1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

Maestro io stasera ho amici a casa cena di vigilia!!! Tradotto alcool cibo scaccio bordello a GO GO!!! Se dovessi giocare contro di te dopo una serata del genere o ti batto usando le orecchie oppure gioco con il pad in mano davanti la finestra il walkman attaccato con i pink floid e la convinzione di essere in party con te che ad ogni goal "rompi un altro pezzo di muro":D:D:D
@ilmaestro1980 ok per me stasera a che ora?? ti va bene per le 21:00/21:15???
Non credo di farcela cosi presto,facciamo cosi appena mi sbrigo ti avviso qui..se puoi bene altrimenti ci aggiorniamo.Comunque io massimo alle 22 sono online.

Maestro io stasera ho amici a casa cena di vigilia!!! Tradotto alcool cibo scaccio bordello a GO GO!!! Se dovessi giocare contro di te dopo una serata del genere o ti batto usando le orecchie oppure gioco con il pad in mano davanti la finestra il walkman attaccato con i pink floid e la convinzione di essere in party con te che ad ogni goal "rompi un altro pezzo di muro":D:D:D
:D:D:D dai dai giochiamo:D:D mi faccio 2 risate,io non e' che sono messo meglio di te sono a festeggiare il secondo compleanno di mio figlio,sono gia bello arzillo!

• Mi piace
Reazioni: ICESURFER e jacoma
:D:D:D dai dai giochiamo:D:D mi faccio 2 risate,io non e' che sono messo meglio di te sono a festeggiare il secondo compleanno di mio figlio,sono gia bello arzillo!

...anticipiamo la nostra allora, così magari mi porto a casa una bella vittoria con uno dei favoriti...
...mi manca solo il ritorno con te...
;):D:rolleyes:

@Francanedda ti ho aspettato un po'... Sei troppo notturno... :D

Ci si vede domani, casomai anche con @sas

Dalle 21:00 alle 22:30 Grazie... ;)

Lux io stasera non posso, domani ci sono sempre preferibilmente di pomerigio

Va bene domani, però posso solo di sera, mettiamoci d'accordo per una sera, fammi sapere, anche fino a giovedì...
giovedì sera non posso che c'è la partita del Napoli, quindi questa sera ci sono, fammi sapere l'orario preciso.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,682
Ultimo utente registrato
go88vipcx