17a Giornata Serie A Lega Iberica

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
XVII. Giornata
Sporting (teclis) - Rayo Vallecano (aiessio81) 3-0 0-1 (asamoah2, j.martinez) (giaccherini)
Benfica (sempreazzurri) - Sevilla (denmilan7) 5-1 (valbuena x 2, rooney, sow, gaitan//?) 7-1 ( dominguez x2 , rooney, sow x3 , hazard//v.montano )
Real Valladolid (francescolodi) - Rio Ave (kaiji11) 2-0 2-3 (elsharaawi dzeko) (elsharaawi dzeko///2x cahill, klose)
Braga (Zaraki_bip) - Olhanense (sal87) 2-4 3-5 (adebayor tevez//3x eto'o baptista) (3x adebayor///3x eto'o 2x belhanda)
Barcellona (birillo) - Osasuna (alyon) 2-3 3-3 (????///Balotelli, Joveticx2) (????///Jovetic, Negredox2)

Betis (pochoAntonio) - Valencia (yuri)
Atletico Madrid (manura87) - Athetic Bilbao (geminimiki) 2-1 4-0 (bystrov mertens//villa) (ferdinand robinho 2x callejon)
Real Sociedad (andrylove) - Porto (oplontino19_08) 3-0 8-0 Patox4 Lisandrox2 Shaqiri Quaresma B.Alves Petric autogol
Real Madrid (matibra) - Celta Vigo (nemesis) 1-1 3-2 (salemous///podoslky) (2x salemous llorente//podolsky)
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura87 2-1 geminimiki

bystrov
mertens

villa

manura87 4-0 geminimiki

ferdinand
robinho
calejon(x2)
 

kaiji11

Esordienti
17 Ottobre 2012
109
0
16
Derby ciociaro che regala 3 punti a testa
Valladolid Rio ave:2-0
Elsharawy Dzeko

Rio ave Valladolid:3-2
Klose Cahill Cahill
Elsharawy Dzeko
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
BENFICA ( SEMPREAZZURRI ) - SEVILLA ( DENMILAN )

ANDATA
SEVILLA 1 ( guarin ) - BENFICA 5 ( valbuena x 2, rooney, sow, gaitan )

RITORNO
BENFICA 2 ( dominguez x2 ) - SEVILLA 0 ( PARTITA ABBANDONATA DA DENIS AL 23' DEL PRIMO TEMPO E IN ATTESA DI DECISIONI DEGLI ADMIN )

Sono davvero deluso dall'attegiamento dell'utente denis.. Tutti voi mi conoscete da più di un anno e tutti sapete il mio comportamento in campo e fuori e il mio modo di giocare.. ebbene per la prima volta vengo accusato di comportarmi in maniera scorretta e di giocare da cane ... A fine della prima partita denis mi dice la prossima fai più melina.. si può definire melina colui che in vantaggio di 2-1 continua ad attaccare e arrivare fino al 5° gol??? Mi scaglia contro una marea di brutte accuse ( senza offendere è vero ) che a me hanno dato leggermente fastidio..decidiamo di fare la seconda e cerco di sorvolare.. sul risultato di 2-0 per me al 23' dennis stacca ( dice che è caduta la linea )... io gli chiedo di continuare a giocare dal 23 dallo stesso risultato ( visto che si è collegato di nuovo ) ... ma lui continua ad offendermi ( sul mio comportamento in campo ) e mi dice che o la prendo a tavolino o DEVO ASPETTARE A MAGGIO PER CONTINUARE...
Questi sono i fatti ... ho anche la conversazione salvata ... aspetto la decisione degli admin ( come sempre ) però voglio solo dire che nn sono d'accordo di dover aspettare a Maggio per rigiocare per un capriccio di una persona qndo io educatamente ho kiesto se la finivamo ... non credo che questo sia l'attegiamento da tenere in un forum dove ci si dovrebbe divertire...spero che gli admin prendano in considerazione tutto questo ... io rimango a vostra disponibilità per ogni chiarimento
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
sempreazzurri ha detto:
BENFICA ( SEMPREAZZURRI ) - SEVILLA ( DENMILAN )

ANDATA
SEVILLA 1 ( guarin ) - BENFICA 5 ( valbuena x 2, rooney, sow, gaitan )

RITORNO
BENFICA 2 ( dominguez x2 ) - SEVILLA 0 ( PARTITA ABBANDONATA DA DENIS AL 23' DEL PRIMO TEMPO E IN ATTESA DI DECISIONI DEGLI ADMIN )

Sono davvero deluso dall'attegiamento dell'utente denis.. Tutti voi mi conoscete da più di un anno e tutti sapete il mio comportamento in campo e fuori e il mio modo di giocare.. ebbene per la prima volta vengo accusato di comportarmi in maniera scorretta e di giocare da cane ... A fine della prima partita denis mi dice la prossima fai più melina.. si può definire melina colui che in vantaggio di 2-1 continua ad attaccare e arrivare fino al 5° gol??? Mi scaglia contro una marea di brutte accuse ( senza offendere è vero ) che a me hanno dato leggermente fastidio..decidiamo di fare la seconda e cerco di sorvolare.. sul risultato di 2-0 per me al 23' dennis stacca ( dice che è caduta la linea )... io gli chiedo di continuare a giocare dal 23 dallo stesso risultato ( visto che si è collegato di nuovo ) ... ma lui continua ad offendermi ( sul mio comportamento in campo ) e mi dice che o la prendo a tavolino o DEVO ASPETTARE A MAGGIO PER CONTINUARE...
Questi sono i fatti ... ho anche la conversazione salvata ... aspetto la decisione degli admin ( come sempre ) però voglio solo dire che nn sono d'accordo di dover aspettare a Maggio per rigiocare per un capriccio di una persona qndo io educatamente ho kiesto se la finivamo ... non credo che questo sia l'attegiamento da tenere in un forum dove ci si dovrebbe divertire...spero che gli admin prendano in considerazione tutto questo ... io rimango a vostra disponibilità per ogni chiarimento

Sì, hai ragione scusa ho esagerato... però dai fare solo lo stesso gioco per tutta la partita, melina tra i difensori, arrivi a centrocampo e spesso torni indietro, dai palla al terzino e lanci in fascia per 90 minuti dopo un po' diventa pesante. Comunque ti ho detto che l'avrei giocata pure ora (tu però devi uscire), prima ero semplicemente arrabbiato quando ti ho detto che l'avrei giocata in maggio, ti chiedo scusa se ti ho offeso parlando male del tuo modo di giocare, a te come persona non mi permetterei mai di dire nulla perché non ti conosco e non mi permetterei, mi sono incazzato solo sul tipo di gioco che mi pareva monotono e francamente opposto all'idea di calcio. La recuperiamo poi dal 2-0 la partita, buona serata.
PS: La linea mi era caduta sul serio, non ho staccato, se no l'avrei portata a termine come la prima.
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
peccato perche' siete 2 bravi ragazzi conoscendovi su facebook...
comunque denis pensavo che avendo visto come abbiamo perso io e teclis con te quel giorno avessi potuto apprendere qualcosa... (quando ti avevo battuto mi hai detto le stesse cose che dici a riccardo)... poi quando mi hai stracciato mi hai fatto i complimenti per come giocavo....
dato che hai la fortuna di avere uno schermo davanti sfrutta tutti i minuti finita la partita per bestemmiare , prendere a pugni il cuscino o a testate il muro.... qualunaue cosa ma non SCRIVERE!!! tanto un'ora dopo torni in te ;)
tvb :oops:
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Apprezzo molto l'atteggiamento di Denis che ha capito lo sbaglio e ha chiesto scusa!

Riprendete e finite il ritorno.


aggiornata l'ANDATA
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
biddu ha detto:
Apprezzo molto l'atteggiamento di Denis che ha capito lo sbaglio e ha chiesto scusa!

Riprendete e finite il ritorno.


aggiornata l'ANDATA

sisi luca... infatti anche io ho apprezzato il fatto che abbia capito lo sbaglio e mi abbia chiesto scusa :) .. la cosa che volevo e riappacificarci :) ... nn appena possibile continueremo la partita di ritorno :D
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
sempreazzurri ha detto:
biddu ha detto:
Apprezzo molto l'atteggiamento di Denis che ha capito lo sbaglio e ha chiesto scusa!

Riprendete e finite il ritorno.


aggiornata l'ANDATA

sisi luca... infatti anche io ho apprezzato il fatto che abbia capito lo sbaglio e mi abbia chiesto scusa :) .. la cosa che volevo e riappacificarci :) ... nn appena possibile continueremo la partita di ritorno :D

Confermo, e scusa ancora per il diverbio :)
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
Barcellona (birillo) - Osasuna (alyon) 2-3 3-3 (????///Balotelli, Joveticx2) (????///Jovetic, Negredox2)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Real Madrid (matibra) 1-1 Celta Vigo (nemesis)
Salemous
Podolski

Real Madrid (matibra) 3-2 Celta Vigo (nemesis)
2 Salemous,LLorente
Podolski ?

I 4 punti sono giusti anche se era giusto che i risultati fossero invertiti,nella prima ho giocato meglio e abbiamo pareggiato,nella seconda abbiamo giocato alla pari e ho vinto di culo al 90 con due gol nel finale di Salemous.
Complimenti a Nemesis,molto forte e corretto!
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
MARCATORI AGGIORNATI (aggiornare appena giocano il ritorno fra sempreazzurri e denis )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze