Sinceramente pensavo di essere d'aiuto per chi aspetta il vostro fo ma essendo secondo te una porcata ho eliminato il post così tolgo il disturbo.
Non penso era riferito a te..da parte mia grazie del file provvisorio..
Sinceramente pensavo di essere d'aiuto per chi aspetta il vostro fo ma essendo secondo te una porcata ho eliminato il post così tolgo il disturbo.
Ragazzi siete bravissimi,non vedo l'ora di poter scarica la fo e giocare nella mia ps3 cn un pes stratosfericoper puppersa e marco83 servono le 3 righe AdidasVisualizza allegato 65448 Visualizza allegato 65449 Visualizza allegato 65450 Visualizza allegato 65451 ai fianchi delle 2 dello united
Chiedo venianon era rivolto a te ma ad un patch brasiliana che era in blus e l'hanno portata in bles![]()
la sto scaricando proprio ora, e spero vada bene, ma al momento che apro pes 2017, dopo aver copiato i file su utilità dei dati salvati qual'è il procedimento successivo?Chiedo veniaper quanto riguarda la patch brasiliana l'ho provata anche e devo dire che secondo me è stato fatto un buon lavoro
![]()
Quando manca per essere pronta?? Aspettiamo tutti cn ansiaRagazzi aspettate la nostra patch... Non scaricate più altre porcate... ecco un assaggino...
Visualizza allegato 65578 SBAVATE... FINITA PREMIER,TUTTI GLI ALLENATORI E KIT,CHAMPIONSHIP TUTTI GLI ALLENATORI E KIT, LA SERIE A JUVE SASSUOLO E TUTTI GLI ALLENATORI,QUASI FINITE LA SERIE B KIT E LA LIGA, KIT E ALLENATORI E LA LIGA NOS,KIT E ALLENATORI ...PICCOLO ASSAGGINO...SONO SADICO VERO?L'importante è che funzioni...prendetevi tutto il temporaleVisualizza allegato 65579 Visualizza allegato 65578 SBAVATE... FINITA PREMIER,TUTTI GLI ALLENATORI E KIT,CHAMPIONSHIP TUTTI GLI ALLENATORI E KIT, LA SERIE A JUVE SASSUOLO E TUTTI GLI ALLENATORI,QUASI FINITE LA SERIE B KIT E LA LIGA, KIT E ALLENATORI E LA LIGA NOS,KIT E ALLENATORI ...PICCOLO ASSAGGINO...SONO SADICO VERO?
Quindi ormai sarà questione di giorni??oppure di ore?? XDVisualizza allegato 65579 Visualizza allegato 65578 SBAVATE... FINITA PREMIER,TUTTI GLI ALLENATORI E KIT,CHAMPIONSHIP TUTTI GLI ALLENATORI E KIT, LA SERIE A JUVE SASSUOLO E TUTTI GLI ALLENATORI,QUASI FINITE LA SERIE B KIT E LA LIGA, KIT E ALLENATORI E LA LIGA NOS,KIT E ALLENATORI ...PICCOLO ASSAGGINO...SONO SADICO VERO?