13 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Djalmigna BARCELLONA Yuri VALENCIA 2-0 / 4-3
Domitopes RAYO VALLECANO Dany98 GETAFE 0-1 / 0-0
LeBronDav REAL MADRID Carlitos GIL VICENTE 5-1 / 5-1
Loziodany ESTORIL Andrylove REAL SOCIEDAD 2-5 / 5-2
Manura87 ATLETICO MADRID Alyon OSASUNA 2-3 / 2-1
PochoAntonio BETIS Aiessio81 VITORIA SETUBAL 1-2 / 0-0
Porto (AlfoAvron) Aeroplanino MAIORCA 3-1 / 5-1
Propa123 VITORIA GUIMARAES Ventu88 ESPANYOL 2-5 / 1-1
Sergiu ATHLETIC BILBAO Teclis SPORTING 1-5 / 2-6
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Sergiu ATHLETIC BILBAO - Teclis SPORTING 1-5 2-6 (Podolsky// DiNatale X 3, G.Asamoah Atsu) (Podolsky X 2// DiNatale X3 Atsu G.Asamoah Constant)

Inizio bomba dello Sporting, contro un simpaticissimo Sergiu. Squadra compatta e reattiva, modulo ancora da sistemare, ma non sarà importante in questo inizio di stagione. Un DiNatale fenomenale, ancora nella lista dei cedibili, fa la differenza con le sue perle dalla distanza. Podolsky un incubo, tirava e segnava, praticamente 100% di realizzazione. Alla prossima mio rumeno preferito XD
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Teclis ha detto:
Sergiu ATHLETIC BILBAO - Teclis SPORTING 1-5 2-6 (Podolsky// DiNatale X 3, G.Asamoah Atsu) (Podolsky X 2// DiNatale X3 Atsu G.Asamoah Constant)

Inizio bomba dello Sporting, contro un simpaticissimo Sergiu. Squadra compatta e reattiva, modulo ancora da sistemare, ma non sarà importante in questo inizio di stagione. Un DiNatale fenomenale, ancora nella lista dei cedibili, fa la differenza con le sue perle dalla distanza. Podolsky un incubo, tirava e segnava, praticamente 100% di realizzazione. Alla prossima mio rumeno preferito XD


belle davero , imginati cosa ho sentito quando in minuto 2 ho fatto 1 a 0 "mamamia spacco teclis faccio publicita" loooooooool , vabbe in minuto 3 , 1 a 1 , aahhaahh , complimenti sei forte davero :)
 

loziodany

Giovanissimi B
3 Aprile 2012
301
0
16
Loziodany ESTORIL Andrylove REAL SOCIEDAD 2-5 5-2

cr7 llorente//x3 pato x2 hourao

x3 cr7 lorente totti// pato houroa

belle partite
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Yuri VALENCIA - Djalmigna Barcellona = 0 - 2
Gerrard Riviere

Djalmigna BARCELLONA Yuri VALENCIA = 4-3
riviere gerrard Lucasmoura njango / autogol ronaldinho parck chu young


Mamma mia che partite con Yuri!!!
La prima molto bella, giocata a ritmi piu' di studio reciproco che con cattiveria agonistica, la seconda invece è stata da manuale del calcio (o del culo lol) , infatti dopo tutto il pomeriggio che perdevo partite al 90', è toccato allo sfortunatissimo Yuri accusare il colpo del K.O. proprio al 90' dopo una partita rocambolesca con continui sorpassi sull score!! 6 bravo yuri, ripeto, hai avuto tanta sfortuna, alla prossima bello!

Volevo ringraziare in pubblico Njango che mi ha regalato questa piccola gioia! :?
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Giornata 13

PORTO AlfoAvron 3
Aeroplanino MAIORCA 1

Tevez(P) Tevez(P) Gomis(P) MaxiRodriguez (M)



Aeroplanino MAIORCA 1
PORTO AlfoAvron 5

Gomis(P) Gomis(P) Gomis(P) Varela(M) Tevez(P) Tevez(P)


Risultati un po bugiardi perche Aeroplanino fallisce molte occasioni a tu per tu col portiere soprattuto al ritorno dove colpisce tre legni..
All andata vittoria tutto sommato meritata, strepitoso Gomis che sfonda in area e poi consegna a Tevez due gol facili..Il maiorca reagisce ma Gomis la chiude proprio all 88esimo..


Al ritorno sull 1-0 per il Porto, il maiorca colpisce due legni che avrebbero cambiato la partita..

Complimenti cmq al mio avversario, aldila dei risultati son state due partite molto divertenti e combattute..

Alla prossima!
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Propa123 VITORIA GUIMARAES 2 (Hulk, Hulk)

Ventu88 ESPANYOL 5 (Aguero, Aguero, Aguero, Matri, Wright Phillips?)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ventu88 ESPANYOL 1 (Matri)

Propa123 VITORIA GUIMARAES 1 (Hulk)


Avversario in gamba, nella prima partita vittoria meritata (ho provato il tutto per tutto a metà secondo tempo ma ho peggiorato la situazione)

Nella seconda ho giocato molto meglio ma sono stato parecchio sfortunato colpendo 2 pali nel giro di pochi minuti (uno clamorso con hulk che con metà della porta libera decide di mirare il palo lontano)

3 punti a testa sarebbero stati più giusti, ma il calcio è anche questo.

PS: Ventu correggi eventuali errori nelle marcature della prima partita, non sono sicuro al 100% che il quinto gol l'abbia fatto Phillips)
 

ventu88

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
222
0
16
grandissimo avversarioo veramente tosto e leale ... si ti confermo i marcatori sn loro...seconda partita meritavi assolutamente tu per i due pali confermo...grandissimo alla prossima
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
LeBronDav REAL MADRID Carlitos GIL VICENTE 5-1 Ramires, 4x Ibrahimovic // D'Alessandro

LeBronDav REAL MADRID Carlitos GIL VICENTE 5-1 2x Vargas,3x Ibrahimovic // D'Alessandro

Parte subito bene il Gil Vicente con D'Alessandro che trova lo 0-1 !
La reazione merengues non tarda ed è guidata dal solito Ibra..
Poco dopo il Real trova anche il vantaggio con Ramires e poi l'episodio che cambia
la partita...Ramos falcia da dietro al limite dell'area Ibra lanciato a rete ed è ovviamente rosso..
Il Real dilaga sotto i colpi di re Zlatan e chiude i conti !

Ritorno più equilibrato di quanto dica il risultato ma Ibra è davvero devastante...e gli si aggiunge un Vargas
che fino ad allora era rimasto nell'ombra..

Alla prossima Carlo ! :)
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
confermo anche qui il culo senza fine di alessio :evil: :evil: in 90 minuti 2 volte entra in area e 2 volte segna,la seconda scandalosa con papera della difesa che annulla il fuorigioco di gomez che deve solo posizionarsi meglio x insaccare...
il ritorno lo giochiamo appena ci becchiamo ho dovuto staccare xk i miei mi stavano torturando che dovevo andare a cenare,ringrazia anche la loro pressione se hai segnato il 2 a 1 :x :x
cercando di avere + fortuna io al ritorno
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
aiessio - pocho 0-0

potevo vincerla questa...la sorte mi ha concesso un rigore regalato che io ho sbagliato...alla fine potevano essere 3 punti a testa ma questa volta ho sbagliato io e non posso prendermela con nessuno :mrgreen: :mrgreen:
complimenti ancora ad aiessio...dobbiamo giocare meno cacati sotto la prossima volta xD poche azioni proprio...siamo troppo bravi a difenderci ahahahaha
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
tra andata e ritorno avremo avuto 3 occasioni a testa..non di piu'.. il rigore causato dal leggero ritardo che ha caratterizzato il match poteva risultare decisivo visto il tipo di partita.. rigore a parte meritava un pochino di piu' sicuramente antonio che in fondo con 2 tiri di fabregas rischiava di perderla (meglio cosi'... non mi avrebbe piu' rivolto parola :)) .. inoltre fattaccio su martinez in contropiede ma come sul rigore e' il ritardo a causare questi mezzi falli e non certo l'antisportivita' che non mi riguarda... a presto pocho... anche se i tifosi la prossima volta non si presenteranno neanche visto lo spettacolo a cui rischiano di assistere :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,087
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney