ale dubbio...ho già scaricato tto..per prima cosa ti saluto
ale dubbio...ho già scaricato tto..per prima cosa ti saluto
devi copiare la cartella PS3 nella usb poi devi andare ad utilita' dati e copiare tutto =))) sabato abbiamo beccato al london a van den borreale dubbio...ho già scaricato tto..per prima cosa ti salutocome và?forza panni!!!!..... in pratica non mi ricordo la procedura...accendo la play...e vado su utilità dati salvati...ma la patch nella pennetta usb...la salvo in una cartella denominata WEPES--....O IN PS3 ------ SAVEDATA-----PATCH? me lhai ripetuto piu volte negli ultimi anni ma io sistematicamente lo dimentico xd
patch per ps3 con kit di premier porto qualcuno di liga sassuolo juve ecc con loghi e nomi corretti mi sa.Cosa è?
Esatto.patch per ps3 con kit di premier porto qualcuno di liga sassuolo juve ecc con loghi e nomi corretti mi sa.
ahahah grazie ale...io lho incontrato giusto un oretta dopo in piazzetta alla festa della birra..mi ha detto infatti di aver passato la serata da DI Gennaro al london ..xddevi copiare la cartella PS3 nella usb poi devi andare ad utilita' dati e copiare tutto =))) sabato abbiamo beccato al london a van den borreahaha
si stavamo io monica daniela e altri amiciahahah grazie ale...io lho incontrato giusto un oretta dopo in piazzetta alla festa della birra..mi ha detto infatti di aver passato la serata da DI Gennaro al london ..xd
Blesscusate bisogna scaricare la vers blus o bles? o tutte e 2?
Si a me funziona perfettamenteCiao..ma questo file opzioni funziona??
Perché ho letto sull altra discussione che ci sono problemi con i file di altri utenti...sarebbe un guaio...
Non voglio sminuire il lavoro di ikui ma non è vero,al momento questo è più completoquesto fo funziona ma è molto più completo quello di ikui che xó non funziona
sbagli ikui ha fatto anche la bundes qui non c'è neanche il BayernNon voglio sminuire il lavoro di ikui ma non è vero,al momento questo è più completo
esatto quindi deve esserci qualche errore nell'foOk ma almeno vuol dire che non c e' nessun blocco su ps3 per i file opzioni visto che questo funziona..
L'unica differenza è la bundes ma hai tutte le squadre fake,compreso il Bayern.Nell'altro fo hai tutte le squadre della premier con divise ufficiali,quattro squadre della liga,il Porto,Juve e Sassuolo sempre con divise ufficiali.Poi punti di vista per carità,al momento io preferisco questa.sbagli ikui ha fatto anche la bundes qui non c'è neanche il Bayern