16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per i kit ho chiesto a huigoman99 quanti slot si recuperano scalando quelli del FO a taglia S (1024x1024 invece di 2048x2048), vediamo cosa mi risponde. Ovviamente si dovrebbe importare il FO e al momento dell'importazione scegliere di scalare tutte le divise a taglia S, anche quelle che nel FO sono in realtà a taglia L. Per chi non lo sapesse comunque anche kit creati da noi, come quelli dell'Hajduk che ho creato io, si possono scalare a taglia S, con Microsoft Office Picture Manager e penso anche con Paint (io utilizzo il primo).
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Cercando qua e là in rete, tutte le squadre/leghe “particolari” che si trovano sono state realizzate sulla PAS (quindi sulla JLeague) mentre non si trova nulla (almeno io non ci sono riuscito) di editabile direttamente sulle ex squadre pea (cioè quelle che ora abbiamo nelle altre Asia).
Quindi una volta deciso cosa installare sulle squadre altre Asia comunque va fatto tutto manualmente.
Copiare i giocatori, poi importare le divise, stemmi etc..

Circa lo spazio disponibile, avendo io installato la JLeague da un altro sito 1 mesetto e mezzo fa, con la V7 di pesteam non riuscivo ad importare le altre sudamericane. Quindi decisi di scalarmi tutte le divise della B inglese da L ad S. Facendo così mi sono avanzati circa 120 slot per divise S. Ho nel frattempo inserito alcune divise della serie A in HD alternative trovate qui su pesteam, nel post di @dennisb1 se non mi sbaglio ( sono fatte molto bene tipo Milan con shorts e socks neri, Parma con gli sponsor etc) ed ancora ho una ottantina di slot in S.
A questo punto sarei propenso ad inserire le squadre di J league 2 che ho trovato in rete.
Sono editate sulla serie b inglese ma come detto sopra mi copio i giocatori e poi le ricreo sulle altre Asia.
Ovviamente non mi creo tutta la lega J2 ma solo le squadre che lottano per la promozione, cioè 7 squadre a due giornate dal termine.
Al momento farò così, però se qualcuno ha altre buone idee...:D
Poi considerate che quasi sicuramente qualche editer deciderà di creare squadre direttamente sulle altre Asia, non credo qui in pesteam ma su altri siti credo di sì, almeno è una mia sensazione
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Cercando qua e là in rete, tutte le squadre/leghe “particolari” che si trovano sono state realizzate sulla PAS (quindi sulla JLeague) mentre non si trova nulla (almeno io non ci sono riuscito) di editabile direttamente sulle ex squadre pea (cioè quelle che ora abbiamo nelle altre Asia).
Quindi una volta deciso cosa installare sulle squadre altre Asia comunque va fatto tutto manualmente.
Copiare i giocatori, poi importare le divise, stemmi etc..

Circa lo spazio disponibile, avendo io installato la JLeague da un altro sito 1 mesetto e mezzo fa, con la V7 di pesteam non riuscivo ad importare le altre sudamericane. Quindi decisi di scalarmi tutte le divise della B inglese da L ad S. Facendo così mi sono avanzati circa 120 slot per divise S. Ho nel frattempo inserito alcune divise della serie A in HD alternative trovate qui su pesteam, nel post di @dennisb1 se non mi sbaglio ( sono fatte molto bene tipo Milan con shorts e socks neri, Parma con gli sponsor etc) ed ancora ho una ottantina di slot in S.
A questo punto sarei propenso ad inserire le squadre di J league 2 che ho trovato in rete.
Sono editate sulla serie b inglese ma come detto sopra mi copio i giocatori e poi le ricreo sulle altre Asia.
Ovviamente non mi creo tutta la lega J2 ma solo le squadre che lottano per la promozione, cioè 7 squadre a due giornate dal termine.
Al momento farò così, però se qualcuno ha altre buone idee...:D
Poi considerate che quasi sicuramente qualche editer deciderà di creare squadre direttamente sulle altre Asia, non credo qui in pesteam ma su altri siti credo di sì, almeno è una mia sensazione

Ciao dove hai trovato le squadre della J League 2 in rete? Su che sito? perché io sono interessato a tutta la J League 2
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@gim87 ciao!

ho letto il tuo post sulla v8 :)

ci puoi far sapere di più riguardo a quelle squadre trovate su Twitter? :D
Sono anch'io interessato, ma così a occhio mi sembra che tra le squadre editate in "Altre Asia" ce ne siano alcune che chi ha installato la V8 ha già nel gioco perché le hanno create i ragazzi del FO PESFan.it (noto in particolare Pohang Steelers e Seoul).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, considerando che in questo tweet erano state svelate le reali nazionalità delle squadre presenti nella Lega PEA e che adesso alcune di queste sono presenti tra le fake in "Altre Asia", ripropongo quanto avevo proposto qualche tempo fa, anche considerando dettagli come la somiglianza d'alfabeto che sarebbe rilevante ad es. per le scritte sugli striscioni delle tifoserie ad esempio (ovviamente mi limito alle squadre attualmente presenti lì, quelle non più utilizzabili in tal senso perché evidentemente già utilizzate per editare altre squadre le ho evidenziate in rosso, sono solo un paio comunque):

SQUADRE EX LEGA PEA
Odersteich = Austria = Rapid Vienna o Austria Vienna
Meirkugaurt = Belgio = F91 Dudelange
Alashergokh = Bulgaria = CSKA Sofia o Levski Sofia
Ljemorac = Croazia = Hajduk Spalato o Rijeka
Marchidegna = Cipro = APOEL Nicosia
Mythloxanthi = Cipro
Cerchizmajiu = Romania = Sheriff Tiraspol
Szekegyvar = Romania = MOL Vidi o Ferencvaros
Ljakovnica = Serbia = Legia Varsavia
Ryagzhilograd = Serbia = Partizan Belgrado
Kyljmeeski = Svezia = ?
Jorudberg = Svezia = Rosenborg
Punoinchongaux = Svizzera= ?
Cantlesirspor = Turchia = Qarabag
Vlieergroom = Ucraina
Nortovka = Ucraina = Astana

SQUADRE EX LEGA PAS
Qaxoqavoiy = Uzbekistan
Haiphong Athletic = Vietnam
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bazze87

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Le hai scalate sul pc e reimportate dopo aver eliminato le divise L o in qualche modo hai potuto farlo direttamente su PS4?
Diciamo che in qualche modo ci sono riuscito su ps4 ma è una bella rottura...

ti metti sulla chiavetta usb solo le immagini delle divise (non i file ted altrimenti ti rimette le immagini L automaticamente) che vuoi scalare da L a S (tipo championship senza quelle dei portieri che gia sono piccole +europa e world classic che in totale sono 54 divise L - 48 championship e 6 classic).
Vai nel menu edit, fai cancella immagini e ti cancelli dalla lista delle divise “L” SOLO le STESSE divise che hai rimesso sulla chiavetta usb.
Poi fai importa immagini e ti importi un`altra volta le stesse immagini(che hai precedentemente inserito nella chiavetta) ma scegliendo la definizione S (small).
Chiaramente le immagini non si andranno a collocare automaticamente sulle squadre perche non stai applicando anche i files ted. Non puoi fare sovrascrivi poiche` L e S non si possono sovrascrivere anche se sono le stesse immagini.
Quindi nel menu edit vai su squadre, divise, e ti incolli ad una ad una le divise scegliendo il formato S.
Facendo cosi ti avanzano tipo 200 immagini perche` da quello che ho capito ad ognuna delle L corrispondono fino a 4 S.
Consigliato se e quando hai tempo:D
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
piuttosto....siamo sicuri che le 16 squadre rimaste in altre asia dalla V8 siano tutte della ex lega PEA??

dovremmo fare un controllo e fare una lista delle squadre fake e lega originale di appartenenza
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Diciamo che in qualche modo ci sono riuscito su ps4 ma è una bella rottura...

ti metti sulla chiavetta usb solo le immagini delle divise (non i file ted altrimenti ti rimette le immagini L automaticamente) che vuoi scalare da L a S (tipo championship senza quelle dei portieri che gia sono piccole +europa e world classic che in totale sono 54 divise L - 48 championship e 6 classic).
Vai nel menu edit, fai cancella immagini e ti cancelli dalla lista delle divise “L” SOLO le STESSE divise che hai rimesso sulla chiavetta usb.
Poi fai importa immagini e ti importi un`altra volta le stesse immagini(che hai precedentemente inserito nella chiavetta) ma scegliendo la definizione S (small).
Chiaramente le immagini non si andranno a collocare automaticamente sulle squadre perche non stai applicando anche i files ted. Non puoi fare sovrascrivi poiche` L e S non si possono sovrascrivere anche se sono le stesse immagini.
Quindi nel menu edit vai su squadre, divise, e ti incolli ad una ad una le divise scegliendo il formato S.
Facendo cosi ti avanzano tipo 200 immagini perche` da quello che ho capito ad ognuna delle L corrispondono fino a 4 S.
Consigliato se e quando hai tempo:D

non sarebbe male, se qualcuno ha tempo per farlo e poi pubblicarlo potrebbe essere molto utile :D

chiaramente che sia compatibile con la V8 (quindi modificate solo le L in S dei kits della V8)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
non sarebbe male, se qualcuno ha tempo per farlo e poi pubblicarlo potrebbe essere molto utile :D

chiaramente che sia compatibile con la V8 (quindi modificate solo le L in S dei kits della V8)
Uhm... E se i kits venissero scalati già su pc, con Microsoft Office Picture Manager o Paint? Si potrebbe poi importare il FO con le divise scalate e i file .ted senza problemi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
piuttosto....siamo sicuri che le 16 squadre rimaste in altre asia dalla V8 siano tutte della ex lega PEA??

dovremmo fare un controllo e fare una lista delle squadre fake e lega originale di appartenenza
Già fatto ;) non sono tutte della lega PEA, Qaxoqavoiy e Haiphong Athletic erano nella lega PAS. Per la cronaca, come nazionalità sono rispettivamente uzbeka e vietnamita, quindi la prima delle due verrebbe buona per editare qualche squadra di qualche paese che utilizza l'alfabeto cirillico.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Bazze87

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
piuttosto....siamo sicuri che le 16 squadre rimaste in altre asia dalla V8 siano tutte della ex lega PEA??

dovremmo fare un controllo e fare una lista delle squadre fake e lega originale di appartenenza
Ciao Bazze87....mi ricordo che l'anno passato feci un lavoro apprezzatissimo da me riguardo i migliori giovani da sovrascrivere a World Classic...l'Europe Youth Team....in questo modo avevamo sempre giocatori reali nella primavera master...quest'anno pensi sia possibile replicarlo?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Bazze87

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Eh infatti.... purtroppo io non so nulla di files ted... bisognerebbe crearli facendo in modo di inserire automaticamente le immagini in S e non in L
Io pensavo che al momento di importare l'intero FO si potesse decidere se scalare i kits... Come si vede che sono novizio su PS4 e che ancora non ho il gioco... :oops:
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Uhm... E se i kits venissero scalati già su pc, con Microsoft Office Picture Manager o Paint? Si potrebbe poi importare il FO con le divise scalate e i file .ted senza problemi?

mmm...credo di no

bisogna reimportarli in S manualmente

se è come l'anno scorso dobbiamo fare così, dai .ted del FO li reimporta in L
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Già fatto ;) non sono tutte della lega PEA, Qaxoqavoiy e Haiphong Athletic erano nella lega PAS. Per la cronaca, come nazionalità sono rispettivamente uzbeka e vietnamita, quindi la prima delle due verrebbe buona per editare qualche squadra di qualche paese che utilizza l'alfabeto cirillico.

grazie! :D

ce la faresti a pubblicare qui una lista con i nomi squadra fake e lega di appartenenza?

cosi cominciamo a vederci più chiaro :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
mmm...credo di no

bisogna reimportarli in S manualmente

se è come l'anno scorso dobbiamo fare così, dai .ted del FO li reimporta in L
Non ho capito bene... Allora, se io importo i kits inserendo solo quelli nella pennetta, e li importo scalandoli a S... Quando poi vado a importare i file .ted, non me li ridimensiona a L? o_O

grazie! :D

ce la faresti a pubblicare qui una lista con i nomi squadra fake e lega di appartenenza?

cosi cominciamo a vederci più chiaro :)
Aggiorno il post #27 ;)
 
  • Like
Reactions: Bazze87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
@crazy for soccer @Bazze87 appena pubblica il download ve lo giro.
Le squadre rimaste dopo aver installato il FO v8
IMG_20181103_160659.jpg
Le ultime 2 sono ex AFC sostituite dal Seoul e l altra koreana perché hanno più di 16 giocatori
Cmq le squadre PEA oltre ad avere 16 giocatori si riconoscono perché sono le ex altre europee delle vecchie edizioni
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Ciao Bazze87....mi ricordo che l'anno passato feci un lavoro apprezzatissimo da me riguardo i migliori giovani da sovrascrivere a World Classic...l'Europe Youth Team....in questo modo avevamo sempre giocatori reali nella primavera master...quest'anno pensi sia possibile replicarlo?

ciao! :)

mi fa piacere sapere che era stato apprezzato :D

avevo provato a chiedere al team di aggiungere questo lavoro nel fo

purtroppo ancora non mi hanno fatto sapere niente :(


ed io per quest'anno e al momento, non saprei da che parte cominciare :confused:

vediamo se nelle prossime settimane riesco a fare qualcosa :D
 
  • Like
Reactions: Deepthroath

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Cmq per adesso ho inserito solo i ted e gli stemmi di altre squadre trovate su pesgaming che erano compatibili e nn doppioni..i kit nn sono necessari almeno che nn vogliate usare queste squadre in amichevole..
Segnalo anche che è possibile ediatre il Pleasure Horn sostituendolo con l al alhy egiziano
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online