1vs1 con FO V10

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Ciao a tutti ragazzi! se dovessi fare una sfida con un amico (non online), ho letto che corro il rischio di perdere le modifiche apportate con il nuovo FOv10...C'è un sistema per giocare insieme senza perdere tutti i dati di maglie,loghi,squadre e quant'altro?
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Si, o entri come se volessi giocare da solo, selezioni le squadre e prima di giocare fai entrare il tuo amico, o creai un account secondario dal sito playstation dandogli tutti i permessi del caso. Io ho optato per la seconda un po' più macchinosa visto che devi creare un account come se fosse tuo figlio o comunque un minore (non troppo piccolo di età) ma almeno ogni volta che accendi il secondo pad selezioni l'account e via; la prima è più easy ma ogni volta che finisci la partita devi ricordarti di spegnere il secondo pad altrimenti quando provi a giocarne un altra ti farà lo scherzetto del file opzioni.
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Grazie della delucidazione innanzitutto. Volevo capire una cosa; se creo un secondo account, devo inserire il FO tutto da capo per il secondo account?
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
no no semplicemente quando accendi il secondo pad ti chiede a quale account corrisponde e solitamente si seleziona "guest", dopo averne creato un altro selezioni quello e bho, in fase di creazione o subito dopo averlo creato devi solo dare i permessi di condivisione (non ricordo bene come si chiamino) in modo che l'account possa utilizzare e quindi vedere il tuo file opzioni.
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Come faccio a creare un account secondario?
  1. Seleziona il tuo account utente locale e accedi al tuo account master di SEN.
  2. Premi il pad di controllo per accedere al menu Funzione e vai a
    settings-icon-01-ps4-eu-22jul15.gif
    [Impostazioni] > [Filtro contenuti] > [Gestione account secondario] > [Crea un nuovo account secondario] e premi
    x-button-icon-01-ps4-eu-22jul15.gif
    (tasto X).
  3. Dopo aver letto le informazioni sul funzionamento degli account secondari, fai clic su "Avanti", quindi seleziona "Registra utente".
  4. Immetti i dati richiesti della persona per cui stai creando l'account secondario, quindi seleziona "Avanti".
  5. Se ricevi un'e-mail che ti chiede conferma della creazione dell'account, segui il link contenuto nell'e-mail. Il link è valido per 24 ore; se il link scade, ripeti i passaggi 1-4. Segui i passaggi contenuti nell'e-mail per completare la registrazione da un PC o da un dispositivo mobile collegato a Internet.
  6. A questo punto il titolare dell'account secondario può usare i servizi di PlayStation Network sui suoi dispositivi attivati accedendo al proprio utente locale con l'ID di accesso (indirizzo di e-mail) e la password di SEN.
preso da: https://www.playstation.com/it-it/g...how-to-create-a-sub-account-on-playstation-4/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze