1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

Vada per le 16:00 allora. Accendo verso quell'ora.
per le 16 precise credo di non esserci perché alle 15:30 devo andare dal parrucchiere, quindi una mezzoretta mi ci vuole, anche poco più tardi ti va bene (16:15 massimo torno a casa)

@sas io intanto mi prendo avanti per l'organizzazione della seconda giornata.

Disponibilità per questa settimana:
-siccome sono a casa in malattia, sono libero più o meno sempre a parte il sabato sera e quando gioca la fiorentina.

Disponibilità per la prossima settimana:
-indicativamente tutte le sere da lunedì a giovedì fino alle 24.

@sas io intanto mi prendo avanti per l'organizzazione della seconda giornata.

Disponibilità per questa settimana:
-siccome sono a casa in malattia, sono libero più o meno sempre a parte il sabato sera e quando gioca la fiorentina.

Disponibilità per la prossima settimana:
-indicativamente tutte le sere da lunedì a giovedì fino alle 24.
io tutti i giorni tranne sabato e domenica sera.

per le 16 precise credo di non esserci perché alle 15:30 devo andare dal parrucchiere, quindi una mezzoretta mi ci vuole, anche poco più tardi ti va bene (16:15 massimo torno a casa)
Si, diciamo che circa fino alle 17:00 non c'è problema, se no si deve fare di sera. Dopo le 16:00 vado online, ci si vede...

@ICESURFER se vuoi da domani sera dalle 21,00 in poi potremmo giocare la ns. partita, oppure nel pomeriggio solo che domani non ci sono. Per pomeriggio intendo dalle 14,30 alle 15,30 massimo come inizio della partita, dal momento che alle 16.00 riesco fuori casa

@ICESURFER se vuoi da domani sera dalle 21,00 in poi potremmo giocare la ns. partita, oppure nel pomeriggio solo che domani non ci sono. Per pomeriggio intendo dalle 14,30 alle 15,30 massimo come inizio della partita, dal momento che alle 16.00 riesco fuori casa

ok, non credo ci saranno problemi...come orari siamo circa sulla stessa linea...non so se già domani sera, ma in sti giorni combiniamo di sicuro
;)

sei un signore ghghghghghhg:D:D:D:D:D
comunque le partite che devono essere portate a chiusura entro oggi sono:

GIRONE A
@ramses VS @mauro10
GIRONE B
@sas VS @luxdex
GIRONE C
@Gaes79 VS @marcooleandro
@Papà_Pig VS @Flavio
@vxcmplx VS @Gaes79
GIRONE D
tutte partite portate a termine

Scusate ho avuto un po' di problemi anche adesso ho chiesto a ramasse se c'è ma alla fine non posso neanche accendere la ps4 per verificare la sua presenza se giochiamo entro domenica è un problema???

Se non c'è una proroga per giocare le prime 2 giornate datemi pure la sconfitta a tavolino...
Da settimana prossima garantisco di essere più presente anche qui sul forum...
Scusatemi buona notte a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online