Basta che elimini tutti i dati della patch precedente e poi copi tutti quelli della patch di thai..
Li elimino da utilità dati salvati giusto?? E grazie della risposta
Basta che elimini tutti i dati della patch precedente e poi copi tutti quelli della patch di thai..
Si vai su utilità dei dati salvati e su pes2017 troverai tutti i dati... Li elimini tutti da li, da dove li hai copiati quindi...Li elimino da utilità dati salvati giusto?? E grazie della risposta
bisogna fare i kit di buffon come ti dissi quelli di empty non sono aggiornatissimi =))REGA' NON CI PRESSATE ABBIAMO QUASI FINITO MANCA LA LIGA E LA NOS CHE STANNO A BUON PUNTO C'E' UN PROBLEMINO CON LA SERIE B ITALIANA
Ma la vostra funziona? No perche l altro ragazzo ikui dell altra patch non ce la fa installare perche dice che impossibile inserire dati di altri utentiREGA' NON CI PRESSATE ABBIAMO QUASI FINITO MANCA LA LIGA E LA NOS CHE STANNO A BUON PUNTO C'E' UN PROBLEMINO CON LA SERIE B ITALIANA
OOO QUANDO CE VO CE VO !!! REGA' VE LO RIPETO STATE CALMI QUANDO ESCE ESCEAllora ragazzi, visto che alcuni di voi si stanno già lamentando dei contenuti non ritenuti importanti della nostra patch, o che altri sembrano interessati a questa solo perché quella di ikui non funziona, stiamo pensando seriamente di non pubblicare il nostro FO e di tenercelo per noi, così molti di voi impareranno cosa vuol dire editare da soli. Buona giornata a tutti
ah allora in versione digitale FO non va. mi pareva. Ci ho passato tutta la sera ma niente. Mi pareva di essere diventato scemo.Ciao ragazzi, chi ha la versione digitale mi può dare il numero di gioco che provo a convertirla? è NPEB XXXXX ( mi servono questi 5 numeri)
Sapresti darmi il numero dopo NPEB ? ho già convertito in bles ma volevo convertire anche in NPEB e vedere se effettivamente funzionavaah allora in versione digitale FO non va. mi pareva. Ci ho passato tutta la sera ma niente. Mi pareva di essere diventato scemo.
Avete ragione,dobbiamo aspettare e dopo saremo tutti soddisfattiOOO QUANDO CE VO CE VO !!! REGA' VE LO RIPETO STATE CALMI QUANDO ESCE ESCE
Non so dove prenderlo. se mi dici dove lo trovo te lo do' volentieri. sono andato in info del gioco ma non c'è.Sapresti darmi il numero dopo NPEB ? ho già convertito in bles ma volevo convertire anche in NPEB e vedere se effettivamente funzionava
non ne ho idea poichè per le versioni fisiche si trova sulla scatola, ma per quelle digitali non ne ho idea...Non so dove prenderlo. se mi dici dove lo trovo te lo do' volentieri. sono andato in info del gioco ma non c'è.