...

io vi pongo lo stesso problema, su ps3 non c'è importa immagini ma solo importa squadre che è diverso.... come diavolo bisogna fare allora???

Chiedo venia:) per quanto riguarda la patch brasiliana l'ho provata anche e devo dire che secondo me è stato fatto un buon lavoro;)
la sto scaricando proprio ora, e spero vada bene, ma al momento che apro pes 2017, dopo aver copiato i file su utilità dei dati salvati qual'è il procedimento successivo?

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
@thailandia63 la serie b di empty non e' al massimo ben messa tipo al bari vi consiglio di convertire il kit di buffon o di russian con lo sponsor betflag piu' altri kit aggiornati la liga 2 la tiene marco gli passai dei file ps4 ;) ottimo fra' :p sul lavoro.

Ultima modifica:
thailandia63 sei veramente un sadicoooooo, non vedo l'ora che sia finita.
Una piccola domanda, siccome non sono molto esperto, la patch va bene anche per il gioco digitale?cioè senza dvd.
Una volta inserita la patch, quando gioco online mantiene tutte le modifiche? e se poi, era possibile allegare una guida d'installazione al tutto....
grazie, scusate per il disturbo...
In ogni caso........Complimenti a tutti voi ragazzi per il lavoro che state facendo....

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom