Maestro io stasera ho amici a casa cena di vigilia!!! Tradotto alcool cibo scaccio bordello a GO GO!!! Se dovessi giocare contro di te dopo una serata del genere o ti batto usando le orecchie oppure gioco con il pad in mano davanti la finestra il walkman attaccato con i pink floid e la convinzione di essere in party con te che ad ogni goal "rompi un altro pezzo di muro"![]()
Non credo di farcela cosi presto,facciamo cosi appena mi sbrigo ti avviso qui..se puoi bene altrimenti ci aggiorniamo.Comunque io massimo alle 22 sono online.@ilmaestro1980 ok per me stasera a che ora?? ti va bene per le 21:00/21:15???
Maestro io stasera ho amici a casa cena di vigilia!!! Tradotto alcool cibo scaccio bordello a GO GO!!! Se dovessi giocare contro di te dopo una serata del genere o ti batto usando le orecchie oppure gioco con il pad in mano davanti la finestra il walkman attaccato con i pink floid e la convinzione di essere in party con te che ad ogni goal "rompi un altro pezzo di muro"![]()
dai dai giochiamo
mi faccio 2 risate,io non e' che sono messo meglio di te sono a festeggiare il secondo compleanno di mio figlio,sono gia bello arzillo!
@Francanedda ti ho aspettato un po'... Sei troppo notturno...
Ci si vede domani, casomai anche con @sas
Dalle 21:00 alle 22:30 Grazie...![]()
Stasera sicuramente online verso le 22dai dai giochiamo
mi faccio 2 risate,io non e' che sono messo meglio di te sono a festeggiare il secondo compleanno di mio figlio,sono gia bello arzillo!
ok allora verso le 22 accendo...mi aspetto una bolgia in quel di Atene,preparo il coltello tra i denti!Stasera sicuramente online verso le 22
Va bene domani, però posso solo di sera, mettiamoci d'accordo per una sera, fammi sapere, anche fino a giovedì...Lux io stasera non posso, domani ci sono sempre preferibilmente di pomerigio
giovedì sera non posso che c'è la partita del Napoli, quindi questa sera ci sono, fammi sapere l'orario preciso.Va bene domani, però posso solo di sera, mettiamoci d'accordo per una sera, fammi sapere, anche fino a giovedì...
Fai 21:00-21:30, max 22.giovedì sera non posso che c'è la partita del Napoli, quindi questa sera ci sono, fammi sapere l'orario preciso.
tranki...no problem,se servira' t aspettero' anke all'infinito...!!!!@ilmaestro1980 scusami per i vari bidoni, da domani sera a qualsiasi orario sono a tua completa disposizione.
Ok ti faccio sapere per l'orario@ilmaestro1980 scusami per i vari bidoni, da domani sera a qualsiasi orario sono a tua completa disposizione.