se ti riferisci al secondo si nel primo ne mancavanoSi,con gli aggiornamenti si sballera...xò se le rose sono aggiornate non occorre fare l'aggiornamento...
se ti riferisci al secondo si nel primo ne mancavanoSi,con gli aggiornamenti si sballera...xò se le rose sono aggiornate non occorre fare l'aggiornamento...
Ma una domanda la libertadores ci sta o va creata da 0?[/QUOpurtroppo quest' anno va ricreata da zero...
Dobbiamo vedere come e' combinata le altre sudamericane come lega... quante squadre ci sono e se si abbinano con quelle della Libertadores.. .mls e j league al posto di libertadores non sarebbe piu giusto visto che altrimenti facendo la libertadores non potresti giocarla completa perchè una lega FAKE è americana (PAL) eL'0ALTRA FAKE è asiatica (PAS) e quindi si giocherebbe la libertadores con meta' squadre o sbaglio? seguendo i vari fo anche degli anni passati ho letto che i piu sono fatti con mls e j league da quello che ho capito
ahhh.....Dobbiamo vedere come e' combinata le altre sudamericane come lega... quante squadre ci sono e se si abbinano con quelle della Libertadores.. .
Io preferirei di gran lunga le nazionali che Libertadores ed ecc.Dobbiamo vedere come e' combinata le altre sudamericane come lega... quante squadre ci sono e se si abbinano con quelle della Libertadores.. .
scusa @thailandia63 mi puoi spiegare come funziona aggiroanmenti live e file opzioni insieme ?scusate ragazzi ma oggi sono stato malissimo giramenti di testa vomito mal di schiena e ancora non sono in piena forma forse domani mi rimetto all'opera,alessio pietro ci sentiamo domani in mattinata un abbarccio fratelli e ancora scusate la mia assenza![]()
HO NOTATO CHE NEGLI SVINCOLATI CI SONO TUTTI I GIOCATORI TOLTI DA KONAMI DALLE SQUADRE PRECEDENTI ASLL AGGIORNAMENTO QUINDI NON DOVREBBE ESSERE NECESSARIO FARE I COPIOA BASE!!!! FINALMENTE KONAMI HA RISOLTO QUEST'ANNO![]()
@puppersa67 se puoi far il logo adidas del colore simile o farli blu come li hanno nella realta' alle calze xD

Se vuoi potresti aiutarci con la bundesliga e le altre europeeio non ho manco il gioco quindi aspetto con assoluta calma. in teroia volevo passare alla PS4 ma mi sa che posso anche fare senza. vorrei potervi aiutare ma purtroppo non so fare le divise
![]()
Ti posso chiedere se mi posti una foto della juve??come maglia e scudetto??
Le ho prese da Empty ioTi posso chiedere se mi posti una foto della juve??come maglia e scudetto??
Ah cpt,quindi nn puoi metterle??Le ho prese da Empty io