Quanto è carina questa classifica
al 90% ci sono, più tardi ti aggiorno
Mi dispiace ma oggi non è giornata sbaglio tutto e offline sono riuscito addirittura a perdere contro l'inter a livello medio...Allora? Facciamo per le 9 e 15?
Mi dispiace ma oggi non è giornata sbaglio tutto e offline sono riuscito addirittura a perdere contro l'inter a livello medio...
Se per te va bene farei domani.
@ICESURFER stasera per le 21,30 ci sei???
Bene o male ormai i nostri orari in comune li abbiamo se riesco a collegarmi nel week (dipende da come va la serata se amici se usciamo orario rientro ecc ecc) in caso al 100% martedì alle 22@jacoma fammi sapere quando possiamo fare .
ok..se ci becchiamo vediamo il da farsi.Bene o male ormai i nostri orari in comune li abbiamo se riesco a collegarmi nel week (dipende da come va la serata se amici se usciamo orario rientro ecc ecc) in caso al 100% martedì alle 22
Ciao! Se vuoi ci sono stasera dopo le 22:30Tometti io stasera dalle 17.30/18.00 sono disponibile per giocare. Fammi sapere. Ciao
Ciao Tometti, noi dovremmo incontrarci entro giovedì. Preferirei aspettare almeno lunedì, sono in un momento che non sta girando benissimo. Poi casomai ci si manda l'amicizia. Di solito ci sono di sera dopo le 21:30Ciao! Se vuoi ci sono stasera dopo le 22:30
Ciao luxdec, per me va bene lunedì verso le 21:30!Ciao Tometti, noi dovremmo incontrarci entro giovedì. Preferirei aspettare almeno lunedì, sono in un momento che non sta girando benissimo. Poi casomai ci si manda l'amicizia. Di solito ci sono di sera dopo le 21:30
Perfetto, ci riaggiorniamo lunedì per conferma allora.Ciao luxdec, per me va bene lunedì verso le 21:30!