
Reactions: Mondial06

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Tranquillo che ci becchiamo!!! Unica cosa io stasera ho calcetto e poi the walking dead ricomincia ghghghgh, poi vorrei finire di sistemare gli ultimi kit e migliorare quelli già fatti con numeri e colori di fondo ecc Ecc....
Quindi preferirei cominciare domani se non sbaglio ho
@RIVUZZA @trento1978 e @Mondial06 per me free domani sera con tutti, rivuzza in caso massimo per le 22 riuscirei a essere on e potremmo fare la nostra per prima
Azz lunedì prossimo è la prima di the walking dead, ho sbagliato comunque preferisco finire con calma le divise
Io punto alla non retrocessione... :D Comunque, a parte gli scherzi, speriamo l'online giri bene. Ne sa qualcosa anche @Mondial06 , abbiamo testato con mano in amichevole. E' davvero un peccato non poter giocare in modo liscio...

Via, punto alla miglior difesa... :cool:
ragazzi non so, quanto sia da attribuire a problemi dei server e quanto alle nostre connessioni, io per esempio riuscirei senza guardare il nick a dirvi quando gioco con @Francanedda o @Gaes79 o @vxcmplx rispetto magari a una partita con altri, in base proprio alla fluidità del gioco con quei 3 che ho nominato ( ma ce ne sono anche altri) per esempio è come giocare offline, già con @RIVUZZA (abbiamo giocato sabato sera e parecchio) o con altri avverto una leggera presentazza in più!! Diamo un'occhiata al router alle impostazioni al filo se è vecchio proviamo a mettere l'ip statico ecc ecc male non fa ogni tanto
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Azz lunedì prossimo è la prima di the walking dead, ho sbagliato comunque preferisco finire con calma le divise

ragazzi non so, quanto sia da attribuire a problemi dei server e quanto alle nostre connessioni, io per esempio riuscirei senza guardare il nick a dirvi quando gioco con @Francanedda o @Gaes79 o @vxcmplx rispetto magari a una partita con altri, in base proprio alla fluidità del gioco con quei 3 che ho nominato ( ma ce ne sono anche altri) per esempio è come giocare offline, già con @RIVUZZA (abbiamo giocato sabato sera e parecchio) o con altri avverto una leggera presentazza in più!! Diamo un'occhiata al router alle impostazioni al filo se è vecchio proviamo a mettere l'ip statico ecc ecc male non fa ogni tanto
Jac non so cosa dire. Abbiamo giocato in un certo momento ed era tutto molto buono, partite bellissime per equilibrio. In un altro momento era terribile. Vedere Mondial sbagliare passaggi è qualcosa che dici... l'hanno rapito gli alieni! E da cosa dipenda questa variazione chi lo sa...

Comunque si, meglio sistemare al meglio porte, dmz. Già sicuramente ci si porta avanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online