...

Ok perché io avevo iniziato col computer poi mi si è interrotto il download ora sto provando col telefono
non l'ho scaricata ancora. ci ho provato ma mi dava tipo 7 ore. deve essere un problema di connessione che non va alla velocità giusta

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, prima di tutto grazie e complimenti a chi ha lavorato sulla patch.

Io gioco quasi esclusivamente off line, ho letto tutto ciò che è stato scritto e ho alcune domande.

Mi sembra di aver capito che il Bayern Monaco offline non si può usare giusto?

L'aggiornamento che c'è ogni giovedi è valido solo per l'on line?

Ultima cosa.. probabilmente è una domanda stupida ma non riesco a risolvere il problema...quando vado nella sezione modifica squadre, il Barcellona ha Messi in panchina, se modifico e lo porto titolare quando vado a giocare (offline) sta sempre in panchina... come posso fare? Può dipendere dal fatto che dovevo farlo prima della patch o dipende dagli aggiornamenti settimanali che ci sono visto che Messi è infortunato?

Grazie anticipatamente

ciao fratè si dipende dagli aggiornamenti settimanali(se aggiorni)
evita mercato e modifiche alle formazioni se aggiorni (come me) ogni giovedì..
il resto rimane invariato x fortuna (FO e patch varie)

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
se vuoi Messi titolare mettilo in modifica DOPO l'aggiornamento x essere più chiaro..
poi vai tranquillo che quando sarà a posto non sarà più in panca con o senza dlc

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
Allora fratelli ho riscaricato la patch di nuovo e adesso tutto ok ho trovato le divise e i loghi mancanti ...ci sará stata un anomalia al dowloand ...pero vorrei sapere a me nella patch escono circa 3500 files può esser ? O devo togliare il files bayern? O posso lasciarlo ? ....nel pome elimino la patch istallata ieri a metá e inserisco questa piú completa speriamo risolvo ...aspetto risposte fratelli

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom