eh si ho inserito i nuovi quindi ho dovuto dare una pizzicata ai turniMa nel girone a devo fare solo una partita questa settimana?![]()
lux oggi ci sono dalle 14:30 alle 15:30 e dalle 16 in poi.@sas aggiornami su quando sei disponibile oggi.
Vada per le 16:00 allora. Accendo verso quell'ora.lux oggi ci sono dalle 14:30 alle 15:30 e dalle 16 in poi.
per le 16 precise credo di non esserci perché alle 15:30 devo andare dal parrucchiere, quindi una mezzoretta mi ci vuole, anche poco più tardi ti va bene (16:15 massimo torno a casa)Vada per le 16:00 allora. Accendo verso quell'ora.
io tutti i giorni tranne sabato e domenica sera.@sas io intanto mi prendo avanti per l'organizzazione della seconda giornata.
Disponibilità per questa settimana:
-siccome sono a casa in malattia, sono libero più o meno sempre a parte il sabato sera e quando gioca la fiorentina.
Disponibilità per la prossima settimana:
-indicativamente tutte le sere da lunedì a giovedì fino alle 24.
Si, diciamo che circa fino alle 17:00 non c'è problema, se no si deve fare di sera. Dopo le 16:00 vado online, ci si vede...per le 16 precise credo di non esserci perché alle 15:30 devo andare dal parrucchiere, quindi una mezzoretta mi ci vuole, anche poco più tardi ti va bene (16:15 massimo torno a casa)
Se non sono connesso per venerdì e sabato ci troviamo lunedì..per le 21.30 ...@Leonardo Palumbo e @RIVUZZA
la settimana dal 13 al 20 ho le partite con voi, postate pure qui quando vi andrebbe bene
![]()
Se non sono connesso per venerdì e sabato ci troviamo lunedì..per le 21.30 ...
Anzi facciamo direttamente lunedì
io tutti i giorni tranne sabato e domenica sera.
@ICESURFER se vuoi da domani sera dalle 21,00 in poi potremmo giocare la ns. partita, oppure nel pomeriggio solo che domani non ci sono. Per pomeriggio intendo dalle 14,30 alle 15,30 massimo come inizio della partita, dal momento che alle 16.00 riesco fuori casa