17a Giornata Serie A Lega Iberica

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
sempreazzurri ha detto:
BENFICA ( SEMPREAZZURRI ) - SEVILLA ( DENMILAN )

ANDATA
SEVILLA 1 ( guarin ) - BENFICA 5 ( valbuena x 2, rooney, sow, gaitan )

RITORNO
BENFICA 2 ( dominguez x2 ) - SEVILLA 0 ( PARTITA ABBANDONATA DA DENIS AL 23' DEL PRIMO TEMPO E IN ATTESA DI DECISIONI DEGLI ADMIN )

Sono davvero deluso dall'attegiamento dell'utente denis.. Tutti voi mi conoscete da più di un anno e tutti sapete il mio comportamento in campo e fuori e il mio modo di giocare.. ebbene per la prima volta vengo accusato di comportarmi in maniera scorretta e di giocare da cane ... A fine della prima partita denis mi dice la prossima fai più melina.. si può definire melina colui che in vantaggio di 2-1 continua ad attaccare e arrivare fino al 5° gol??? Mi scaglia contro una marea di brutte accuse ( senza offendere è vero ) che a me hanno dato leggermente fastidio..decidiamo di fare la seconda e cerco di sorvolare.. sul risultato di 2-0 per me al 23' dennis stacca ( dice che è caduta la linea )... io gli chiedo di continuare a giocare dal 23 dallo stesso risultato ( visto che si è collegato di nuovo ) ... ma lui continua ad offendermi ( sul mio comportamento in campo ) e mi dice che o la prendo a tavolino o DEVO ASPETTARE A MAGGIO PER CONTINUARE...
Questi sono i fatti ... ho anche la conversazione salvata ... aspetto la decisione degli admin ( come sempre ) però voglio solo dire che nn sono d'accordo di dover aspettare a Maggio per rigiocare per un capriccio di una persona qndo io educatamente ho kiesto se la finivamo ... non credo che questo sia l'attegiamento da tenere in un forum dove ci si dovrebbe divertire...spero che gli admin prendano in considerazione tutto questo ... io rimango a vostra disponibilità per ogni chiarimento

RECUPERO
BENFICA 7 ( dominguez x2 , rooney, sow x3 , hazard ) - SEVILLA 1 ( v.montano )
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
sempreazzurri ha detto:
sempreazzurri ha detto:
BENFICA ( SEMPREAZZURRI ) - SEVILLA ( DENMILAN )

ANDATA
SEVILLA 1 ( guarin ) - BENFICA 5 ( valbuena x 2, rooney, sow, gaitan )

RITORNO
BENFICA 2 ( dominguez x2 ) - SEVILLA 0 ( PARTITA ABBANDONATA DA DENIS AL 23' DEL PRIMO TEMPO E IN ATTESA DI DECISIONI DEGLI ADMIN )

Sono davvero deluso dall'attegiamento dell'utente denis.. Tutti voi mi conoscete da più di un anno e tutti sapete il mio comportamento in campo e fuori e il mio modo di giocare.. ebbene per la prima volta vengo accusato di comportarmi in maniera scorretta e di giocare da cane ... A fine della prima partita denis mi dice la prossima fai più melina.. si può definire melina colui che in vantaggio di 2-1 continua ad attaccare e arrivare fino al 5° gol??? Mi scaglia contro una marea di brutte accuse ( senza offendere è vero ) che a me hanno dato leggermente fastidio..decidiamo di fare la seconda e cerco di sorvolare.. sul risultato di 2-0 per me al 23' dennis stacca ( dice che è caduta la linea )... io gli chiedo di continuare a giocare dal 23 dallo stesso risultato ( visto che si è collegato di nuovo ) ... ma lui continua ad offendermi ( sul mio comportamento in campo ) e mi dice che o la prendo a tavolino o DEVO ASPETTARE A MAGGIO PER CONTINUARE...
Questi sono i fatti ... ho anche la conversazione salvata ... aspetto la decisione degli admin ( come sempre ) però voglio solo dire che nn sono d'accordo di dover aspettare a Maggio per rigiocare per un capriccio di una persona qndo io educatamente ho kiesto se la finivamo ... non credo che questo sia l'attegiamento da tenere in un forum dove ci si dovrebbe divertire...spero che gli admin prendano in considerazione tutto questo ... io rimango a vostra disponibilità per ogni chiarimento

RECUPERO
BENFICA 7 ( dominguez x2 , rooney, sow x3 , hazard ) - SEVILLA 1 ( v.montano )

Confermo... sotto di 2 gol ho giocato demotivato, poi dopo hai trovato il terzo ed il quarto gol, ed in seguito io il gol della bandiera. Poi dopo il tuo quinto gol ho definitivamente smesso di giocare e tu hai dilagato. Vittoria meritata bravo.
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
bip - pessal 2 a 4 adeba - tevez // eto x3 - baptista

pessal - bip 5 a 3 - eto x3 - belhanda belhana // adeba adeba adeba

grandi partite. vaffanculo tu e quella scimmia merdosa. :O <3
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
Sporting (teclis) - Rayo Vallecano (aiessio81) 3-0 (asamoah2, j.martinez) 0-1 giaccherini

solite partite equilibratissime con mattia
la prima mandzukic non aggancia l'1 a 1 a 10 minuti dalla fine e nel finale mattia va sul 3 a 0
la seconda trovo il gol con giaccherini poi grande difesa e occasioni sprecate da bale e martinez...

ci mancava che dopo 3 partite del genere oggi con teclis non ne vincessi una :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online