1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

Vuol dire che il girone. B ha fatto tutto

Ragazzi io non so veramente cosa dire, un range di 1 settimana per fare una massimo 2 partite?!?!?! Non basta?!?!?

Non poss ancora publicare il calendario perché ne mancano un bel po'??? Lo publico o no??? Non lo so, so solo che veramente....

Facciamo al contrario, ditemi voi che cosa fare??? Vado avanti posto il nuovo calendario, mi fermo, non so ditemi????
Ah... scusa, ora ho visto le date... Pensavo fosse la nuova settimana e non capivo se fosse normale che non ci fosse nulla.

p.s. per me non c'è problema, una o due partite credo sia una cosa più che gestibile.

• Mi piace
Reazioni: sas
Ah... scusa, ora ho visto le date... Pensavo fosse la nuova settimana e non capivo se fosse normale che non ci fosse nulla.

p.s. per me non c'è problema, una o due partite credo sia una cosa più che gestibile.
Il problema non è se è gestibile o no!!!!

Ragazzi io non so veramente cosa dire, un range di 1 settimana per fare una massimo 2 partite?!?!?! Non basta?!?!?

Non poss ancora publicare il calendario perché ne mancano un bel po'??? Lo publico o no??? Non lo so, so solo che veramente....

Facciamo al contrario, ditemi voi che cosa fare??? Vado avanti posto il nuovo calendario, mi fermo, non so ditemi????

Il girone B ha vinto ahahahahahahahahahaha:D:D:D:D:D:D

• Mi piace

FAI TU....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ragazzi scusate se mi permetto però bisogna spezzare una lancia o un bastone (nella schiena:D) a favore di Jacoma che sta organizzando. Diamoci una mossa!!! Non si puo proprio leggere che non si riescono a fare due partite a settimana in un torneo tra amici. Io sono online tutti i giorni, e vi vedo online, quindi mi chiedo quale strana coincidenza astrale bisogna trovare per fare si che si vada avanti tutti insieme? ;);););)

Ragazzi scusate se mi permetto però bisogna spezzare una lancia o un bastone (nella schiena:D) a favore di Jacoma che sta organizzando. Diamoci una mossa!!! Non si puo proprio leggere che non si riescono a fare due partite a settimana in un torneo tra amici. Io sono online tutti i giorni, e vi vedo online, quindi mi chiedo quale strana coincidenza astrale bisogna trovare per fare si che si vada avanti tutti insieme? ;);););)

Allineamento planetario... Ma quel cazzo di Plutone non s'accoda mai!

• Mi piace
GIRONE A
@kokyu VS @mauro10
GIRONE B

GIRONE A
RAMSES VS METALHELL
KOKYU VS RAMSES
TRENTO1978 VS METALHELL
GIRONE B
LUXDEX VS FRANCANEDDA
FRANCANEDDA VS TOMETTI
LUXDEX VS SAS
GIRONE C
PAPAPIG VS MARCOOLEANDRO
GAES79 VS FLAVIO
FLAVIO VS MARCOOLEANDRO
PAPAPIG VS VXCMPLX
GIRONE D
IL MAESTRO1980 VS JACOMA
LEONARDO PALUMBO VS ICESURFER
LEONARDO PALUMBO VS IL MAESTRO1980
ICESURFER VS RIVUZZA

Allora @RIVUZZA io sono arrivato ora da lavoro,mangio faccio addormentare il bimbo..quindi o si fa verso le 21 fino alle 21,30 max oppure se ci sei intorno alle 23 sarebbe ottimo,fammi sapere

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Raga io ho contattato visual sia qui che sul psn ma non mi risponde quindi non so che dire.

Ciao a tutti io devo giocare con kokyu...
Ma vado via da domani a martedì... È questa sera ho una cena. Se non lavoro e se ci sei possiamo fare domani mattina...?
La recuperiamo settimana prossima ok?
assolutamente nessun problema per me!

Luxdex e tometti fatemi sapere le vostre disponibilità per la nostra partita. Io ci sono ddopo cena quasi tutti i giorni. Ciaoo:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1