16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ultimo post poi smetto..se volete il brasiliano aggiornato allo stato attuale scaricate la patch di Emerson Pereira e installate SOLO i ted Delle brasiliane..ci sono tutti i trasferimenti e valori un po' aggiornati
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Cmq per adesso ho inserito solo i ted e gli stemmi di altre squadre trovate su pesgaming che erano compatibili e nn doppioni..i kit nn sono necessari almeno che nn vogliate usare queste squadre in amichevole..
Segnalo anche che è possibile ediatre il Pleasure Horn sostituendolo con l al alhy egiziano

grande!

riesci a darci qualche dritta sui files da scaricare? :D

se ci invii qualche link e se ci puoi indicare i files .ted da importare (tanto almeno io non ho preferenze su che squadre sono, basta non avere fake o doppioni in game)

anch'io sono d'accordo con te sui kits, non sono di primaria importanza per queste squadre :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
grande!

riesci a darci qualche dritta sui files da scaricare? :D

anch'io sono d'accordo con te sui kits, non sono di primaria importanza per queste squadre :)
Ho scaricato il file di Falcom dell' Asia challenge la versione Ps4 con solo le koreana. Quelle asiatiche di Killacarillo e 2 export di un altro.
Però molte sono doppie o andrebbero a sovrascriversi..con tutte queste mi son rimaste solo 5 fake a cui ho abbassato i valori dei giocatori..
Io aspetterei che quel tipo pubblichi il download poi vedere se nel caso riempire i buchi lasciati è fattibile..le 2 koreane le abbiamo già e lui le avra fatte su altri slot quindi ci giochiamo 4 squadre..
 
  • Like
Reactions: Bazze87

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma alcuni team fake rimanenti non si possono sostituire con le thailandesi(visto che queste non partecipano alala master)? Così non avremmo giocatori fake
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Su un sito soagnolo ho trovato oltre alla patch di holly e benji, i campionati di ecuador, grecia, polonia ( al posto della bundesliga ), la seconda divisione cilena, spagnola e argentina.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e __MQUC__

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ma alcuni team fake rimanenti non si possono sostituire con le thailandesi(visto che queste non partecipano alala master)? Così non avremmo giocatori fake

in effetti ci avevo pensato, solo che non ho provato a vedere se è possibile fare il copia base di quei giocatori

se il thai non si vede in master, credo sia una soluzione copiare quelle squadre :D
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,493
498
83
in questo link http://www.captaintsubasa.es/juegos/of-supercampeones-pes2019/
ci sono 20 squadre create e basate su holly e benji, ma solamente 2 vanno a sovrascrivere le 16 fake asiatiche, mentre le restanti 18 sono state create sulla j.league e alcune della AFC..
in più quando scarico ed estraggo il file non trovo gli stemmi e pure le divise :confused: (anche se alla fine queste ultime non mi interessano più di tanto)

Importare manualmente una ad una è una follia?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque è assurdo che nessuno abbia pensato di creare tutte le squadre del resto del mondo che partecipano alle coppe europee(Qarabag, Astana, Apollon,Apoel...). Assurdo perché sono state create sqaudre di ogni sperdutissimo posto(addirittura la serie b coreana):(

p.s. chi ha un account pesgaming potrebbe scriverlo lì? Per curiosità
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
comunque è assurdo che nessuno abbia pensato di creare tutte le squadre del resto del mondo che partecipano alle coppe europee(Qarabag, Astana, Apollon,Apoel...). Assurdo perché sono state create sqaudre di ogni sperdutissimo posto(addirittura la serie b coreana):(

p.s. chi ha un account pesgaming potrebbe scriverlo lì? Per curiosità

credo che tutti stavano aspettando il DLC del 25 ottobre per vedere cosa poter modificare ed eventuali danni (ad es. le squadre della lega PEA dovevano sparire!! sovrascritte dal Thai o dalla Chinese, non finire in "altre asia" :()
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
Io ho trovato il SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE.
Vi allego il link per scaricarlo.
http://download620.mediafire.com/egb4poc8o3eg/3izom830j2xivok/SPL-PES2019.rar

Io come patch sulla PS4 ho utilizzato la v8base PESTeam.
Le squadre che trovate su questo link vanno ad incastrarsi perfettamente sopra ad 11 squadre delle altre asia, ma per permettere tutto questo dovete fare delle modifiche.
La prima cosa che sono andato a creare sono gli slot per le maglie in quanto non ci sono abbastanza spazi disponibili e per fare cio' ho eliminato le terze maglie delle squadre piu' importanti della premier inglese e le maglie delle nazionali classiche che trovate negli slot delle maglie 2048 x 2048.

prima di inserire le squadre della saudi professional league dovete eliminare anche le maglie dell'al ittihad e dell' al nassr in quanto sono presenti nel campionato arabo (le due maglie casa e trasferta e la maglia del portiere).
Quando avete scaricato la cartella della saudi league prima di inserirla nella cartella wepes eliminate queste tre squdre AL AHLI - AL FATEH - AL HILAL in quanto squadre gia presenti nella AFC CHAMPIONS LEAGUE.

Cosi' avrete 13 squadre fake coperte.
adesso sto cercando il modo per modificare le restanti 5 squadre, con n.5 squadre del campionato australiano. Con questa procedura avrete squadre reali asiatiche nell'interno delle slot altre asiatiche...più reale di così.....
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Io ho trovato il SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE.
Vi allego il link per scaricarlo.
http://download620.mediafire.com/egb4poc8o3eg/3izom830j2xivok/SPL-PES2019.rar

Io come patch sulla PS4 ho utilizzato la v8base PESTeam.
Le squadre che trovate su questo link vanno ad incastrarsi perfettamente sopra ad 11 squadre delle altre asia, ma per permettere tutto questo dovete fare delle modifiche.
La prima cosa che sono andato a creare sono gli slot per le maglie in quanto non ci sono abbastanza spazi disponibili e per fare cio' ho eliminato le terze maglie delle squadre piu' importanti della premier inglese e le maglie delle nazionali classiche che trovate negli slot delle maglie 2048 x 2048.

prima di inserire le squadre della saudi professional league dovete eliminare anche le maglie dell'al ittihad e dell' al nassr in quanto sono presenti nel campionato arabo (le due maglie casa e trasferta e la maglia del portiere).
Quando avete scaricato la cartella della saudi league prima di inserirla nella cartella wepes eliminate queste tre squdre AL AHLI - AL FATEH - AL HILAL in quanto squadre gia presenti nella AFC CHAMPIONS LEAGUE.

Cosi' avrete 13 squadre fake coperte.
adesso sto cercando il modo per modificare le restanti 5 squadre, con n.5 squadre del campionato australiano. Con questa procedura avrete squadre reali asiatiche nell'interno delle slot altre asiatiche...più reale di così.....
Molto interessante, intanto complimenti.
Ma nel caso volessimo avere solo i giocatori basterebbe copiare i file.ted e non fare così alcun eliminazione di maglie?
 
  • Like
Reactions: gemix76 e ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito