...

Una volta che hai attaccato la pennetta alla play devi andare in utilità dei dati salvati premere triangolo e premere seleziona copia molteplici e poi seleziona tutto.
L'unica cosa che non devi copiare è il file ingranaggio.
Per quanto riguarda il bayern monaco non so aiutarti molto
Da dove devo copiare quando sono entrato utilità dei dati salvati?

Io non ho capito , premo triangolo sulla pennetta ma non trovo nessun dato , è normale ?

Ricopio quanto già scritto qualche pagina fa:

Nella patch ci 2856 files ma 714 cartelle :
1 Cartella - Dati di Sistema

1 Cartella - Dati esportati Bayer Monaco
1 Cartella - Dati di Modifica
162 Loghi Competizioni - Loghi Squadre
148 Coach
401 Kits

Dovreste trovare il tutto sulla chiavetta USB (Fat32) nella directory PS3\SAVEDATA\

Vanno copiati sulla PS3 la cartella dei Dati di Modifica e dei Dati esportati Bayer Monaco, le 162 cartelle dei loghi, le 148 dei coach e le 401 dei Kits.

1) Occorre cancellare tutti i file precedentemente salvati di PES 2017 (Dati
di Modifica e patch precedenti) da Utilità dei Dati Salvati
2) Inserire la chiavetta USB nella PS3 e dalla colonna gioco entrare in Utilità dei
Dati Salvati cercando il dispositivo USB con la patch
3) Con il tasto TRIANGOLO scegliere Copia Molteplici e Seleziona Tutto (assicurarsi che
siano 713 i files selezionati togliendo la spunta da Dati di Sistema) e cliccare OK
4) La PS3 a questo punto inizia a copiare e con un po' di pazienza alla fine avrete la
vostra Patch installata

Ricopio quanto già scritto qualche pagina fa:

Nella patch ci 2856 files ma 714 cartelle :
1 Cartella - Dati di Sistema

1 Cartella - Dati esportati Bayer Monaco
1 Cartella - Dati di Modifica
162 Loghi Competizioni - Loghi Squadre
148 Coach
401 Kits

Dovreste trovare il tutto sulla chiavetta USB (Fat32) nella directory PS3\SAVEDATA\

Vanno copiati sulla PS3 la cartella dei Dati di Modifica e dei Dati esportati Bayer Monaco, le 162 cartelle dei loghi, le 148 dei coach e le 401 dei Kits.

1) Occorre cancellare tutti i file precedentemente salvati di PES 2017 (Dati
di Modifica e patch precedenti) da Utilità dei Dati Salvati
2) Inserire la chiavetta USB nella PS3 e dalla colonna gioco entrare in Utilità dei
Dati Salvati cercando il dispositivo USB con la patch
3) Con il tasto TRIANGOLO scegliere Copia Molteplici e Seleziona Tutto (assicurarsi che
siano 713 i files selezionati togliendo la spunta da Dati di Sistema) e cliccare OK
4) La PS3 a questo punto inizia a copiare e con un po' di pazienza alla fine avrete la
vostra Patch installata
A me non trova niente , è normale?

copiate tutto tranne il mio file ingranaggi e i 2 dei joypad DI VOSTRO CI DEVE STARE NELLA PLAY I VOSTRI FILE INGRANAGGIO E FILE CON IL PUZZLE,quando copiate lasciate caricare tutti i file e fate copia molteplici vi dira' sovrascrivi il file salvataggio,dite si,e copiate tutto poi entrate nel gioco guardate se nella bundesilga c'e il BAYERN MONACO E LE ALTRE 3 TEDESCHE E CONTROLLATE SE I NOMI DEL BAYERN SONO A POSTO ORIGINALISE E' COSI' NON FATE L'AGGIORNAMENTO SE INVECE NON LO TROVATE fate l'aggiornamento live e vi sovrascrivera' e salvera,dopodiche' andate a gestione file ed ad esporta ed importa,fate voce importa e importate il Bayern Monaco ma solo sulla squadra ALCHERDORF o almeno si scrive cosi':D!!
NE FAREMO UNA NUOVA QUESTA ANDRA' ELIMINATA PERCHE' ABBIAMO RISOLTO DEGLI ERRORI

E oleeeee, che spettacolo i nuovi club

ragazzi o ci date una mano o se no alla bundesliga si blocca LA PATCH MOLLIAMO TUTTO perché non possiamo impazzire in pochi per far godere un popolo urge aiuto o altrimenti il gioco resta incompleto ,ci serve chi fa i giocatori delle squadre europee chi controlla il campionato brasiliano:confused::confused::confused::rolleyes::eek:

Ultima modifica:
ragazzi o ci date una mano o se no alla bundesliga si blocca perché non possiamo impazzire in pochi per far godere un popolo urge aiuto o altrimenti il gioco resta incompleto ,ci serve chi fa i giocatori delle squadre europee chi controlla il campionato brasiliano:confused::confused::confused::rolleyes::eek:

A me si blocca di continuo quando tolgo il Live. Io sono quasi sul punto di mollare. Vi capisco ragazzi!

Ragazzi ma per creare i kits di cosa si ha bisogno ? Avete qualche template predefinito che posso usare ?

Decisione irreversibile da parte mia di thailandia e di Marco. Visto e considerato la tempistica lunga e il grande sbattimento dopo la bundesliga la patch si interromperà. Impossibile editare solo da me stesso tutta la bundesliga più altri tre campionati comprensivi di stemmi giocatori statistiche kit da ritagliare allenatori ecc. Abbiamo bisogno di aiuto per chi sa editare. Mi spiace ma è così. Saluti.

A me si blocca di continuo quando tolgo il Live. Io sono quasi sul punto di mollare. Vi capisco ragazzi!
Compare anche a me ogni tanto con live ovviamente disattivato si blocca... ma ogni tanto non spesso. Ma te ti fermi anche alla bundesliga? Ormai son tutti dedicati a PS4.

Cmq francamente sono un po incazzato! Non è possibile lavorare su una patch solo due persone considerando la presenza di centinaia di utenze ancora... la gente pretende modi e velocità però non si scomoda mica... saluti!

Cmq francamente sono un po incazzato! Non è possibile lavorare su una patch solo due persone considerando la presenza di centinaia di utenze ancora... la gente pretende modi e velocità però non si scomoda mica... saluti!

La gente è abituata a scaricare, cliccare triangolo copiare e giocare. In pochi sanno cosa vuol dire editare purtroppo ma alcuni apprezzano tanto i nostri sforzi e questo ci spinge ad andare avanti. Io vi comprendo dato che lavoro solo da anni. ;)

Io al momento mi fermo al rilascio a breve della serie b e poi prenderò del tempo (dato che sono possessore anche di ps4) per decidere a cosa lavorare ancora su ps3 come alternativa alla bundesLiga.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com