...

Ascoltate... io thailandia e marco abbiamo deciso di mettere la patch a pagamento! viste le continue lamentele, visto il lavoraccio, visto che anche noi tre non stiamo giocando per fare il lavoro, visto che qualcuno copia la nostra patch e poi se la rivende su ebay! costo € 10,00! cosi siamo tutti a posto e felici e contenti! Ok?

• Mi piace
Reazioni: salaga21
e cosa cambierebbe, scusate, ok la mettete a 10 euro, io la compro e la rivendo a 5 su ebay, sarebbe un discorso poco furbo, anche perche prima o poi andrebbe a finire gratuitamente in rete.....come tutte le cose.....ovviamente questa è una mia riflessione....

Ascoltate... io thailandia e marco abbiamo deciso di mettere la patch a pagamento! viste le continue lamentele, visto il lavoraccio, visto che anche noi tre non stiamo giocando per fare il lavoro, visto che qualcuno copia la nostra patch e poi se la rivende su ebay! costo € 10,00! cosi siamo tutti a posto e felici e contenti! Ok?
Ragazzi ma veramente la state mettendo a pagamento??dai nn penso che sia giusto per le persone che stanno aspettando senza lamentele :-( dai ne siete sicuri??

Io ho avuto modo di vedere l anno scorso tanti file opzioni anche a pagamento ma mai nessuno fatto bene con quello di thai...comunque da una parte farebbero bene in quanto domandare va bene ma non esiste fare commenti arroganti come ho visto...
Buon lavoro ragazzi e capite che in questo forum ci sono anche bambini di 12anni...

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
No non ci sto ...perche pagare una patch per colpa di alcuni che non hanno il tempo di aspettare e altro e sopratutto che scrivono messaggi asenso e di lamentele continue come quando esce quanto manca ...farete la bundesliga farete nazionali ecc ASPETTATE e ASPETTIAMO TUTTI e non continuate a stressare e rompere quando ci vo ci vo

No non ci sto ...perche pagare una patch per colpa di alcuni che non hanno il tempo di aspettare e altro e sopratutto che scrivono messaggi asenso e di lamentele continue come quando esce quanto manca ...farete la bundesliga farete nazionali ecc ASPETTATE e ASPETTIAMO TUTTI e non continuate a stressare e rompere quando ci vo ci vo
infatti perche dobbiamo pagare noi per dei coglioni? vai sereno Thai lasciali stare quelli che si lamentano

Si vai su utilità dei dati salvati e su pes2017 troverai tutti i dati... Li elimini tutti da li, da dove li hai copiati quindi...

Scusa un'altra cosa, sai un modo per non perdere le modifiche fatte da me quando installo un fo? Perché quando ho installato questa M'ha cancellato tutti i giocatori creati e le modifiche che avevo fatto ai giocatori tipo posizioni o scarpe ecc ... Di nuovo grazie

Scusa un'altra cosa, sai un modo per non perdere le modifiche fatte da me quando installo un fo? Perché quando ho installato questa M'ha cancellato tutti i giocatori creati e le modifiche che avevo fatto ai giocatori tipo posizioni o scarpe ecc ... Di nuovo grazie
Credo che l unico modo sia esportare le squadre che hai modificato e dopo importarle.. Ma non ne sono sicuro..

• Mi piace
Reazioni: EduPisco
Calma ragazzi...su questo forum solo fo e patch gratuite come sempre altrimenti non sarebbe il posto indicato x parlarne e condividerla...
Importante è l apporto e supporto di tutti....e stop lamentele e commenti sgradevoli.

• Mi piace
Reazioni: assocuori
rega' e' gratis tranquilli pero' che sbattimento ...state calmi entro inizio settimana la postiamo:cool:voglio solo farvi presente che mentre si fanno le modifiche e controlli accurati tra noi 3 ci parliamo per whatsapp e quindi il lavoro va a rilento anche per consigliarci sulle cose poi entriamo qui e ci sono 1000 domande da rispondere e consigli e lamentele e le solite...QUANDO ESCE,MA CI SARA' QUESTO? CI SARA' QUELLO? MA COME SI CARICA? DOVREMMOSTARE ONNIPRESENTI OVUNQUE,E RIPETO TRANQUILLITA' A NOI SERVE TRANQUILLITA' POI UNA VOLTA USCITA CI DIRETE CHE VA E CHE NON VA...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE! PS:STIAMO TRIBOLANDO SULL'ESPORTAZIONE DELLA SERIE B CHE NON LEGGE LE DIVISE !!:mad::eek:

piu' tosto rega' rendetevi utili sapete con certezza quest'anno quanti sono gli slot degli stemmi a disposizione? se sono 200 come per pes 2016 non possiamo metterli alla serieb italiana spagnola e coppa Libertadores...fateci sapere

Hey @marco83 guarda che io scarico le patch di thailandia63 da prima che tu entrassi qui nel forum quindi fai quello che devi fare in questa patch e pensa a rendere la patch buona invece di attaccare la gente solo perché prima ha provato la patch di un altro....
tranqui........... cumpa'

Primm e tutti tranquillizzati tu e poi decido io quello che devo fare e se pubblicarlo

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
AVVISO AI NAVIGANTI... INTANTO QUA NESSUNO E SCHIAVO CHE CI SI PERMETTE PURE DI DETTARE E PASSARE ORDINI! SUL DISCORSO DEL PAGAMENTO OVVIO SI SCHERZAVA... CMQ CONSIDERANDO CHE QUA CI SONO DEGLI EMERITI CAFONI CHE NON HANNO CAPITO UNA MAZZA... FORSE MANDEREMO IL LINK E DICO FORSE AI PIU MERITEVOLI SOTTO FORMA DI MSG PRIVATO. CI DOBBIAMO LAVORARE E RIFLETTE SU STA COSA... IO PERSONALMENTE NON HO VOGLIA DI SBATTERMI PER DEI CRETINI E PURE A GRATIS!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox